bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
noi abbiamo girato parecchio, mi è piaciuto tuttoLa rimpiango solo per il cibo.
Goduria immensa.
noi abbiamo girato parecchio, mi è piaciuto tuttoLa rimpiango solo per il cibo.
Goduria immensa.
A lei hanno fatto il TSO.Il primo tizio con cui è stata a 18 anni non gli piaceva granchè perchè era troppo depresso e aveva altri tipi di problemi.
Il secondo le piaceva molto, era un carabiniere, ma la madre si è messa in mezzo e ha fatto la matta (poi mesi dopo a lei hanno fatto il tso). Sembra che lui sia ancora single.
L ultimo io glielo avrei assolutamente sconsigliato se me lo avesse detto per tempo. Ma ormai la frittata era fatta
Tutto cibo per qualche bel giovane infermiere.Poi c è da considerare pure questo:
Insomma la concorrenza inizia a farsi agguerrita![]()
Quindi niente @Jim Cain sei stato scartato.![]()

Le ci vuiole lo sbloccante.Il primo tizio con cui è stata a 18 anni non gli piaceva granchè perchè era troppo depresso e aveva altri tipi di problemi.
Il secondo le piaceva molto, era un carabiniere, ma la madre si è messa in mezzo e ha fatto la matta (poi mesi dopo a lei hanno fatto il tso). Sembra che lui sia ancora single.
L ultimo io glielo avrei assolutamente sconsigliato se me lo avesse detto per tempo. Ma ormai la frittata era fatta
Ma a infermieristica sono quasi tutte donne. Bisogna migrare in ambienti chirurgici prima che vengano colonizzati dalle donne. Ti dico solo che a chir generale le nuove leve sono quasi tutte donne ormai.Tutto cibo per qualche bel giovane infermiere.
Esatto infatti secondo me deve alzare l età di almeno 10 anniLe ci vuiole lo sbloccante.
Uno esperto, leggero, che non cerchi una relazione ma sia bravo a letto.
Dopo penserà a una relazione e vedrai che eviterà i disagiati.
Che hai contro gli informatici?Ma a infermieristica sono quasi tutte donne. Bisogna migrare in ambienti chirurgici prima che vengano colonizzati dalle donne. Ti dico solo che a chir generale le nuove leve sono quasi tutte donne ormai.
Penso bisogna puntare sul ramo informatico/ingegneristicoperò poi pure lì trovi gente un po' particolare. L ultima speranza è nel campo economico. Sempre se non piega la camicia dopo essersela tolta però.
Io la granita l'ho mangiata da sola, la brioche al massimo con la ricotta.io credo che mi sia venuto il diabete dopo 4 gg a Catania![]()
Dove ho mangiato meglio, insieme a Siracusa. Palermo è stata una delusione. Dal punto di vista del cibo, ovviamente.La rimpiango solo per il cibo.
Goduria immensa.
Però mi chiedevo... Ma un 38/40 enne ci vorrebbe andare con una di 28 vergine e inesperta?Le ci vuiole lo sbloccante.
Uno esperto, leggero, che non cerchi una relazione ma sia bravo a letto.
Dopo penserà a una relazione e vedrai che eviterà i disagiati.
Se non fosse stato difficile spiegare a marito il perché e per come di queste conoscenze catanesi, avremmo anche potuto organizzare un rendez-vous familiare.noi abbiamo girato parecchio, mi è piaciuto tutto
Puah!Però mi chiedevo... Ma un 38/40 enne ci vorrebbe andare con una di 28 vergine e inesperta?
Molti godono sessualmente intingendo la brioche nella granita.Io la granita l'ho mangiata da sola, la brioche al massimo con la ricotta.
Quella al gelso era la mia preferita.
Cosa stai cercando di insinuare?Penso bisogna puntare sul ramo informatico/ingegneristicoperò poi pure lì trovi gente un po' particolare.
Niente nienteCosa stai cercando di insinuare?![]()
Certo che no! Chi vorrebbe una giovane alta e bella ansiosa di farsi penetrare? Solo il pensiero mi disgusta guardaPerò mi chiedevo... Ma un 38/40 enne ci vorrebbe andare con una di 28 vergine e inesperta?
Perché no?Però mi chiedevo... Ma un 38/40 enne ci vorrebbe andare con una di 28 vergine e inesperta?
E a tua moglie...Se non fosse stato difficile spiegare a marito il perché e per come di queste conoscenze catanesi, avremmo anche potuto organizzare un rendez-vous familiare.![]()
La moglie di hammer ha la password del forum. Ogni tanto si logga al posto suo e scrive. Ecco spiegati alcuni post ultra-sdolcinati che ogni tanto postaE a tua moglie...![]()
Oh Martina gli uomini vanno pure con i buchi della serratura. Non si fanno problemi.Però mi chiedevo... Ma un 38/40 enne ci vorrebbe andare con una di 28 vergine e inesperta?
Tutti quelli che conosco io sono tutti permalosi.Che hai contro gli informatici?![]()
Boh magari uno che si vuole divertire potrebbe puntare a tipe già espertePerché no?
E allora la mia amica è stata proprio sfortunataOh Martina gli uomini vanno pure con i buchi della serratura. Non si fanno problemi.![]()
Stavo con uno che faceva ingegneria informatica e ti dico solo che quando si spogliava, prima di trombare, piegava e appoggiava i vestiti sulla sedia. Fine.Penso bisogna puntare sul ramo informatico/ingegneristicoperò poi pure lì trovi gente un po' particolare.
Leggi sopra.Che hai contro gli informatici?![]()
Beh poi ci sono anche quelli che se la tirano.E allora la mia amica è stata proprio sfortunata