problemi di vecchiaggine

danny

Utente di lunga data
Io non lo so, però se qualcuno dicesse a mio marito di avermi visto con uno direi che era un collega, un amico passato a trovarmi e fine.
In caso lo dicessero a me, neppure chiederei chi era, è pieno di amiche, cugine, colleghe.
Io ho più volte accettato il rischio, anche se non ho queste scuse.

gvl

Utente di lunga data
Ma perché la gente sente il bisogno di farsi i cazzi altrui e "fare i poliziotti della morale"?
Per puro spirito di pettegolezzo ed anche perché con la scusa di fare la cosa giusta probabilmente hanno piacere a creare un po’ di scompiglio. La cosa giusta sarebbe farsi i cazzi propri ma la gente è talvolta maligna

hammer

Utente di lunga data
Ma perché la gente sente il bisogno di farsi i cazzi altrui e "fare i poliziotti della morale"?
Nel caso specifico, visti i miei trascorsi, a qualcuno non è parso vero potermi cogliere in castagna e poter dire a mia moglie: te lo avevo detto.
Molte amiche comunque fanno la spia spesso e volentieri. Per loro è una forma di solidarietà femminile.

Gaia

Utente di lunga data
Credo che se ci si avvicina a una donna lo si dovrebbe fare in modo propositivo, con coraggio.
Stare a dirsi che tanto non ci sono e se ci sono non me la darebbero puzza di vinto da lontano.
E nessuna donna starebbe con uno che ha questa puzza. Meglio la puzza di vecchio.

Nicky

Utente di lunga data
Credo che se ci si avvicina a una donna lo si dovrebbe fare in modo propositivo, con coraggio.
Stare a dirsi che tanto non ci sono e se ci sono non me la darebbero puzza di vinto da lontano.
E nessuna donna starebbe con uno che ha questa puzza. Meglio la puzza di vecchio.
Ma io credo che come tutti gli uomini si approcceranno positivanente.
Solo che approcviarsi da sposari crea ansie in più.
Purtroppo o per fortuna non per tutti è facile psicologicamente l'amantato. Per quello dico che a volte sarebbe bene potersi separare.

danny

Utente di lunga data
Ma io credo che come tutti gli uomini si approcceranno positivanente.
Solo che approcviarsi da sposari crea ansie in più.
Purtroppo o per fortuna non per tutti è facile psicologicamente l'amantato. Per quello dico che a volte sarebbe bene potersi separare.
Non solo agli uomini.
Pure le donne hanno le stesse ansie.

Etta

Utente di lunga data
Nel caso specifico, visti i miei trascorsi, a qualcuno non è parso vero potermi cogliere in castagna e poter dire a mia moglie: te lo avevo detto.
Molte amiche comunque fanno la spia spesso e volentieri. Per loro è una forma di solidarietà femminile.
Amiche sue?

• Like
Reactions: gvl

Pincopallino

Utente di lunga data
Come ho sempre fatto.
Se come hai sempre fatto ha portato esattamente a nulla, forse come hai sempre fatto, non va bene.
Come ti scrivevo altrove, se fai le cose sempre allo stesso modo, non ti aspettare risultati differenti.