PAROLE VS. FATTI

• Autore Discussione Old libertà di scelta
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Dài, non invocare la buona fede!!! Sei patetica...e neanche l'ingenuità.
Sei poco intelligente. Punto. Mica è colpa tua.
leggiti il libro...almeno lui non ti risponde.
e anche questa è sistemata

chi mi fa un suntino della situazione please?

Lettrice

Utente di lunga data
Che bello incontrare tante belle anime candide con le loro belle ali dietro le spalle! Tutti così buoni ed altruisti, comprensivi e compassionevoli.
Dopo le miei "inopportune" confessioni ho incrociato in libreria "Se il tuo 'lui' è sposato..." di M. Morganti e S. E. Di Vaio, quando l'ho letto ho capito quanto stupida ed ingenua fossi stata a pensare che la mia storia fosse unica e il mio 'lui' speciale e sincero.....ma naturalmente è tutto falso.....per una che tradisce la buona fede non esiste veeeerooooo?!?!
Tacere non e'altruismo e' furbizia! Si vede che sei poco furba

O

Old angelodelmale

Guest
e anche questa è sistemata

chi mi fa un suntino della situazione please?
ha tradito per un anno, quando si è rotta del giocattolo ha confessato al marito e ha cercato la moglie dell'amante, dicendole tutto. ma tutto tutto. sia di lei, che delle di lui precedenti amanti.

ah, l'ha fatto perché le dispiaceva che ci fosse qusta donna che subiva corna da 20 anni.

O

Old Asudem

Guest
ha tradito per un anno, quando si è rotta del giocattolo ha confessato al marito e ha cercato la moglie dell'amante, dicendole tutto. ma tutto tutto. sia di lei, che delle di lui precedenti amanti.

ah, l'ha fatto perché le dispiaceva che ci fosse qusta donna che subiva corna da 20 anni.
ma tradire senza rompere i coglioni alle mogli o ai mariti becchi o?? mai??

O

Old libertà di scelta

Guest
quale che sia la ragione rimani una vigliacca che ha fatto una vigliaccata. o una stronza che ha fatto una stronzata. scegli cosa preferisci
Hai ragione! Le moglie pluricornute (come te probabilmente) dovrebbero rimanere nella loro felice ignoranza ad aspettare che il marito confessi loro che mentre le povere anime si prendono cura di casa figli e lavoro lui va in giro a trombarsi il trombabile giurando eterno amore ad ogni f..a cretina in cui riesce a ficcarlo!
Così si comporta una persona leale!

O

Old Asudem

Guest
Hai ragione! Le moglie pluricornute (come te probabilmente) dovrebbero rimanere nella loro felice ignoranza ad aspettare che il marito confessi loro che mentre le povere anime si prendono cura di casa figli e lavoro lui va in giro a trombarsi il trombabile giurando eterno amore ad ogni f..a cretina in cui riesce a ficcarlo!
ma scusa tu non hai fatto lo stesso con tuo marito?

Lettrice

Utente di lunga data
La giustiziera delle corna!

Ma va a pigliare il tram!

O

Old angelodelmale

Guest

sto male, è arrivata un altra con l'insulto orginale

comunque ciccia, stai cercando delle giustificazioni veramente arrancate per aria. stai facendo una di quelle figure di merda che neanche una faccia nuova potrebbe toglierti di dosso.
TU SEI UNA DI QUELLE CHE GLI HA PERMESSO DI FICCARLO, TU SEI UNA DI QUELLE CHE SI SCOPAVA IL MARITO mentre le stava a casa a badare ai figli. hai poco da fare la santa coscienziosa. hai poco da cercare di lavarti la coscienza. l'hai fatta becca pure tu e non hai scusanti per quello che hai fatto dopo.

Amoremio

Utente di lunga data
senti cabrita,
ma tu davvero credevi che lui amasse te anche se sapevi che non eri la prima?

a parte tutto, mi piacerebbe sapere come ha reagito la moglie
forse l'hai detto, ma l'ho saltato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.