Più o meno tutti i Sabati.. poi però arriva Domenica e... merdah..È stata l ultima volta che avete detto
"Sono felice"?
Volevo proprio vedere chi fregavoHai la domanda di riserva?
dai am come faccio a ricordare tutti i momenti che sono stato felice , sono tantissimi e anche oggi per esempio passato una giornata favolosa con la mia signora , accompagnata per shopping poi leggero pranzo da alice e stasera quello che ho scrittoÈ stata l ultima volta che avete detto
"Sono felice"?
La serenità penso sia la cosa più ambitaSettimana scorsa quando ho passato 3 giorni nel mio luogo del cuore. Felice e malinconica. Era tanto che non mi sentivo così
Però sono serena da tanto e non mi sembra vero
Allora io sono a posto al 50%.,La serenità è una trappola. Il torpore atarassico arriva a farti desiderare La mediocrità. Preferisco una vita tra picchi di felicità e di infelicità che aspettare la morte un giorno dietro l'altro col sorriso in faccia.
Non so te ma i miei momenti veramente sereni si contano sulle dita di una mano, difficile arrivarci e fa anche presto a scomparire quindi quando c'è meglio godersela, un po' di riposo ogni tanto serve a tutti per affrontare in forze i momenti bui.La serenità è una trappola. Il torpore atarassico arriva a farti desiderare La mediocrità. Preferisco una vita tra picchi di felicità e di infelicità che aspettare la morte un giorno dietro l'altro col sorriso in faccia.
In questi giorni ogni volta che accendo il climaÈ stata l ultima volta che avete detto
"Sono felice"?
Io non sono serena da tantissimo tempo e non mi pare di avere acquisito grandi facoltàNon so te ma i miei momenti veramente sereni si contano sulle dita di una mano, difficile arrivarci e fa anche presto a scomparire quindi quando c'è meglio godersela, un po' di riposo ogni tanto serve a tutti per affrontare in forze i momenti bui.
tutte le volte che ho patuffola in braccioÈ stata l ultima volta che avete detto
"Sono felice"?
Chi e’ patuffola?tutte le volte che ho patuffola in braccio
Io se mi rilasso sbrago. Poi mi serve un periodo sempre più lungo (o un trauma) per scrollarmi. Mi capita sempre quando incasso un po' di soldi tutti insieme. So perfettamente che qualsiasi teoria economica dice che quando arrivano devi metterli al pizzo per i tempi bui, ma non riesco a non fare festa e me ne sparo sempre troppi.Non so te ma i miei momenti veramente sereni si contano sulle dita di una mano, difficile arrivarci e fa anche presto a scomparire quindi quando c'è meglio godersela, un po' di riposo ogni tanto serve a tutti per affrontare in forze i momenti bui.
Che tra qualche anno saprà che la chiami Patuffola e ti taglierà i freni della macchina.tutte le volte che ho patuffola in braccio
Secondo me noChe tra qualche anno saprà che la chiami Patuffola e ti taglierà i freni della macchina.![]()