ivanl
Utente di lunga data
Prova, sai mai...Dici? Faccio in tempo adesso?![]()
Prova, sai mai...Dici? Faccio in tempo adesso?![]()
A parte le battute lo zio Silvio è morto sicuramente contento e soddisfatto.Per quello non sei diventato miliardario come lo zio Silvio, dovevi coglierle![]()
Questo è vero.Quando si dice la donna sbagliata... È solo a posteriori il giudizio.
Nessuno sposa la donna sbagliata.
La leggenda narra che abbia iniziato suonando sulle navi, vedi tuA parte le battute lo zio Silvio è morto sicuramente contento e soddisfatto.
Ma perché dire così? Felice per voi, ma si può stare bene anche nei posti non giusti, con le persone non giuste, persino essendo le persone sbagliate.Io a posteriori ho sposato l’uomo giusto.
diversamente starei altrove.
Tu sei una persona profonda che sconta il fatto di di essere anche sensibile.Quando si dice la donna sbagliata... È solo a posteriori il giudizio.
Nessuno sposa la donna sbagliata.
Mi permetto di dire che, al tuo posto, le avrei colte.Non sarebbe un tradimento secondo il comune senso della parola nelle intenzioni iniziali ma una compensazione a ciò che manca nel rapporto che poi alla fine diventa tradimento . Io non lo ho fatto e vorrei che ci fosse un po’ non di trasporto ma di interesse verso di me. Di possibilità ne ho avute ma non colte.
Questo credo valga per qualunque relazione di amantatoTu sei una persona profonda che sconta il fatto di di essere anche sensibile.
Ti leggo sempre e ho evinto questo:
- ami tua figlia;
- ami tua moglie;
- ami la musica;
- ami il tuo lavoro.
Ciò che non ami invece è il contesto in cui si trovano queste cose perché senti di non essere sufficientemente ricambiato e allora:
- fai viaggi anche lunghi pur di fuggire dalla zona in cui abiti;
- vedi donne che ti piacciono ma che confronti con ciò che che provi per tua moglie e come ti sentivi quando lei provava lo stesso;
- vai a lavoro ma ti sembra di far via il tuo tempo per pochi spicci;
Etc etc. Potrei continuare ma tutto si condensa nel fatto che tu senti di vivere in una gabbia.
questa la mia percezione.
Se fossi una donna che ti frequenta non vorrei essere una valvola di sfogo. Vorrei essere scelta, seppur come amante, perché aggiungo qualcosa a una vita già bella.
E non perché supplisco alle mancanze.
Ma vedi, io mi sono accostata al fatto di avere un amante con aspettative più basse. Mi sono detta, viviamo questa esperienza, tanto questo tizio si stuferà in breve, ma intanto mi do un'opportunità diversa.Sì, cerco quella parte di me che stava bene, in una giusta dimensione affettiva ed erotica.
Non la trovo più con mia moglie, ma se lei fosse rimasta ugualmente legata a me non la cercherei altrove, con l'ulteriore stress di relazioni limitate e senza sbocco.
Si, in molti manca il fatto di voler imparare il loro modo di stare bene.Ma perché dire così? Felice per voi, ma si può stare bene anche nei posti non giusti, con le persone non giuste, persino essendo le persone sbagliate.
Quelli che "si lamentano" può darsi che debbano semplicemente fare un po' d'ordine e imparare quale sia il loro modo di stare bene.
Anche dopo 50 anni, guarda il povero Dormiente..È solo a posteriori il giudizio
Ma sai, è che un po' sono davvero problemi di vecchitudine. Non è rifiuto di imparare, è che ogni volta devi reimparare, in ogni fase della vita.Si, in molti manca il fatto di voler imparare il loro modo di stare bene.
perché è tutto vero quello che hai detto, ma se continui a vivere nel riflesso delle opportunità mancate, vivi un sacrificio.
Sta ancora dormendo...Anche dopo 50 anni, guarda il povero Dormiente..
Ha fatto il cantante sulla compagnia Costa ma poi ha smesso……io noLa leggenda narra che abbia iniziato suonando sulle navi, vedi tu![]()
Ormai…..Mi permetto di dire che, al tuo posto, le avrei colte.
Ricordo questa trasmissione. Ero veramente piccino. Non sai cosa darei per tornare a quei tempi
Sarò strana io, ma non sono portata alle opere pie e ad aiutare i bisognosi.Sicuramente.
Ma a nessuna donna nella realtà racconterei ciò che mi permetto di dire solo qui.
Tenendo conto tra l'altro che le stesse donne raccontano a me esattamente questa cosa di sé, per cui ho la percezione di essere stato sempre ugualmente la via d'uscita - o la eventuale possibilità di uscita - da una gabbia non più durata.
Cosa che non mi pesa, poiché ho piena coscienza che il ruolo dell'amante ha evidenti limiti per definizione. E che non può definire me stesso attraverso questi confini.
Non mi aspetto che una donna pienamente soddisfatta del contesto in cui vive venga da me, anzi, è proprio un indicatore del fatto che tenderà a conservare ciò che ha costruito senza affrontare rischi. È il motivo per cui ho ottenuto uno dei vari no.
Posso piacere ma se chi mi apprezza non ha alcuna intenzione di accettare il rischio di perdere ciò che ha, stabilità compresa, molto più facilmente rinuncerà a una storia di chi invece ha invece un bisogno.
Dispiace, ma il motore efficace o non efficace che ho colto è proprio la mancanza, non l'aggiunta.
E mi sta bene, poiché non cerco una consacrazione del mio io, ma uno spazio nel cuore di una donna.
Nel senso che non avrebbe voluto sapere?Ma all'epoca non credo abbia apprezzato questa segnalazione. Non voleva nemmeno raccontarmi l'accaduto.
Sono situazioni che un po' ti spiazzano.