Pincopallino
Utente di lunga data
Questa l’ho letta.Te l' ho detto. I suggerimenti ki dai sempre![]()
Alla senza dentiera non sono ancora arrivato.
Questa l’ho letta.Te l' ho detto. I suggerimenti ki dai sempre![]()
Queste amiche!!!!!
È comunque un insegnamento. In caso di approfondimento ne riparleremoQuesta l’ho letta.
Alla senza dentiera non sono ancora arrivato.![]()
Lo sosteneva l'amico @The Reverend.Senza dentiera ho letto che fanno pompini da urlo.![]()
Pinco, a me interessano al massimo una, magari due persone, non i risultati.Se come hai sempre fatto ha portato esattamente a nulla, forse come hai sempre fatto, non va bene.
Come ti scrivevo altrove, se fai le cose sempre allo stesso modo, non ti aspettare risultati differenti.
Sempre detto quindi niente di nuovo su di meCredo non ti sia chiaro.
Non sono io il frignante in questo contesto.
Sto cercando di trovare delle soluzioni a chi da un lato vorrebbe avere una storia (dice) e dall’altro trova mille mila motivi per non averla.
Riguardo a te, mi risulta che quando ti sei trombato la tua bella, non l’hai approcciata solo per parlare.
Guarda che quello che interessa a te è chiaro anche i bit della memoria di questo sito.Pinco, a me interessano al massimo una, magari due persone, non i risultati.
Le conosco, mi piacciono, le frequento.
Non mi interessa il risultato e portarmi a casa la scopata. Mi interessa quella persona lì.
Non posso fare le cose differenti.
È il motivo per cui non mi interessano le app di dating. Nella mia vita sono sempre stato attratto da persone che ho conosciuto nella vita reale, ma ogni volta erano esclusive.
Non pesco a strascico né mi interessa provarci con tutte e se non sono convinto nemmeno accetto eventuali proposte che mi arrivano. Mi infastidirebbe andare con una pur disponibile se non sono attratto. Sono ossessivamente legato a una persona sola, che può essere la collega, ma solo una, non tutte, o la tipa di cui ho parlato prima, ma non un panorama femminile più ampio.
E se da quelle donne mi arriva il no, o la fine della storia, il difficile è pensare ad un'altra subito dopo.
Magari lui ha provato.Lo sosteneva l'amico @The Reverend.
Un grande esperto nel campo.
Quindi che vuoi? Non si comprende il senso del tuo intervento.Sempre detto quindi niente di nuovo su di me![]()
Lo so, ma non potrei fare diversamente.Guarda che quello che interessa a te è chiaro anche i bit della memoria di questo sito.
Tuttavia, avendo vissuto molte delle situazioni che descrivi come tuo interesse, quindi parlo di esperienza personale e non letta da altri, noto che il tuo non approccio sembra figlio della paura di uscire dalla tua gabbia dorata.
Come ti ho scritto precedentemente ma deve essere sfuggito, conosco persone conosciutesi da Tinder e Meetic che si sono poi sposate.
Cio significa che la differenza non è tra app di dating ed approccio in palestra o al corso di swing, ma tra testa e testa.
Tu hai deciso che non ti serve la app di dating pur non avendola provata perché ti serve qualcosa che pensi che lì non si possa trovare.
Tuttavia, le 4 in 13 anni con cui dici di aver provato ad imbastire qualcosa fuori da una app di dating ti hanno respinto.
Quindi, non peschi a strascico, non guardi al risultato, non punti al numero, non accetti eventuali proposte che ti arrivano, non cerchi ma speri che capiti ma c’è un ma.
Non sei soddisfatto della vita che conduci perché ti avvicini ai 60, perché le donne ti filano meno (e meno di cosa e’ da capire visto che ci hai provato con 4 in tredici anni), perche la territorialità non ti aiuta, perché non hai interessi che si palesano in contesti bisex, perché non hai colleghe interessanti, perché il sesso fine a se stesso non ti interessa, perché bla bla bla.
Alla fine resti tu da solo con le tue insoddisfazioni nutrite dalle tue convinzioni.
Cercavo d'interpretare la situazione di Danny, paragonando la miaQuindi che vuoi? Non si comprende il senso del tuo intervento.
Non si fa così!!!! Come faccio ad aggiornare i tuoi fogli di lavoro excell????Eh tesorina….mica te potevodddituttto…![]()
Vabbe’ se sono amiche sue ci sta che le riferiscono le cose. Anche io al suo posto vorrei sapere dalla mie amiche se sanno qualcosa.