Dovresti cercare la risposta.
Non ce l'ho.Dovresti cercare la risposta.
Non dirmi che non ti interessa.
Dopo una certa età la felicità è sopravvalutata.Dovresti cercare la risposta.
Non dirmi che non ti interessa.
Tanto tempo faÈ stata l ultima volta che avete detto
"Sono felice"?
Basterebbe rendersi conto, quando sorridi.Non ce l'ho.
Hai ancora una vita interaTanto tempo fa
Fosse per questo sarei sempre felice. Anche nei momenti più bui sorrido sempre e scherzo sempre.Basterebbe rendersi conto, quando sorridi.
Che fastidio la gente infelice che si crogiola nella propria infelicità invece di prendere parole di conforto per quello che sono.Che fastidio la gente felice che vuole spiegare a chi non lo è come esserlo![]()
Forse attribuiamo alla parola felicità significati differenti.Basterebbe rendersi conto, quando sorridi.
Io non mi crogiolo anche perchè il tutto deriva da qualcosa che è non nel mio controllo e non ho ancora trovato una soluzione. Perciò sono abbastanza infastidito, nonostante l'azione (che non automaticamente porta ad una soluzione, almeno agli esseri umani comuni)Che fastidio la gente infelice che si crogiola nella propria infelicità invece di prendere parole di conforto per quello che sono.
Nessuno è un bambino speciale. Nemmeno nell'infelicità.
Il mondo non è di chi subisce, è di chi agisce.
Anche e soprattutto per essere felice.
Ieri sera: avevo in mano un bicchiere di vino con un panino.È stata l ultima volta che avete detto
"Sono felice"?
Infatti sorrido e scherzo per reazione spesso . Dopo un po’ non so se sono felice ma più sereno si. Poi interviene la fase del : ma chissenefrega. Da quel momento è tutto a postoChe fastidio la gente infelice che si crogiola nella propria infelicità invece di prendere parole di conforto per quello che sono.
Nessuno è un bambino speciale. Nemmeno nell'infelicità.
Il mondo non è di chi subisce, è di chi agisce.
Anche e soprattutto per essere felice.
E poi hai abbassato la luce per fare pace?Ieri sera: avevo in mano un bicchiere di vino con un panino.
Grazie anche a te che stanotte mi sogno la prof di francese che mi insegue, grazie davveroIo sono "camusiana", credo nell'invincibile estate nel mezzo dell'inverno.
Però penso che faccia bene anche poter parlare dei nostri inverni.
Certamente, perché c'era la luna accesa ed eravamo vicini come bambini.E poi hai abbassato la luce per fare pace?