problemi di vecchiaggine

Pincopallino

Utente di lunga data
Scusa la pedanteria eh, ma non hai risposto alla domanda
Mi chiedi se il mio profilo Tinder non sia mai capitato davanti a conoscenti di mia moglie.
Ti ho risposto che non essendo mai stato su Tinder, questo non può accadere.
Piu che pedanteria a me sembra non si legga quello che scrivo.

Pincopallino

Utente di lunga data
Io parlo anche con le sconosciute se vado in giro.
Sono vecchio stampo.
Amo il contatto diretto.
Anche qui, con chi mi sono interfacciato in Mp ho sempre avuto un incontro dal vivo.
Credo valga per tutti, questo. Non stai dicendo nulla di nuovo o di strano. Ti ho chiesto come ti piacerebbe iniziasse una tua possibile storia extra.

feather

Utente tardo
Mi chiedi se il mio profilo Tinder non sia mai capitato davanti a conoscenti di mia moglie.
Ti ho risposto che non essendo mai stato su Tinder, questo non può accadere.
Piu che pedanteria a me sembra non si legga quello che scrivo.
Dai su, il profilo di Facebook o di qualunque altro cazzo di app che usi. Eh su...

danny

Utente di lunga data
Ma le sposate di 40-50 dove si vanno a nascondere?
Allora...
Una esce già con me quando è a Milano.
Un'altra dopo un'uscita probabilmente è stata messa in riga dal marito e mi ha ghostato.
Le altre escono a cena con amiche o col marito.
In questi ultimi due casi sono irraggiungibili.
Davanti alle amiche raramente una donna accetta un'avance.
Andrei volentieri a ballare al Fabrique, ma dovrei avere un amico con cui fare serata.

jack-jackson

Utente di lunga data
Sempre andato e difatti ho conosciuto lì.
Ma quando conosci e frequenti una... Ti sei già bruciato le altre.
In che senso bruciato, fare amicizia con una non preclude la conoscenza anche di altre, parlo delle singole che si incontrano ballando. L'unica cosa che può essere positiva ma anche negativa è che tra di loro poi c'è il passa parola.

danny

Utente di lunga data
In che senso bruciato, fare amicizia con una non preclude la conoscenza anche di altre, parlo delle singole che si incontrano ballando. L'unica cosa che può essere positiva ma anche negativa è che tra di loro poi c'è il passa parola.
Ti bruci se scegli una e notano che fuori ti incontri con lei.

danny

Utente di lunga data
No. Cammino. Ho visto qualche palestra in zona ma la frequntazione è under 30.
Quella dove andavo ha chiuso
Era lì che avevo conosciuto la sorella di quella che ha fatto morire la figlia di stenti.
E i corsi si devono prenotare volta per volta con le app perché ci sono posti limitati.

Pincopallino

Utente di lunga data
Dai su, il profilo di Facebook o di qualunque altro cazzo di app che usi. Eh su...
Se parli di pedanteria, sii preciso.
Se questo è l’approccio che usi anche con tua moglie, forse non è un caso che con te sia un sacco di farina, come la descrivi tu.
Speriamo non sia farina con te e croissant con altri.

Tuttavia, la app di dating di FB, a cui sono stato iscritto per qualche tempo, non ti presenta tra le papabili, né tue amicizie, né amicizie delle tue amicizie, quindi le probabilità di imbattersi in persone conosciute si riduce drasticamente con l’aumentare delle tue amicizie.

Altre App non ne uso, ho sempre prediletto i forum questo compreso, il luogo di lavoro, luoghi ove svolgere hobby o volontariato.

La mia attuale amante ad esempio è qui. La precedente è una collega, la precedente ancora conosciuta mentre facevo politica, la precedente ancora su amando, che poi è venuta anche qui.

gvl

Utente di lunga data
Immaginavo. Ormai ci stanno anche loro. Non so come è la nightlife dalle mie parti perché puoi immaginare che quando vado in vacanza non vado in discoteca o Pub ma se posso dedurre da quello che vedo non ci sono molte velate da me. Devo anche aggiungere che la nightlife non è molto attiva e quindi non so fino a che punto possa fare testo quanto scritto.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Com'è che la moglie non ti trova mai su Tinder. Ne lei ne nessuna parente/amica.
Possibile che nessuna conoscente di tua moglie non fosse su Tinder e non gli sia capitato mai, neanche una volta, il tuo profilo davanti?
Ma anche quando non è mica una prova, basta avere un po' di profili social anche fittizi ma attivi e chiunque può fare copia/incolla di una mia foto e crearci un profilo tinder farlocco. Al massimo bisogna stare attenti ai match, specie con foto di lei non chiarissima o non presente, perchè se inizi a interagire e salta fuori che è la conoscente potrebbero essere facilmente volatili per diabetici