gvl
Utente di lunga data
4be qualche cosa ci accumuna tutti e tre
4be qualche cosa ci accumuna tutti e tre
Io ragiono così.Ma non c'è motivo per sentirsi soli, spesso i matrimoni sono così e non si hanno amanti.
Però tante cose si possono fare solo per darsi opportunità di novità.
ma se non ricordo male io e father abbiamo avuto l'amante tu e danny siete dall'altra parte o no?
Ah si, massaggini con l'happy ending quanti ne vuoi quiQua c'era una tizia che faceva i massaggi tantra o roba simile; dalle tue parti niente?
Ormai dappertuttoAh si, massaggini con l'happy ending quanti ne vuoi qui
Non importa prima. Adesso c’è la desertificazione del sessoma se non ricordo male io e father abbiamo avuto l'amante tu e danny siete dall'altra parte o no?
Molla la palestra e abbonatiAh si, massaggini con l'happy ending quanti ne vuoi qui
Non so, per me la discussione è viziata dal fatto che si ignora l'elefante nella stanza. Non volete un'amante, ma la libertà di ricominciare.Io ragiono così.
Sei povero e io ricco?
Non ti dico che è facile diventare ricco.
Al limite ti aiuto a fare i soldi.
In mancanza di donne, te le presento.
L'ho anche fatto recentemente.
E anche da ragazzo organizzavo feste e incontri anche per gli amici più timidi.
Mah.. adesso Pinco e Gaia mi diranno che sono rassegnato e negativo ma non ho un bel rapporto manco con la prostituzione.Molla la palestra e abbonati![]()
In realtà secondo me molti vorrebbero la propria compagna.Non so, per me la discussione è viziata dal fatto che si ignora l'elefante nella stanza. Non volete un'amante, ma la libertà di ricominciare.
Beh in effetti ci va chi è totalmente disperato.Mah.. adesso Pinco e Gaia mi diranno che sono rassegnato e negativo ma non ho un bel rapporto manco con la prostituzione.
Vedere una che vuole solo che finisci, paghi e ti levi di torno mi spegne parecchio
Ma i nostri compagni sono quelli.In realtà secondo me molti vorrebbero la propria compagna.
Qui credo tutti.
Ma come sei materiale!!!Molla la palestra e abbonati![]()
Il senso pratico dell'uomoMa come sei materiale!!!![]()
La speranza è morta.Ma i nostri compagni sono quelli.
Solo se lo accetti, vai avanti.
Il motivo per cui io ci ho pensato ad avere l'amante, è che voleva dire uccidere la speranza nel matrimonio. È stato doloroso.
Ma all'epoca non credo abbia apprezzato questa segnalazione. Non voleva nemmeno raccontarmi l'accaduto.Vabbe’ se sono amiche sue ci sta che le riferiscono le cose. Anche io al suo posto vorrei sapere dalla mie amiche se sanno qualcosa.
Non sono convinta, la parte razionale forse sì.La speranza è morta.
È questo il problema.
Si sta bene, abbastanza bene, ma ci si sente più un'abitudine che un protagonista.
E si deve reprimere quel senso di appartenenza alla coppia che farebbe star meglio.
Ho vissuto le emozioni del desiderio verso una donna e mi hanno fatto sentire bene, finalmente.
E adesso mi mancano, come e più di prima.
I veri uomini non pagano le donne. E' risaputo.Mah.. adesso Pinco e Gaia mi diranno che sono rassegnato e negativo ma non ho un bel rapporto manco con la prostituzione.
Vedere una che vuole solo che finisci, paghi e ti levi di torno mi spegne parecchio
Dalle mie parti capita spesso che le donne maritate di un branco, nel momento in cui puntano un "single" lo devono per forza accasare.Io ragiono così.
Sei povero e io ricco?
Non ti dico che è facile diventare ricco.
Al limite ti aiuto a fare i soldi.
In mancanza di donne, te le presento.
L'ho anche fatto recentemente.
E anche da ragazzo organizzavo feste e incontri anche per gli amici più timidi.
Sì, cerco quella parte di me che stava bene, in una giusta dimensione affettiva ed erotica.Non sono convinta, la parte razionale forse sì.
Ma ricerchi ancora ciò che senti di avere perso, non qualcosa di diverso.