Pazzesco

Nicky

Utente di lunga data
Ma no sta cercando, tutto sommato,lati positivi per la lunga permanenza all'estero
Sì, fa bene a pensare a cosa può mancargli e cosa riesce comunque ad ottenere.
Onestamente se io non dovessi lavorare, ma, più che altro, fossi molto molto benestante (perché potrei anche non lavorare, ma non con un tenore di vita alto, a differenza sua), credo che vivrei comunque a Milano, ma passando dei periodi in altri posti, altre grandi città, un po' al mare, un viaggio se qualcosa mi attira.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Onestamente se io non dovessi lavorare, ma, più che altro, fossi molto molto benestante (perché potrei anche non lavorare, ma non con un tenore di vita alto, a differenza sua), credo che vivrei comunque a Milano, ma passando dei periodi in altri posti, altre grandi città, un po' al mare, un viaggio se qualcosa mi attira.
Ecco io e le grandi città non andiamo d'accordo.
Non vado nemmeno d'accordo con Milano, vivo al limite ho bisogno di avere del verde. Ma la montagna mi deprime,il mare lo preferisco.
Mai contenta 🤣

The Reverend

Utente di lunga data
Vivrei cmq a Milano....🥶🥶🥶
Che gusti orrendi che hai!
Verrei a Milano solo per fisicamente prelevare @bravagiulia75 e portarla qui nella Tundra del profondo nord est!🤣

Nicky

Utente di lunga data
Vivrei cmq a Milano....🥶🥶🥶
Che gusti orrendi che hai!
Verrei a Milano solo per fisicamente prelevare @bravagiulia75 e portarla qui nella Tundra del profondo nord est!🤣
A parte amicizie e famiglia, che già sono un buon motivo, io mi trovo benissimo; non è una metropoli, perciò si gira tranquillamente, ci sono mostre, teatri, musei, biblioteche, impianti sportivi, tutto quello che mi serve per non annoiarmi 😀

Pazzesco

Utente di lunga data
Anche a me Milano piace, anche per una questione affettiva e perchè si trova di tutto un po' e come scelta è migliorata tantissimo negli ultimi 10 anni.
Personalmente credo ci siano troppi ristoranti e poca organizzazione di teatri e eventi spesso troppo brevi.

Invece ho un'avversione viscerale per posti tipo Dubai

Nicky

Utente di lunga data
Anche a me Milano piace, anche per una questione affettiva e perchè si trova di tutto un po' e come scelta è migliorata tantissimo negli ultimi 10 anni.
Personalmente credo ci siano troppi ristoranti e poca organizzazione di teatri e eventi spesso troppo brevi.

Invece ho un'avversione viscerale per posti tipo Dubai
Colpa dei troppi influencer con le colazioni e i posti dove mangiare pubblicizzati ovunque. Però è un po' così in tutte le città, ormai.
A Dubai non sono mai stata, ma certamente non lo prenderei in considerazione come luogo in cui vivere. In generale non so se sarei a mio agio fuori dall'Europa o almeno dall'area del Mediterraneo.

Spat

Utente di lunga data
A parte amicizie e famiglia, che già sono un buon motivo, io mi trovo benissimo; non è una metropoli, perciò si gira tranquillamente, ci sono mostre, teatri, musei, biblioteche, impianti sportivi, tutto quello che mi serve per non annoiarmi 😀
Ok però se Milano non è una metropoli, le metropoli al mondo diventano veramente poche :D (e in italia non ce ne sono)

Nicky

Utente di lunga data
Ok però se Milano non è una metropoli, le metropoli al mondo diventano veramente poche :D (e in italia non ce ne sono)
Qui l'argomento Milano è complicato perchè è odiata. Ma io vedo come metropoli quelle grosse città multicentriche, dispersive. Qui alla fine una volta che conosci il centro e qualche quartiere, hai tutto a portata di mano.

Spat

Utente di lunga data
Qui l'argomento Milano è complicato perchè è odiata. Ma io vedo come metropoli quelle grosse città multicentriche, dispersive. Qui alla fine una volta che conosci il centro e qualche quartiere, hai tutto a portata di mano.
Ma io sinceramente non è che odio Milano, è che non è a mia misura. E' troppo.
Ma per me anche Parma è troppo :D
Però capisco cosa piace a chi piace Milano.

perplesso

Administrator
Staff Forum
non vi state a sopravvalutare. l'odio è un sentimento dispendioso e non valete così tanto. si fa solo notare che siete sporchi