Brunetta
Utente di lunga data
L’estate come metafora della felicità?Io sono "camusiana", credo nell'invincibile estate nel mezzo dell'inverno.
Però penso che faccia bene anche poter parlare dei nostri inverni.
L’estate come metafora della felicità?Io sono "camusiana", credo nell'invincibile estate nel mezzo dell'inverno.
Però penso che faccia bene anche poter parlare dei nostri inverni.
Il problema è Camus, l'Etranger, la Peste, sto cazzo di arabe tué par Meursault e tutte quelle robe lìNon puoi sognare una francesina con il broncio che ti parla all'orecchio in francese con tono suadente?
Il corso scolastico serviva a quello, la prof non ve lo ha detto?![]()
No, mi ferisci, uno dei miei grandi amori!Il problema è Camus, l'Etranger, la Peste, sto cazzo di arabe tué par Meursault e tutte quelle robe lì
No, mi ferisci, uno dei miei grandi amori!
Ho un'adolescenza passata tra gli esistenzialisti da difendere![]()
Ma guarda, ti dirò che la peste secondo me non era neanche male, non fosse che per le menate della prof veniva reso pedantemente insopportabileNo, mi ferisci, uno dei miei grandi amori!
Ho un'adolescenza passata tra gli esistenzialisti da difendere![]()
Nello straniero di Ozon l'ha messa nel finale
Nello straniero di Ozon l'ha messa nel finale![]()
Giustamente, perché la canzone è ispirata al libro.Nello straniero di Ozon l'ha messa nel finale![]()
Sì, trovo che si siano ispirati bene, ma anche loro sono tra i miei protetti dell'adolescenza.Giustamente, perché la canzone è ispirata al libro.
Mitici, c'eri anche tu a Sonoria nel 95?Sì, trovo che si siano ispirati bene, ma anche loro sono tra i miei protetti dell'adolescenza.
No, figurati, io avrò visto tre o quattro concerti in tutta la mia vita, perché non avevo nessuno con cui andare e all'epoca non ero così emancipata da pensare di andare da qualche parte da sola.Mitici, c'eri anche tu a Sonoria nel 95?
Il giorno che ho aperto l'app della banca e ho visto accreditata la liquidazione.È stata l ultima volta che avete detto
"Sono felice"?
Allora non sai che ti sei persa quel giorno..No, figurati, io avrò visto tre o quattro concerti in tutta la mia vita, perché non avevo nessuno con cui andare e all'epoca non ero così emancipata da pensare di andare da qualche parte da sola.
Panino con?Ieri sera: avevo in mano un bicchiere di vino con un panino.
Ieri sera, mangiando il minestrone.È stata l ultima volta che avete detto
"Sono felice"?
A luglio?Ieri sera, mangiando il minestrone.
Io invece sono dalle parti di @Jim Cain ...@ParmaLetale oggi sono dalle tue parti.