Nicky
Utente di lunga data
Lo so, ma purtroppo se lei non riesce, non riesce. Siamo tutti convinti di dare il meglio di noi stessi, di cercare di soddisfare gli altri.E lui come marito. Manca sintonia nella comunicazione a mio parere
Lo so, ma purtroppo se lei non riesce, non riesce. Siamo tutti convinti di dare il meglio di noi stessi, di cercare di soddisfare gli altri.E lui come marito. Manca sintonia nella comunicazione a mio parere
Ma quale tipo di delucidazioni volete? Sinceramente non vi comprendo.Per Pinco aspettiamo delucidazioni. Credo manchi la comunicazione tra voi. Intendo una comunicazione sentita e non scambio di batture
Com'è che la moglie non ti trova mai su Tinder. Ne lei ne nessuna parente/amica.Ma quale tipo di delucidazioni volete? Sinceramente non vi comprendo.
Consigli di un maestroMa quale tipo di delucidazioni volete? Sinceramente non vi comprendo.
Come scritto più volte, ma deve essere sfuggito, io Tinder non l’ho mai nemmeno aperto. Ho usato la app di dating di FB invece dove in tre mesi ho conosciuto e scopato 7 donne, tutte mogli altrui, tutte di Milano. Cercavo sesso, ho trovato sesso. Conosco invece mariti che stanno su tinder ed anche mogli. Al momento tutti amantati con persone conosciute lì. Una coppia si è pure sposata.Com'è che la moglie non ti trova mai su Tinder. Ne lei ne nessuna parente/amica.
Possibile che nessuna conoscente di tua moglie non fosse su Tinder e non gli sia capitato mai, neanche una volta, il tuo profilo davanti?
Io ho poco da insegnare a chi, ha paura della propria ombra.Consigli di un maestro![]()
Scusa la pedanteria eh, ma non hai risposto alla domandaCome scritto più volte, ma deve essere sfuggito, io Tinder non l’ho mai nemmeno aperto. Ho usato la app di dating di FB invece dove in tre mesi ho conosciuto e scopato 7 donne, tutte mogli altrui, tutte di Milano. Cercavo sesso, ho trovato sesso. Conosco invece mariti che stanno su tinder ed anche mogli. Al momento tutti amantati con persone conosciute lì. Una coppia si è pure sposata.
Ma le sposate di 40-50 dove si vanno a nascondere?Nel volontariato da me la media è sui 70.
In palestra trovi al max 30enni.
Ma perchè una conoscente dovrebbe dirlo?Com'è che la moglie non ti trova mai su Tinder. Ne lei ne nessuna parente/amica.
Possibile che nessuna conoscente di tua moglie non fosse su Tinder e non gli sia capitato mai, neanche una volta, il tuo profilo davanti?
Mi chiedi se il mio profilo Tinder non sia mai capitato davanti a conoscenti di mia moglie.Scusa la pedanteria eh, ma non hai risposto alla domanda
Credo valga per tutti, questo. Non stai dicendo nulla di nuovo o di strano. Ti ho chiesto come ti piacerebbe iniziasse una tua possibile storia extra.Io parlo anche con le sconosciute se vado in giro.
Sono vecchio stampo.
Amo il contatto diretto.
Anche qui, con chi mi sono interfacciato in Mp ho sempre avuto un incontro dal vivo.
Domanda interessante, sarebbe da chiedere a quella stronza che ha sentito il bisogno di far vedere la mia foto taggata su fb a mia moglie invece di farsi una cariolata di cazzi suoiMa perchè una conoscente dovrebbe dirlo?
Dai su, il profilo di Facebook o di qualunque altro cazzo di app che usi. Eh su...Mi chiedi se il mio profilo Tinder non sia mai capitato davanti a conoscenti di mia moglie.
Ti ho risposto che non essendo mai stato su Tinder, questo non può accadere.
Piu che pedanteria a me sembra non si legga quello che scrivo.
Sfortunato sino all’ultimoIo ci sono andato e l'età media che ho trovato è stata over 70.
In che senso bruciato, fare amicizia con una non preclude la conoscenza anche di altre, parlo delle singole che si incontrano ballando. L'unica cosa che può essere positiva ma anche negativa è che tra di loro poi c'è il passa parola.Sempre andato e difatti ho conosciuto lì.
Ma quando conosci e frequenti una... Ti sei già bruciato le altre.
In realtà leggendo con la giusta attenzione ciò che scrivi tante cose le hai già dette senza l’intento di insegnare.Io ho poco da insegnare a chi, ha paura della propria ombra.
fai sport?Come ho sempre fatto.
Per donne velate cosa intendi?L'ho detto.
Il contesto fa cagare. Esco di casa e trovo soprattutto donne velate.
Se penso che conoscevo tutti una volta.
Se parli di pedanteria, sii preciso.Dai su, il profilo di Facebook o di qualunque altro cazzo di app che usi. Eh su...
Immaginavo. Ormai ci stanno anche loro. Non so come è la nightlife dalle mie parti perché puoi immaginare che quando vado in vacanza non vado in discoteca o Pub ma se posso dedurre da quello che vedo non ci sono molte velate da me. Devo anche aggiungere che la nightlife non è molto attiva e quindi non so fino a che punto possa fare testo quanto scritto.Musulmane.