hammer
Utente di lunga data
Se non fosse stato difficile spiegare a marito il perché e per come di queste conoscenze catanesi, avremmo anche potuto organizzare un rendez-vous familiare.noi abbiamo girato parecchio, mi è piaciuto tutto
Se non fosse stato difficile spiegare a marito il perché e per come di queste conoscenze catanesi, avremmo anche potuto organizzare un rendez-vous familiare.noi abbiamo girato parecchio, mi è piaciuto tutto
Puah!Però mi chiedevo... Ma un 38/40 enne ci vorrebbe andare con una di 28 vergine e inesperta?
Molti godono sessualmente intingendo la brioche nella granita.Io la granita l'ho mangiata da sola, la brioche al massimo con la ricotta.
Quella al gelso era la mia preferita.
Cosa stai cercando di insinuare?Penso bisogna puntare sul ramo informatico/ingegneristicoperò poi pure lì trovi gente un po' particolare.
Niente nienteCosa stai cercando di insinuare?![]()
Certo che no! Chi vorrebbe una giovane alta e bella ansiosa di farsi penetrare? Solo il pensiero mi disgusta guardaPerò mi chiedevo... Ma un 38/40 enne ci vorrebbe andare con una di 28 vergine e inesperta?
Perché no?Però mi chiedevo... Ma un 38/40 enne ci vorrebbe andare con una di 28 vergine e inesperta?
E a tua moglie...Se non fosse stato difficile spiegare a marito il perché e per come di queste conoscenze catanesi, avremmo anche potuto organizzare un rendez-vous familiare.![]()
La moglie di hammer ha la password del forum. Ogni tanto si logga al posto suo e scrive. Ecco spiegati alcuni post ultra-sdolcinati che ogni tanto postaE a tua moglie...![]()
Oh Martina gli uomini vanno pure con i buchi della serratura. Non si fanno problemi.Però mi chiedevo... Ma un 38/40 enne ci vorrebbe andare con una di 28 vergine e inesperta?
Tutti quelli che conosco io sono tutti permalosi.Che hai contro gli informatici?![]()
Boh magari uno che si vuole divertire potrebbe puntare a tipe già espertePerché no?
E allora la mia amica è stata proprio sfortunataOh Martina gli uomini vanno pure con i buchi della serratura. Non si fanno problemi.![]()
Stavo con uno che faceva ingegneria informatica e ti dico solo che quando si spogliava, prima di trombare, piegava e appoggiava i vestiti sulla sedia. Fine.Penso bisogna puntare sul ramo informatico/ingegneristicoperò poi pure lì trovi gente un po' particolare.
Leggi sopra.Che hai contro gli informatici?![]()
Beh poi ci sono anche quelli che se la tirano.E allora la mia amica è stata proprio sfortunata
@Jim Cain non è che era quel tuo amico?Stavo con uno che faceva ingegneria informatica e ti dico solo che quando si spogliava, prima di trombare, piegava e appoggiava i vestiti sulla sedia. Fine.
A prescindere che ha la pw, che le ho dato a suo tempo per poter leggere tutte le sezioni del forum, mia moglie non sarebbe stata assolutamente sorpresa.E a tua moglie...![]()
Questa l'ho già letta da qualche parte...Stavo con uno che faceva ingegneria informatica e ti dico solo che quando si spogliava, prima di trombare, piegava e appoggiava i vestiti sulla sedia. Fine.