Per le donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
se in 20 post tutto quello che hai scritto e che volevi dire era questo , scusami, ma mi cadono le braccia
Non era solo questo e mi sembra di averlo chiarito..Ma mi sembra che Marì abbia detto chiaro la reale intenzione di chi ha iniziato.
Di quello che è successo in passato non posso parlare, non c'ero. Ma qui le vere intenzioni sono evidenti, poi uno può anche negare l'evidenza, ci mancherebbe siamo in democrazia.
5 pagine fà ho detto che non rispondevo più e adesso lo faccio perchè ha ragione Marì sta diventando pesante....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non era solo questo e mi sembra di averlo chiarito..Ma mi sembra che Marì abbia detto chiaro la reale intenzione di chi ha iniziato.
Di quello che è successo in passato non posso parlare, non c'ero. Ma qui le vere intenzioni sono evidenti, poi uno può anche negare l'evidenza, ci mancherebbe siamo in democrazia.
5 pagine fà ho detto che non rispondevo più e adesso lo faccio perchè ha ragione Marì sta diventando pesante....
La reale intenzione l'ho scritta.
Se poi si vuol leggere qualcosa di diverso o non si è in grado (comprendo la noia) di seguire le argomentazioni, non si è comunque autorizzati a attribuirmi intenzioni diverse da quelle dichiarate e ribadite.
Anche perché non le ho mai mandate a dire a nessuno e non ho certo bisogno di nascondermi o ammantarmi di altro per dire al conte cosa penso della sua mentalità e dei suoi post.
Poi capirai che thread obliqui sono i miei... :rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La reale intenzione l'ho scritta.
Se poi si vuol leggere qualcosa di diverso o non si è in grado (comprendo la noia) di seguire le argomentazioni, non si è comunque autorizzati a attribuirmi intenzioni diverse da quelle dichiarate e ribadite.
Anche perché non le ho mai mandate a dire a nessuno e non ho certo bisogno di nascondermi o ammantarmi di altro per dire al conte cosa penso della sua mentalità e dei suoi post.
Poi capirai che thread obliqui sono i miei... :rotfl::rotfl::rotfl:
Non ho saltato un solo passaggio per cui tranquilla sono in grado, sono in grado....e ti assicuro che le reali intenzioni sono lampanti!!!!

Persa e' inutile che ci giriamo intorno con discorsi sulla societa'/situazione civile in cui versa la "donna".

Parliamoci chiaramente: A te sta bene come si comporta "forma di vita" e come si e' comportato con me, giusto? ... a me sta bene come si comporta Pinceton nei tuoi riguardi anzi, tu hai iniziato per prima a tallonarlo/provocarlo, a Pinceton gli dissi pure da non dare importanza alle tue provocazioni ... quindi ti diro di piu' ... dopo tutto il polverone che hai sollevato su di lui (con la complicita' del maresciallo ;) in passto) te le meriti le prese in giro ... io a "forma di vita" non l'ho mai cercato, e' lui che si e' intromesso in una discussione tra ME e TE, OK? Ti e' chiaro?

Tu vuoi, ti fa comodo allargare la discussione, Ma il bendolo e': Pinceton lo vuoi bannato, fuori dal forum ... e questo non e' possibile, Pinceton non ha commesso nessun REATO, quindi finiscila di trovare scuse ... Pinceton c'e', e ce lo sopporteremo nel bene come nel male tutti/e che ti piaccia o no.

Mo spara/te ... chiama "le truppe cammellate" ... echecazzz, son tre giorni con questa lagna, non se ne puo' piu' :uhoh: .
"Forma di vita" da dove arriva? Ho capito a chi ti riferisci ma non lo avevo mai sentito chiamare così e mi chiedevo quale fosse l'origine di questo soprannome

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non ho saltato un solo passaggio per cui tranquilla sono in grado, sono in grado....e ti assicuro che le reali intenzioni sono lampanti!!!!
Forse anche le tue...:rolleyes:

tinkerbell

Utente di lunga data
A parte che per quanto tu possa avere ragione, allargare un discorso dal contesto principale potrebbe solo arricchirlo come discussione e come contraddittorio, almeno a mio avviso, e non sfrangiarlo in rivoli di commenti spesso di altra attinenza, ma nella tua ragione aggiungo che in tutto quello che ho letto in risposta ho visto concetti di maniera, reazioni scontate ma anche vaghe... per certi versi sono più feroci gli uomini nelle loro valutazioni pur sapendo che saranno attaccati.
Mi spiego meglio, noi donne siamo sempre pronte a coalizzarci per una causa comune: no agli stupri, no alla violenza, no alla prevaricazione, no allo sfruttamento in e fuori casa, no all'asservimento di qualunque genere domestico, lavorativo etc...
Ma.... appena i problemi toccano la sfera personale, ne facciamo un "caso personale" e pretendiamo comprensione, franchigia e tolleranza.
Chi non é contro gli stupri? Chi non contro la violenza? Perché spesso la si accetta e non ci si difende con i mezzi e gli strumenti che la società offre?
Perché le donne al pronto soccorso non denunciano il coniuge o l'amante ma sono pronte a scendere in corteo per inneggiare contro la violenza.
Persa ha centrato un baluardo della questione morale... abbiamo una morale pubblica ed una privata!!!
Così se una donna viene picchiatae non reagisce é una cretina ma se al nostro partner scappano le mani é stato un caso fortuito ed isolato.
Se un uomo favorisce la segretaria scopandosela quella é una poco di buono, se accade a noi abbiamo sempre una giustificazione attendibile.
Se una donna va col marito di un'altra é una zoc...a, se ci andiamo noi...lo facciamo perché é un uomo che sopporta una noiosa isterica che lo tormenta.
Insomma io apprezzo il post di Persa ma credo che prima di rispondere a lei dovremmo rispondere al perché quando siamo in branco siamo solidali e sodali... e da individuali siamo le peggiori nemiche delle donne, quindi di noi stesse, e la guerra la facciamo non agli uomini ma alla nostra incoerenza.
Io sono amareggiata e delusa di vedere quanto le donne, che per me sono "materiale umano" di prim'ordine possano sciupare tanto dono.
Socialmente ci vogliamo bene... individualmente riusciamo con fatica a non farci male inutilmente, e su questo contano gli uomini.
Sono stronza lo so, ma lo sono per dispiacere non per critica...
Bruja
Questo è sacrosanto.... quante di voi, se fossi stata la III piazza del vostro letto, mi avreste prima attaccata ma poi accolta a braccia aperte come avete fatto qui dopo avermi conosciuta? ma soprattutto: a quante di voi sarebbe venuto anche solo in mente di voler sentire la - mia - III campana? io, ad esempio, ai miei tempi l'ho fatto...ho cercato le altre del mio I uomo....e poi ho voluto aver contatti con la donna (l'ultima...ma non sapevo della lunga fila) che stava diventando l'ultima amante del mio amante, con cui lui tradiva me e la moglie, volendo mollare me...forse...manco lo sapeva...
Non parlo di solidarietà femminile, che ovviamnete nei riguardi di quelle come me non può esserci..parlo solo e semplicemente di voler OGGETTIVAMENTE stare a sentire cercando di accantonare i preconcetti nel tentativo di avere un quadro completo....

Pensavo bastassero e avanzassero le righe da leggere, per non preoccuparsi di leggere tra.
Senti cosa leggo tra le tue persichina:
Care forumiste,
Non andate al raduno con il conte, perchè conte è una brutta persona. Fate come me, non andateci.
Tutto questo per dirvi, care forumiste, che io Persa, ho la paura fottuta di trovarmi difronte un uomo come il conte. Non avrò mai le palle per affrontarlo, perchè io Persa, mi sento una dea, qui nel mondo virtuale, in un forum, dove insegno a tutte voi come si deve pensare e vivere per essere felici. Fuori nel mondo reale, devo metterci anche la donna, con tutte le sue fragilità e insicurezze. Quindi vi prego non andate al raduno con il Conte. Dai ragazze, questo è il nostro mondo, il forum, qui siamo tutte fighe e belle. Non voglio che usciate da questo recinto. Potreste anche trovare dell'altro che io Persa, non conosco e capisco.

Mari'

Utente di lunga data
Primo se è una lagna e non ne puoi più avresti potuto fare a meno di leggere e intervenire come mi dici di fare a me.
Non ho mai letto che tu abbia detto al conte di lasciar perdere me. Comunque non me lo ricordo. Mi domando quando e come tu possa averglielo detto visto lo stile con cui è entrato nel forum.
Alex ti ha scritto schifezze, ma tu fingi di non averne dette. Dopo 1mese e 23giorni, non sono una santa. Io ho ignorato la rissa tra due, Gia' gia', mentre lui mi augurava la morte, la tua coscienza era fare compere o a guardare qualche filmetto di tuo gradimento, ma fammi il piacere VA'! come sempre tutti consigliano.
Non rispondo agli attacchi pesonali perché, ripeto, non mi toccano sul piano personale. Figurati cosa mi frega della solidarietà che il conte ha espresso con mio marito, non conoscendo lui granché e non essendo per me lui autorevole o delle sue affermazioni sulle mie carenze ormonali o la mancanza di sesso su cui tu hai sghignazzato. Cosa che è da ridere visto che probabilmente la stessa carenza ormonale avrai tu, salvo terapia sostitutiva. Mi dispiace deluderti, io faccio all'amore con mio marito al naturale, senza aiutino, mi/ci viene naturale dal cuore, lo so siamo strani ... lo facciamo come si e' sempre fatto tra persone che si amano
Le truppe cammellate (espressione d'origine reality) io non le ho, forse le hai tu, visto che sono stati riempite pagine d'insulti di un livello imbarazzante.
Però se non vuoi o non sai capire un discorso più ampio non posso farci nulla.
Il resto lo lascio ai posteri, troppi hanno letto per poter dimenticare, RICORDA!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Care forumiste,
Non andate al raduno con il conte, perchè conte è una brutta persona. Fate come me, non andateci.
Tutto questo per dirvi, care forumiste, che io Persa, ho la paura fottuta di trovarmi difronte un uomo come il conte. Non avrò mai le palle per affrontarlo, perchè io Persa, mi sento una dea, qui nel mondo virtuale, in un forum, dove insegno a tutte voi come si deve pensare e vivere per essere felici. Fuori nel mondo reale, devo metterci anche la donna, con tutte le sue fragilità e insicurezze. Quindi vi prego non andate al raduno con il Conte. Dai ragazze, questo è il nostro mondo, il forum, qui siamo tutte fighe e belle. Non voglio che usciate da questo recinto. Potreste anche trovare dell'altro che io Persa, non conosco e capisco.
Mi hai fatto davvero ridere.:rotfl::rotfl::rotfl:
Grazie :up:

Mari'

Utente di lunga data
"forma di vita" da dove arriva? Ho capito a chi ti riferisci ma non lo avevo mai sentito chiamare così e mi chiedevo quale fosse l'origine di questo soprannome

evito di pronunciare il suo nome, chiaro? :)

Anche sulle donne che ridono sugli sberleffi maschili ad altre donne io mi incazzo ma sempre, nonostante la mia indole litigiosa e burbera, sono convinta che sotto sotto e nel reale , al bisogno, queste donne prenderebbero a calci in culo lo sbeffeggiatore e che la facciata della maliziosa che approva incondizionatamente l'uomo anche in ste stronzate sia appunto una facciata per giocare un ruolo virtuale.
Anche perchè, nel momento reale e vero del bisogno io personalmente non ho mai, mai trovato una donna che mi dicesse: scusa ma ho il mio compagno che vuole trombare o fare sesso. Al massimo rimandano la trombata:D
E' un'iperbole ma neanche tanto.;)
Allora una ragione in più per venire al raduno e confrontarsi di persona no su queste tematiche no?:up:

tinkerbell

Utente di lunga data
Care forumiste,
Conte, queste cose che scrivi ti squalificano a mio parere.... un conto è controbattere con uan persona con cui sei spesso in palese disaccordo, un conto è pretendere di sapere cosa questa persona pensa o crede.... mi pare assurdo...suppongo che ognuno possa fare ciò che vuole qui... io ai raduni verrò quando sentirò che il clima si è sul serio disteso... ora di rischiare di trovarmi invischiata in fazioni di destra o di manca non è che me ne freghi granchè, nè di esser tirata per la giacchetta... mica tutti prendono al vita come la prendi tu....nonper questo tu hai ragione e loro torto...quando fai così, mi irriti (bonariamente, ovvio, non è che mi hai fatto nulla!) un pochino: mi sembri il finto tontolino che scrive senza eccedere al sol fin della provocazione.... perchè qui ci starebbe tutto che Persa ti dicesse "ma che sfere ne sai di ciò che penso io?"....
Lascia perdere...magari se il clima diverrà disteso ai raduni sarete (e saremo) sempre di più...

Mi hai fatto davvero ridere.:rotfl::rotfl::rotfl:
Grazie :up:
Lo so, perchè ho centrato l'obiettivo no?
Ogni volta che io organizzo un raduno tu scleri, e a maggio hai esordito come caifa no? é meglio che Pincy perisca per il bene del "nostro" forum no? Che delle volte Pincy, non trasformi delle brave signore in delle depravatone dissolute eh? :carneval::carneval::carneval:

tinkerbell

Utente di lunga data
Lo so, perchè ho centrato l'obiettivo no?
Ogni volta che io organizzo un raduno tu scleri, e a maggio hai esordito come caifa no? é meglio che Pincy perisca per il bene del "nostro" forum no? Che delle volte Pincy, non trasformi delle brave signore in delle depravatone dissolute eh? :carneval::carneval::carneval:
Depravatone dissolute mi fa venire in mente l'immagine di donne anziane, fisicamente svaccate, con le labbra turgide alla Marini, l'andamento dinoccolato sotto effetto di una sbornia, col rossetto fuori dai margini delle labbra......ah, ho dimenticato le calzette a rete bucate!!!!
Oddio, depravatone no, te prego!!! :rotfl:

Io non ho propugnato nessuna sorellanza.
Se una donna è stronza, lo è come lo è un uomo se lo è.
Ho rilevato che certe posizioni sono contro tutte, anche quelle che apparentemente se ne avvantaggiano. E questo sia che il vantaggio sia far carriera, sia semplicemente avere complimenti e lusinghe nel reale o nel virtuale.
Secondo me.
E credo anche che i diritti civili debbano essere resi operativi, ma anche possano essere svuotati di significato nella pratica. Questo avviene e sta avvenendo per le donne e per altri gruppi.
Secondo me.
ma appunto persa qui si dibatte che non tu hai le chiavi interpretative per stabilire chi è stronzo e chi non lo è: siccome temi troppo che un uomo come me, che a te appare una merda, appaia che so alla Matraini un uomo eccezionale, e la matraini non posso dire che sia na troia, data la sua statura d'intervento, ti trovi in seri guai.
Tu non capirai mai certe cose. Impossibile.
Lascia che almeno chi ne vuol godere, ne goda. No?

Persa e' inutile che ci giriamo intorno con discorsi sulla societa'/situazione civile in cui versa la "donna".

Parliamoci chiaramente: A te sta bene come si comporta "forma di vita" e come si e' comportato con me, giusto? ... a me sta bene come si comporta Pinceton nei tuoi riguardi anzi, tu hai iniziato per prima a tallonarlo/provocarlo, a Pinceton gli dissi pure da non dare importanza alle tue provocazioni ... quindi ti diro di piu' ... dopo tutto il polverone che hai sollevato su di lui (con la complicita' del maresciallo ;) in passto) te le meriti le prese in giro ... io a "forma di vita" non l'ho mai cercato, e' lui che si e' intromesso in una discussione tra ME e TE, OK? Ti e' chiaro?

Tu vuoi, ti fa comodo allargare la discussione, Ma il bendolo e': Pinceton lo vuoi bannato, fuori dal forum ... e questo non e' possibile, Pinceton non ha commesso nessun REATO, quindi finiscila di trovare scuse ... Pinceton c'e', e ce lo sopporteremo nel bene come nel male tutti/e che ti piaccia o no.

Mo spara/te ... chiama "le truppe cammellate" ... echecazzz, son tre giorni con questa lagna, non se ne puo' piu' :uhoh: .
Marì c'è il raduno capisci? E sta prendendo una bella piega, e se va meglio di quello di maggio, lavorerò moltissimo per arrivare ad uno fantastico a Roma. Commetto qualche reato? Mi dispiace cazzo che l'Italia sia così lunga no? Persa voleva che facessi un raduno a casa mia e cazzo l'ho fatto eravamo in 5 forumisti, chiedi ad Ari. Ari ha dormito a casa di una mia carissima amica. CHE PROBLEMI CI SONO?...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.