Quando

ologramma

Utente di lunga data
È stata l ultima volta che avete detto
"Sono felice"?
dai am come faccio a ricordare tutti i momenti che sono stato felice , sono tantissimi e anche oggi per esempio passato una giornata favolosa con la mia signora , accompagnata per shopping poi leggero pranzo da alice e stasera quello che ho scritto

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
La serenità è una trappola. Il torpore atarassico arriva a farti desiderare La mediocrità. Preferisco una vita tra picchi di felicità e di infelicità che aspettare la morte un giorno dietro l'altro col sorriso in faccia.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
La serenità è una trappola. Il torpore atarassico arriva a farti desiderare La mediocrità. Preferisco una vita tra picchi di felicità e di infelicità che aspettare la morte un giorno dietro l'altro col sorriso in faccia.
Non so te ma i miei momenti veramente sereni si contano sulle dita di una mano, difficile arrivarci e fa anche presto a scomparire quindi quando c'è meglio godersela, un po' di riposo ogni tanto serve a tutti per affrontare in forze i momenti bui.

Nicky

Utente di lunga data
Non so te ma i miei momenti veramente sereni si contano sulle dita di una mano, difficile arrivarci e fa anche presto a scomparire quindi quando c'è meglio godersela, un po' di riposo ogni tanto serve a tutti per affrontare in forze i momenti bui.
Io non sono serena da tantissimo tempo e non mi pare di avere acquisito grandi facoltà 😄
Felice lo sono molto spesso, una passeggiata, un messaggio da qualcuno, durante ogni giorno ho tanti momenti di felicità.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Io se mi rilasso sbrago. Poi mi serve un periodo sempre più lungo (o un trauma) per scrollarmi. Mi capita sempre quando incasso un po' di soldi tutti insieme. So perfettamente che qualsiasi teoria economica dice che quando arrivano devi metterli al pizzo per i tempi bui, ma non riesco a non fare festa e me ne sparo sempre troppi.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Che tra qualche anno saprà che la chiami Patuffola e ti taglierà i freni della macchina. :LOL:
Secondo me no
Sarà il soprannome che si porterà a vita
Qua in casa mia praticamente ci chiamiamo in tutti i modi possibili tranne quelli dell anagrafe🤣🤣🤣
Non posso dire come chiamo mio papà perché mi sfamerebbero al volo🤣