Etta
Utente di lunga data
Che culo.Stando noi a roma probabilmente finiremmo col tipo di poppy![]()
Che culo.Stando noi a roma probabilmente finiremmo col tipo di poppy![]()
Data la situazione, non li scarterei...In ambiente ospedaliero trovi più che altro quelli da una botta e via.
guarda in realtà è delizioso abbinamento dolce, freddo..Mai potrei pensare di trasferirmi in un luogo dove mangiano brioche con la granita![]()
Dipende chi.Data la situazione, non li scarterei...
Mah.. se proprio avrei altre cose goduriose in mente meglio della granita con la briocheanche io ero scettica ma devo dire che cazzo è una goduria
Premesso che la brioche con la granita di mandorle è una delle cose più buone al mondo (ma la brioche di giù, quella con il tuppo, non quelle schifezze che mangiamo al nord), al Sud ci si può trasferire solo in giovane età e finché si è in salute; dopo, meglio scappareMah.. se proprio avrei altre cose goduriose in mente meglio della granita con la brioche
parti dalla grantitaMah.. se proprio avrei altre cose goduriose in mente meglio della granita con la brioche
io credo che mi sia venuto il diabete dopo 4 gg a CataniaPremesso che la brioche con la granita di mandorle è una delle cose più buone al mondo (ma la brioche di giù, quella con il tuppo, non quelle schifezze che mangiamo al nord), al Sud ci si può trasferire solo in giovane età e finché si è in salute; dopo, meglio scappare
La rimpiango solo per il cibo.io credo che mi sia venuto il diabete dopo 4 gg a Catania![]()
noi abbiamo girato parecchio, mi è piaciuto tuttoLa rimpiango solo per il cibo.
Goduria immensa.
A lei hanno fatto il TSO.Il primo tizio con cui è stata a 18 anni non gli piaceva granchè perchè era troppo depresso e aveva altri tipi di problemi.
Il secondo le piaceva molto, era un carabiniere, ma la madre si è messa in mezzo e ha fatto la matta (poi mesi dopo a lei hanno fatto il tso). Sembra che lui sia ancora single.
L ultimo io glielo avrei assolutamente sconsigliato se me lo avesse detto per tempo. Ma ormai la frittata era fatta
Tutto cibo per qualche bel giovane infermiere.Poi c è da considerare pure questo:
Insomma la concorrenza inizia a farsi agguerrita![]()
Le ci vuiole lo sbloccante.Il primo tizio con cui è stata a 18 anni non gli piaceva granchè perchè era troppo depresso e aveva altri tipi di problemi.
Il secondo le piaceva molto, era un carabiniere, ma la madre si è messa in mezzo e ha fatto la matta (poi mesi dopo a lei hanno fatto il tso). Sembra che lui sia ancora single.
L ultimo io glielo avrei assolutamente sconsigliato se me lo avesse detto per tempo. Ma ormai la frittata era fatta
Ma a infermieristica sono quasi tutte donne. Bisogna migrare in ambienti chirurgici prima che vengano colonizzati dalle donne. Ti dico solo che a chir generale le nuove leve sono quasi tutte donne ormai.Tutto cibo per qualche bel giovane infermiere.
Esatto infatti secondo me deve alzare l età di almeno 10 anniLe ci vuiole lo sbloccante.
Uno esperto, leggero, che non cerchi una relazione ma sia bravo a letto.
Dopo penserà a una relazione e vedrai che eviterà i disagiati.
Che hai contro gli informatici?Ma a infermieristica sono quasi tutte donne. Bisogna migrare in ambienti chirurgici prima che vengano colonizzati dalle donne. Ti dico solo che a chir generale le nuove leve sono quasi tutte donne ormai.
Penso bisogna puntare sul ramo informatico/ingegneristicoperò poi pure lì trovi gente un po' particolare. L ultima speranza è nel campo economico. Sempre se non piega la camicia dopo essersela tolta però.
Io la granita l'ho mangiata da sola, la brioche al massimo con la ricotta.io credo che mi sia venuto il diabete dopo 4 gg a Catania![]()
Dove ho mangiato meglio, insieme a Siracusa. Palermo è stata una delusione. Dal punto di vista del cibo, ovviamente.La rimpiango solo per il cibo.
Goduria immensa.
Però mi chiedevo... Ma un 38/40 enne ci vorrebbe andare con una di 28 vergine e inesperta?Le ci vuiole lo sbloccante.
Uno esperto, leggero, che non cerchi una relazione ma sia bravo a letto.
Dopo penserà a una relazione e vedrai che eviterà i disagiati.