problemi di vecchiaggine

Klavier

Utente di lunga data
Nel caso specifico, visti i miei trascorsi, a qualcuno non è parso vero potermi cogliere in castagna e poter dire a mia moglie: te lo avevo detto.
Molte amiche comunque fanno la spia spesso e volentieri. Per loro è una forma di solidarietà femminile.
Sei troppo ottimista. Io la chiamerei invadenza e malignità.

Gaia

Utente di lunga data
Credo che se ci si avvicina a una donna lo si dovrebbe fare in modo propositivo, con coraggio.
Stare a dirsi che tanto non ci sono e se ci sono non me la darebbero puzza di vinto da lontano.
E nessuna donna starebbe con uno che ha questa puzza. Meglio la puzza di vecchio.

Nicky

Utente di lunga data
Credo che se ci si avvicina a una donna lo si dovrebbe fare in modo propositivo, con coraggio.
Stare a dirsi che tanto non ci sono e se ci sono non me la darebbero puzza di vinto da lontano.
E nessuna donna starebbe con uno che ha questa puzza. Meglio la puzza di vecchio.
Ma io credo che come tutti gli uomini si approcceranno positivanente.
Solo che approcviarsi da sposari crea ansie in più.
Purtroppo o per fortuna non per tutti è facile psicologicamente l'amantato. Per quello dico che a volte sarebbe bene potersi separare.

Etta

Utente di lunga data
Nel caso specifico, visti i miei trascorsi, a qualcuno non è parso vero potermi cogliere in castagna e poter dire a mia moglie: te lo avevo detto.
Molte amiche comunque fanno la spia spesso e volentieri. Per loro è una forma di solidarietà femminile.
Amiche sue?

Pincopallino

Utente di lunga data
Come ho sempre fatto.
Se come hai sempre fatto ha portato esattamente a nulla, forse come hai sempre fatto, non va bene.
Come ti scrivevo altrove, se fai le cose sempre allo stesso modo, non ti aspettare risultati differenti.

ologramma

Utente di lunga data
Credo non ti sia chiaro.
Non sono io il frignante in questo contesto.
Sto cercando di trovare delle soluzioni a chi da un lato vorrebbe avere una storia (dice) e dall’altro trova mille mila motivi per non averla.

Riguardo a te, mi risulta che quando ti sei trombato la tua bella, non l’hai approcciata solo per parlare.
Sempre detto quindi niente di nuovo su di me 💪😂