allora ,sarò chiara per evitare fraintendimenti:up:
1)non me ne frega una fava di conoscere te, messalina, la matraini , tua moglie , marì (l'hai invitata vero?

)farfalla, alce, mk . Scrivete cose che non condivido praticamente mai e non sento (oh, non posso mica forzarmi no??) nessuna empatia , simpatia o feeeling coi concetti che esprimete.
Scusa se mi intrometto. Mi hai inserito nell'elenco delle persone che non sei interessata a conoscere. Ci mancherebbe liberissima delle tue decisioni.
Io non ho mai partecipato al raduno di un forum, in realtà questo è il secondo forum al quale sono iscritta e sono molto presente in questi giorni perchè sono molto libera più avanti lo sarò raramente.
Mi sono fatta un'idea un pochino diversa della tua di questo raduno. Per esempio a me piacerebbe incontrare te e anche Persa con la quale oggi ho avuto un bel po' da discutere. Credo che ti persona sia molto più facile capirsi. Mi aspetto che nessuno si metta a parlare dei tread che sono stati scritti, mi piacerebbe conoscere le persone al di fuori, appunto, del forum. Scoprire se abbiamo passioni che condividiamo magari sparare qualche scemata e via.
Per inciso non penso di partecipare a questo raduno ma farò il possibile per esserci al prossimo. Nessuno mi ha invitata in realtà mi è sembrato normale visto che c'era la proposta a tutti gli utenti dire si ci sono no non ci sono. Poi magari a nessuno gliene frega di conoscermi ma qualcuno conoscendomi potremme scoprirmi meglio o anche peggio di come si immaginava.