Per le donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Marì c'è il raduno capisci? E sta prendendo una bella piega, e se va meglio di quello di maggio, lavorerò moltissimo per arrivare ad uno fantastico a Roma. Commetto qualche reato? Mi dispiace cazzo che l'Italia sia così lunga no? Persa voleva che facessi un raduno a casa mia e cazzo l'ho fatto eravamo in 5 forumisti, chiedi ad Ari. Ari ha dormito a casa di una mia carissima amica. CHE PROBLEMI CI SONO?...

Per me nessuno, siete adulti e vaccinati.

:D

aristocat

Utente iperlogica
Sai mi aspettavo una sollevazione generale circa il concetto che non importa la liceità dei complimenti più o meno pesanti ma conta la delimitazione della visione che ha molto universo maschile delle donne...
chiaro! in un rigurgito di realismo, parlerei addirittura di "molto universo" (indistintamente dal genere) che ha una visione molto limitata delle donne..:(
Chiaro che poi ci possiamo raccontare che non é così ma non ti é mai capitano di valutare globalmente una questione ed avere un giudizio standard , mentre nell'applicazione pratica fare eccezione?
hum...no, non mi pare -- onestamente no. :singleeye:
Vorrei si comprendesse che i dubbi che ho sollevato non sono accusativi ma solo di rilevanza, mi spiego, non é che tutte le donne abbiano atteggiamenti di suddittanza al giudizio maschile (sia estetico che esiustenziale,) ma é evidente che se si vuole sostnenere la bandiera dell'emancipazione, questa passa da percorsi che non sempre sono quelli scelti primariamenteda molte donne che dovrebbero essere da tempo sganciate da tutele opinionistiche maschili.
Se poi vogliamo allargare la visuale, io sostengo che ci si può innamorare di chiunque stante che l'amore sia un sentimento spontaneo, ma per quale arcano motivo una donna che si assoggetta al ruolo di amante non mette in conto che la sua realizzazione sentimentale per quanto piacevole sia monca? O peggio che si indispettisca e si alteri se l'uomo della provviddenza non la sceglie in modo primario per me é un vero rebus intellettivo?
Mah qui credo si apra un'antologia di casistiche disparate...(l'amante illuso/a da chi giura di lasciare il/la partner precedente - l'amante che - 1 su 1000 - diventa finalmente compagno/a alla luce del sole.... - l'amante che non si fa illusioni, felice di vivere una "storia monca" :blank:); ma sicuramente non ha senso l'atteggiamento che descrivi quando le carte sono tutte in tavola (l'amante non viene illuso mai e sa bene quali saranno gli "orizzonti" e i limiti della relazione).

Forse vedo la realtà a senso unico ma é difficile pretendere rispetto se non si creano i presupposti per averlo?
Non si tratta di non salvarne una ma di chiedersi cosa sia rimasto di quella liberazione ideale e di quel "women pride" che aveva come idea portante il ruolo che la donna doveva assumere nella società e che a mio avviso é ancora "manipolato" dagli uomini grazie al problema dei rapporti sesso-passional-sentimentale a cui le donne spesso pospongono troppo!
E come sempre é solo la mia opinione... forse sono presuntuosamente certa che le donne possano dare e fare molto di più per sé stesse.
Bruja
Infatti, è la verità e mi ci incavolo anch'io tutt'oggi.
Per assurdo, trovo che su certi versanti siamo ancora più sole che in passato, che dobbiamo contare davvero solo sulle nostre forze e dobbiamo scordarci ogni forma di aiuto esterno (che prima - invece - ci veniva garantito)...
ritagliarsi un ruolo nella società attuale, ancora "manipolata" dagli uomini,non è così facile ... pure per le più convinte :eek:.

Conte, queste cose che scrivi ti squalificano a mio parere.... un conto è controbattere con uan persona con cui sei spesso in palese disaccordo, un conto è pretendere di sapere cosa questa persona pensa o crede.... mi pare assurdo...suppongo che ognuno possa fare ciò che vuole qui... io ai raduni verrò quando sentirò che il clima si è sul serio disteso... ora di rischiare di trovarmi invischiata in fazioni di destra o di manca non è che me ne freghi granchè, nè di esser tirata per la giacchetta... mica tutti prendono al vita come la prendi tu....nonper questo tu hai ragione e loro torto...quando fai così, mi irriti (bonariamente, ovvio, non è che mi hai fatto nulla!) un pochino: mi sembri il finto tontolino che scrive senza eccedere al sol fin della provocazione.... perchè qui ci starebbe tutto che Persa ti dicesse "ma che sfere ne sai di ciò che penso io?"....
Lascia perdere...magari se il clima diverrà disteso ai raduni sarete (e saremo) sempre di più...
Ma guarda eh che solo Persa ce l'ha con i raduni, non io ho creato le fazioni, non esiste nessuna fazione, anche perchè in natura sono un individualista sfegatato eh?
Appunto sono un fintotonto...appunto...
Se non ci fosse stato il raduno, Persa non avrebbe mai aperto questo 3d, o non l'avrebbe mai impostato come un palese atto denigratorio contro la mia persona, citando perfino cosa io ho scritto su mia moglie. Preciso che io non mi sento un maschilista perchè ho aiutato mia moglie a esaudire i suoi sogni, per me è stato solo una maniera di mostrare amore con gesti concreti. Non sono il tipo che ti manda mazzi di fiori stratosferici e poi ti manda il conto della fioreria a te, tanto per capirci.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
chiaro! in un rigurgito di realismo, parlerei addirittura di "molto universo" (indistintamente dal genere) che ha una visione molto limitata delle donne..:(

hum...no, non mi pare -- onestamente no. :singleeye:
Mah qui credo si apra un'antologia di casistiche disparate...(l'amante illuso/a da chi giura di lasciare il/la partner precedente - l'amante che - 1 su 1000 - diventa finalmente compagno/a alla luce del sole.... - l'amante che non si fa illusioni, felice di vivere una "storia monca" :blank:); ma sicuramente non ha senso l'atteggiamento che descrivi quando le carte sono tutte in tavola (l'amante non viene illuso mai e sa bene quali saranno gli "orizzonti" e i limiti della relazione).

Infatti, è la verità e mi ci incavolo anch'io tutt'oggi.
Per assurdo, trovo che su certi versanti siamo ancora più sole che in passato, che dobbiamo contare davvero solo sulle nostre forze e dobbiamo scordarci ogni forma di aiuto esterno (che prima - invece - ci veniva garantito)...
ritagliarsi un ruolo nella società attuale, ancora "manipolata" dagli uomini,non è così facile ... pure per le più convinte :eek:.
Su il rapporto amanti non mi sento di entrare qui perché mi pare che sia meritevole probabilmente di un thread a parte (magari senza deviazioni).Invece mi pare di poter aggiungere che la difficoltà nasce anche nel dover competere comunque, anche quando non vi è un atteggiamento apertamente sessista ai vertici o l'utilizzo di strade collaterali, in un mondo strutturato secondo un sentire maschile in tanti ambiti.
Se in tanti posti di lavoro viene richiesto un orario di lavoro non conciliabile con la vita di famiglia (se non pagando prezzi altissimi. Ricordo una madre che aveva scelto il turno di notte in fabbrica per potersi occupare dei figli e metterli a letto prima del lavoro, con comprensibile sacrificio di sonno) questo avviene non solo perché vi è una sviluppo che richiede questo, ma anche perché proprio le esigenze familiari non vengono neppure considerate e, se sollevate, vengono respinte spietatamente, ma con stupore.

Mari'

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Nessuno come io c'entro l'obiettivo lei cambia subito discorso, come da copione.
Se ti può consolare non lo fa solo con te. Con me è tutto il pomeriggio che ha lo stesso atteggiamento:D

Mari'

Utente di lunga data
Se ti può consolare non lo fa solo con te. Con me è tutto il pomeriggio che ha lo stesso atteggiamento:D

E secondo te :rolleyes: perche' io do del cazzone a Pinceton ;) ?

.

Abigail

Utente di lunga data
Allora una ragione in più per venire al raduno e confrontarsi di persona no su queste tematiche no?:up:
allora ,sarò chiara per evitare fraintendimenti:up:
1)non me ne frega una fava di conoscere te, messalina, la matraini , tua moglie , marì (l'hai invitata vero?;))farfalla, alce, mk . Scrivete cose che non condivido praticamente mai e non sento (oh, non posso mica forzarmi no??) nessuna empatia , simpatia o feeeling coi concetti che esprimete. Tu , probabilmente , sei cosi fiducioso e pieno di te che sei convinto d'affascinare (non in senso sessuale eh?) anche persone con le quali non hai feeling, a me invece la cosa non interessa. Ma sai perchè? perchè io sonbo come mi leggi, se tu sei esattamente come ti leggo e siamo entrambi quindi noi stessi la cosa non può essere diversa.;)
2) Sei un narcisista insostenibile ed essendolo un po' anch'io ci sarebbe da prendersi a cazzotti:mexican:
3) Alla prima cazzata che ti sento dire ti rovescerei il piatto in testa.
Capisci che non vale la pena no?:D

anche perchè se si trattasse di un ristorante come il rigolo di milano (ci ho cenato spesso) dove pare siate stati, capisci che coi prezzi che hanno non ne varrebbe la pena:carneval:

1)non me ne frega una fava di conoscere te, messalina, la matraini , tua moglie , marì (l'hai invitata vero?;))farfalla, alce, mk . Scrivete cose che non condivido praticamente mai e non sento (oh, non posso mica forzarmi no??) nessuna empatia , simpatia o feeeling coi concetti che esprimete. Tu , probabilmente , sei cosi fiducioso e pieno di te che sei convinto d'affascinare (non in senso sessuale eh?) anche persone con le quali non hai feeling, a me invece la cosa non interessa.
2) Sei un narcisista insostenibile ed essendolo un po' anch'io ci sarebbe da prendersi a cazzotti:mexican:
3) Alla prima cazzata che ti sento dire ti rovescerei il piatto in testa.
Capisci che non vale la pena no?:D

anche perchè se si trattasse di un ristorante come il rigolo di milano (ci ho cenato spesso) dove pare siate stati, capisci che coi prezzi che hanno non ne varrebbe la pena:carneval:
Ascolta il raduno è il per i forumisti, non è una festa ad invito è aperto a tutti, e non è che io giudichi male chi non partecipa eh?
Nè cerco appoggi per l'iniziativa, mi dispiace che a certe persone dispiaccia che tra forumisti ci si conosce dal vivo, e vergognati per i giudizi che gratuitamente mi dai, senza conoscermi: pregiudizi.

Abigail

Utente di lunga data
Ascolta il raduno è il per i forumisti, non è una festa ad invito è aperto a tutti, e non è che io giudichi male chi non partecipa eh?
Nè cerco appoggi per l'iniziativa, mi dispiace che a certe persone dispiaccia che tra forumisti ci si conosce dal vivo, e vergognati per i giudizi che gratuitamente mi dai, senza conoscermi: pregiudizi.
mi dispiace che tu non comprenda mai quello che scrivo.
Io non sono contro i raduni e conosco determinate persone di questo forum personalmente ma se non scatta il feeling non sento l'esigenza di conoscerle.Ho conosciuto cos' tante persone incontrare in chat che non puoi credere. Conosciute virtualmente decine di decine, personalmente meno. Solo quelle che destavano interesse, curiosità e felling.
Mi pare strano che ti stupisca.
Gratuitamente io giudico quello che scrivi, altro non posso sapere.
Mi pare lo faccia abbondantemente anche tu, com'è normale che sia.:)

Mari'

Utente di lunga data
mi dispiace che tu non comprenda mai quello che scrivo.
Io non sono contro i raduni e conosco determinate persone di questo forum personalmente ma se non scatta il feeling non sento l'esigenza di conoscerle.
Mi pare strano che ti stupisca.
Gratuitamente io giudico quello che scrivi, altro non posso sapere.
Mi pare lo faccia abbondantemente anche tu, com'è normale che sia.:)
Ma io non faccio giudizi non richiesti sulla tua persona.
Tu ne hai sempre per tutte le persone qui dentro. Un vizio.
Basterebbe solo vedere come tratti Alce, per esempio.
Invece io sono di più larghe vedute, il raduno per me è qualcosa di ampia veduta, non penso che tra persone che scrivono qui, possano esserci cagate da asilo mariuccia del tipo, ah se viene il tale io non partecipo.
Come ho scritto io amerei trovare al raduno anche gli acerrimi "nemici".

Abigail

Utente di lunga data
Ma io non faccio giudizi non richiesti sulla tua persona.
Tu ne hai sempre per tutte le persone qui dentro. Un vizio.
Basterebbe solo vedere come tratti Alce, per esempio.
Invece io sono di più larghe vedute, il raduno per me è qualcosa di ampia veduta, non penso che tra persone che scrivono qui, possano esserci cagate da asilo mariuccia del tipo, ah se viene il tale io non partecipo.
Come ho scritto io amerei trovare al raduno anche gli acerrimi "nemici".
eh di vizietti ne abbiamo tutti.:mexican:
Come mai devi sempre tirare in ballo altre persone?:rolleyes:
si si, tu sei di larghe vedute, lo so.
Ma io non è che non venga perchè non partecipa qualcuno. Casomai il contrario:mrgreen:
Ah grazie per il punto in negativo che mi hai appioppato per rifiuto di venire:carneval:

ah dimenticavo: non mi giudichi??? hai stabilito senza sapere niente che :
a) non ho una casa comprata me
b) non ho un uomo:up:
c) mi trombo qualcuno che non reggi di questo forum:rotfl::rotfl:

Ma io non è che non venga perchè non partecipa qualcuno. Casomai il contrario:mrgreen:
Ah grazie per il punto in negativo che mi hai appioppato per rifiuto di venire:carneval:

SEI UNA BUGIARDA.
Ora pubblica il commento al voto.
Ti ho scritto che è perchè mi hai dato del narciso.
Non sono affatto così.
Dare del narciso è l'ultima moda per insultare l'universo maschile.

Tanto per renderti l'idea, sono un uomo a cui le donne regalano i pettini, mai fatto una lampada, sono trasandatissimo nel vestire, mi rado la barba una volta al mese...ecc..ecc..ecc..
NON SOPPORTO le falsità sulla mia persona.
Narciso lo dici a tuo fratello.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
1)non me ne frega una fava di conoscere te, messalina, la matraini , tua moglie , marì (l'hai invitata vero?;))farfalla, alce, mk . Scrivete cose che non condivido praticamente mai e non sento (oh, non posso mica forzarmi no??) nessuna empatia , simpatia o feeeling coi concetti che esprimete.

Scusa se mi intrometto. Mi hai inserito nell'elenco delle persone che non sei interessata a conoscere. Ci mancherebbe liberissima delle tue decisioni.
Io non ho mai partecipato al raduno di un forum, in realtà questo è il secondo forum al quale sono iscritta e sono molto presente in questi giorni perchè sono molto libera più avanti lo sarò raramente.
Mi sono fatta un'idea un pochino diversa della tua di questo raduno. Per esempio a me piacerebbe incontrare te e anche Persa con la quale oggi ho avuto un bel po' da discutere. Credo che ti persona sia molto più facile capirsi. Mi aspetto che nessuno si metta a parlare dei tread che sono stati scritti, mi piacerebbe conoscere le persone al di fuori, appunto, del forum. Scoprire se abbiamo passioni che condividiamo magari sparare qualche scemata e via.
Per inciso non penso di partecipare a questo raduno ma farò il possibile per esserci al prossimo. Nessuno mi ha invitata in realtà mi è sembrato normale visto che c'era la proposta a tutti gli utenti dire si ci sono no non ci sono. Poi magari a nessuno gliene frega di conoscermi ma qualcuno conoscendomi potremme scoprirmi meglio o anche peggio di come si immaginava. :eek:

Ci sei con la testa: dove io ho scritto queste cose.
Non so dove abiti, non so se hai una casa, non so se hai un uomo, E SOPRATTUTTO mai mi sono permesso di affermare che tu trombi o non trombi con qualche forumista. Sono cose che a me non interessano va bene? NON ACCUSARE AD MINCHIAM. Anche tu come Persa getti discredito sulla mia persona usando il fatto che gli altri leggono.
Pensa di più prima di scrivere, sei troppo compulsiva e impulsiva.

Abigail

Utente di lunga data
SEI UNA BUGIARDA.
Ora pubblica il commento al voto.
Ti ho scritto che è perchè mi hai dato del narciso.
Non sono affatto così.
Dare del narciso è l'ultima moda per insultare l'universo maschile.

Tanto per renderti l'idea, sono un uomo a cui le donne regalano i pettini, mai fatto una lampada, sono trasandatissimo nel vestire, mi rado la barba una volta al mese...ecc..ecc..ecc..
NON SOPPORTO le falsità sulla mia persona.
Narciso lo dici a tuo fratello.
non ho ahimè fratelli:)
sei il solito, ho scritto che lo sono anch'io, non fare anche tu la duse de noiartri eh?;)

sulla seconda parte, sappi che non mi stupisci affatto:up:

Abigail

Utente di lunga data
Ci sei con la testa: dove io ho scritto queste cose.
Non so dove abiti, non so se hai una casa, non so se hai un uomo, E SOPRATTUTTO mai mi sono permesso di affermare che tu trombi o non trombi con qualche forumista. Sono cose che a me non interessano va bene? NON ACCUSARE AD MINCHIAM. Anche tu come Persa getti discredito sulla mia persona usando il fatto che gli altri leggono.
Pensa di più prima di scrivere, sei troppo compulsiva e impulsiva.
mi devo andare a cercare i post dove mi hai scritto: arida (assieme ad altre) che sono state lasciate e sono incazzate? ergo non hanno un uomo?
su conte, io e te almeno siam sempre stati onesti sugli scazzi!
O il fatto che tu abbia sempre detto assieme ad oscuro che siccome ero "amichetta" di fedifrago tanto bastava per insinuare dubbi maliziosi?Se non fosse mi scuso e mi inginocchio sui ceci.
Va' che nel caso ti credo va':)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.