Per le donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:eek: ma sei così ignorante?
Non sai come ci si vestiva ai miei tempi?

Questa era la lunghezza per andare a scuola.
Che scema che sei...
Intendevo Wolksvagen Golf.
Quante vent'enni nel 1968 avevano l'auto personale? Per andare in giro con le amiche?
Persa era un'Italia diversa la tua.
Rassegnati sei una reduce.

Io sono come te. Quelli più giovani o della mia età non mi interessano. sono affascinata da quelli più grandi infatti a 20 guardavo quelli di 40 e anche più. Adesso avendone 40 non guardo i 70 ma continuo a essere affascinata da uomini sopra i 50 tendenti ai 60. Poi sai chi può dirlo magari arriva il 30 che ribalta il mio pensiero.
Però non capisco cosa c'è di diverso da quello che dice il Conte. a 20 guardi più facilmente il 50 più raro il 20 che guarda la 50. Poi le eccezioni ci sono ma anche secondo me sono rare
In uff da noi i ragazzi giovani a noi di 40 dicono: ai vostri tempi...:mad:
Vuoi sapere la più grande impresa del Conte?
Avevo 15 anni.
Quarta ginnasio.
Ebbene a fine anno riuscii a uscire a mangiare una pizza con una di terza liceo capisci? Una dea da 19 anni. So che fu da parte sua per sfinimento. Ma mai mi sono sentito un dio come quella sera.
Ovvio una settimana dopo finii in tragedia.
La solita invidiosa compagna di classe, spifferò tutto al suo raga...Cavoli quella volta mi gonfiò di botte.
Ma fui eroico!
Io quindicenne a mangiare la pizza con una di diciannove!
Un mito!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
No io non cerco niente...
Osservo certi comportamenti...
Sai non si scherza con Suor Menopausa la santificatrice:rolleyes:
Che scema che sei...
Intendevo Wolksvagen Golf.
Quante vent'enni nel 1968 avevano l'auto personale? Per andare in giro con le amiche?
Persa era un'Italia diversa la tua.
Rassegnati sei una reduce.
La golf non c'era, la wolksvagen sì.
Si capisce benissimo dal post precedente e da tutto il contesto cosa intendevi.
Però mi fai sempre ridere.
Mi fai ridere quando ti impegni per offendermi dicendo cose che neppure lontanamente possono farlo.
Mi fai ridere perché sei talmente prigioniero dei tuoi schemi che non riesci a trovare nulla.
Anche se nulla potresti trovare perché le cose che potrebbero farmi male dovrebbero essere dette da altre persone per farlo.
Però continua pure.:up:
:rotfl::rotfl::rotfl:

La golf non c'era, la wolksvagen sì.
Si capisce benissimo dal post precedente e da tutto il contesto cosa intendevi.
Però mi fai sempre ridere.
Mi fai ridere quando ti impegni per offendermi dicendo cose che neppure lontanamente possono farlo.
Mi fai ridere perché sei talmente prigioniero dei tuoi schemi che non riesci a trovare nulla.
Anche se nulla potresti trovare perché le cose che potrebbero farmi male dovrebbero essere dette da altre persone per farlo.
Però continua pure.:up:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Dov'è l'offesa?
Tu sei una donna vissuta in un certo contesto socioculturale
Le vent'enni di oggi in un altro.
Chi può dire quale fosse il migliore?
Vedi Persa, quello che ti sfugge è che la cosidetta emancipazione femminile ha prodotto risultati anche diversi da quelli sperati.
Tutti i fenomeni sociali sono così.
Dato che la società non è meccanicistica come riteneva Marx o Engels, sono così tante le variabili impreviste che il percorso sociale non è una linea retta da A a B, ma un continuo divagare.

Per esempio anche voi avete scoperto l'acqua calda eh?
Parità dei sessi? Ok.
Risultato?
Per la prima volta le donne si sono trovate a fare i conti anche con la fragilità maschile.
Risultato? A noi nuove donne moderne, non va un cazzo bene che gli uomini siano così.
Così il maschio si è trovato sballottato di qua e di là.

L'universo femminile non può di necessità fare fronte comune.
Non solo per le ragioni che ha elencato Bruja, sempre intelligente e arguta, ma anche per come oggi questo universo è variegato.

Noi uomini ci possiamo solo adeguare, ma è ovvio e indubbio che in questo universo tendiamo a scegliere ciò che a noi si confà.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Dov'è l'offesa?
Tu sei una donna vissuta in un certo contesto socioculturale
Le vent'enni di oggi in un altro.
Chi può dire quale fosse il migliore?
Vedi Persa, quello che ti sfugge è che la cosidetta emancipazione femminile ha prodotto risultati anche diversi da quelli sperati.
Tutti i fenomeni sociali sono così.
Dato che la società non è meccanicistica come riteneva Marx o Engels, sono così tante le variabili impreviste che il percorso sociale non è una linea retta da A a B, ma un continuo divagare.

Per esempio anche voi avete scoperto l'acqua calda eh?
Parità dei sessi? Ok.
Risultato?
Per la prima volta le donne si sono trovate a fare i conti anche con la fragilità maschile.
Risultato? A noi nuove donne moderne, non va un cazzo bene che gli uomini siano così.
Così il maschio si è trovato sballottato di qua e di là.

L'universo femminile non può di necessità fare fronte comune.
Non solo per le ragioni che ha elencato Bruja, sempre intelligente e arguta, ma anche per come oggi questo universo è variegato.

Noi uomini ci possiamo solo adeguare, ma è ovvio e indubbio che in questo universo tendiamo a scegliere ciò che a noi si confà.
Qui sue più imitabile.
Questo stile te lo imita un po' Borghezio.
Non c'è l'esempio della tua amica che diceva
"Ehi io te siamo pari!"
Ma Poi tu lui ha detto
"Eh siamo pari...

No non mi riesce :eek::(

Qui sue più imitabile.
Questo stile te lo imita un po' Borghezio.
Non c'è l'esempio della tua amica che diceva
"Ehi io te siamo pari!"
Ma Poi tu lui ha detto
"Eh siamo pari...

No non mi riesce :eek::(
Lo so, ti devi arrendere stavolta no?
Mica cotiche eh?:rolleyes:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mancavano queste

:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval: ciò:mexican:
Ma no ero seria.
A me mancano le frequentazioni da osteria dove si impara la saggezza dell'esperienza.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Pinceton, ma non ti stanchi mai? SUVVVIA! :mexican:
Marì perdonami pensavo nella mia ingenuità che Fedi non fosse proprio come lo dipingevate te e Oscuro. Mi sono amaramente pentito di essere stato un attimo gentile con lui. Resto pur sempre un nobile, no?:mad::mad::mad:

Si mi sto molto stancando, preferisco i miei rapporti reali con le utenti di tradi che non lo scempio che si vede qui.

Non so più come consolare Farfalla:mad::mad::mad:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Marì perdonami pensavo nella mia ingenuità che Fedi non fosse proprio come lo dipingevate te e Oscuro. Mi sono amaramente pentito di essere stato un attimo gentile con lui. Resto pur sempre un nobile, no?:mad::mad::mad:

Si mi sto molto stancando, preferisco i miei rapporti reali con le utenti di tradi che non lo scempio che si vede qui.

Non so più come consolare Farfalla:mad::mad::mad:

Ci riesci molto bene te l'assicuro. Ti ringrazio publicamente:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.