Miciolidia
Utente di lunga data
ma come cabrita?senti cabrita,
ma tu davvero credevi che lui amasse te anche se sapevi che non eri la prima?
a parte tutto, mi piacerebbe sapere come ha reagito la moglie
forse l'hai detto, ma l'ho saltato?
ma come cabrita?senti cabrita,
ma tu davvero credevi che lui amasse te anche se sapevi che non eri la prima?
a parte tutto, mi piacerebbe sapere come ha reagito la moglie
forse l'hai detto, ma l'ho saltato?
non sai chi è cabrita?Cabrita?
E chi è...![]()
non sai chi è cabrita?
peggio per te![]()
![]()
ps benritrovata iris .-)
e dov'è la buona fede nel mettere casini nella di lui vita e matrimonio????Che bello incontrare tante belle anime candide con le loro belle ali dietro le spalle! Tutti così buoni ed altruisti, comprensivi e compassionevoli.
Dopo le miei "inopportune" confessioni ho incrociato in libreria "Se il tuo 'lui' è sposato..." di M. Morganti e S. E. Di Vaio, quando l'ho letto ho capito quanto stupida ed ingenua fossi stata a pensare che la mia storia fosse unica e il mio 'lui' speciale e sincero.....ma naturalmente è tutto falso.....per una che tradisce la buona fede non esiste veeeerooooo?!?!
mi inchino parecchio! glande vuoi essere la mia amante?e dov'è la buona fede nel mettere casini nella di lui vita e matrimonio????
Un sacco di donne qui sono state amanti.
E pure uomini.
Alcuni/e in buona fede alcuni/e meno.
Ma nell'accettare il 'ruolo' dell'amante si fa un patto con l'altro. Un patto che dice 'questa è la tua situazione e se non mi starà bene pretenderò ma non ti incasinerò la vita'. E lo si fa, quel patto, anche se si è single.
Si chiama rispetto e consapevolezza delle proprie scelte.
Certo che sei un po'un puttaninomi inchino parecchio! glande vuoi essere la mia amante?
un pò???Certo che sei un po'un puttanino![]()
mi son lasciata prendere la mano ma in realtà non lo farei. persona fedele sugnu. e se proprio lo faccio, poi mi pento e confesso tutto a tutti e si volta paginaCerto che sei un po'un puttanino![]()
cos'avrà voluto dire?un pò???![]()
mi inchino parecchio! glande vuoi essere la mia amante?
lasciala perdere, poi ti fa soffrire![]()
le farò sapere.![]()
cordialità!
dici che racconta tutto a mia moglie e alle altre amanti?lasciala perdere, poi ti fa soffrire![]()
solo se mi pentodici che racconta tutto a mia moglie e alle altre amanti?![]()
si nota molto eh?Che stronze malscopate che siete!![]()
E tu credi che la tradita lo vorrebbe sapere dall'amante del marito, questa verità?Però...
...tutti hanno visto la cosa dal punto di vista della traditrice che si è voluta lavare la coscienza e del mancato rispetto del patto tra amanti e della crudeltà della rivelazione per la moglie tradita...
Invece io da tradita credo che avrei voluto saperlo e saperlo il prima possibile.
Un rapporto che si regge con la stampella di tradimenti seriali si regge non solo sulla menzogna necessaria per nascondere le "marachelle" -(ho imparato da silvio), ma anche sulla menzogna di una parte di sè che, probabilmente, la moglie non vorrebbe e potrebbe amare.
Io credo che la erità non le abbia fatto male.
Oppure ...Amarax, Amoremio, io vorremmo forse continuare a vivere nell'ignoranza della verità?
Certo che il dolore è atroce, ma è come scoprire di avere una grave malattia: è atroce ...ma non per questo evitiamo di fare screenig e prevenzione ...perché le malattie se ci sono continuano a esserci anche se vogliamo fingere che non ci siano.
Insomma possiamo dare un giudizio negativo su quanto racconta di aver fatto la scrivente ...ma siamo certi che avrebbe fatto meglio, per la tradita, a tacere?
Uno non vorrebbe proprio saperlo di un tradimento, ma non per restarne all'oscuro, ma perché non vorrebbe che ci fosse.E tu credi che la tradita lo vorrebbe sapere dall'amante del marito, questa verità?![]()
E che le crederebbe?![]()
O che verrebbe ancor più dilaniata dal dubbio tra le negazioni (facili da prevdere) del marito e le affermazioni di un'amante? (di cui dirà che è fuori di testa, che fa così perchè lui si è negato nonostante le sue insistenze, e facezie similari...)![]()