PAROLE VS. FATTI

• Autore Discussione Old libertà di scelta
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old danut

Utente di lunga data
Confessare alla di lui moglie, invece, è inqualificabile e non merita alcun commento.
Su questo concordo in pieno, l'unica persona che poteva avercela con l'amante era il marito che ha scoperto di essere alce mentolo. Personalmente io se avessi scoperto di essere cornuto con un uomo impegnato gli avrei rovinato la famiglia senza alcuna pietà.

O

Old sperella

Guest
signori, a davvero credete l'abbia detto al marito per sincerità?
spesso si tradisce come 'segnale' per l'altro membro della coppia, per dirgli di muoversi e che ci sta per perdere.... in questi casi la confessione serve solo a far scoppiare la bomba.
infatti Lds era in crisi col marito da un bel pò!!!
Confessare alla di lui moglie, invece, è inqualificabile e non merita alcun commento.
triplo inchino

O

Old libertà di scelta

Guest
Bene, per rendervi tutti felici: l'ho fatto per vendetta, volevo godere vedendoli tutti contorcersi per il dolore e magari anche perchè mi piace essere odiata e distruggere quante più famiglie possibile!
Vi piacerebbe di più se le cose stessero così?

Nobody

Utente di lunga data
Salve a tutti.

Ecco la mia storia. Io e lui sposati, amanti da un anno, grandi dichiarazioni d'amore, marito e padre modello dalle 18 alle 7, durante i fine settimana, nelle feste comandate.
Credevo alle sue parole e al suo dichiarato amore.
Durante un fine settimana di vacanza con la mia famiglia osservavo sulla spiaggia i paparini felici e mi chiedevo quanti di loro fossero sepolcri imbiancati come "lui". Mi ha preso il voltastomaco! ho confessato tutto a mio marito e il giorno dopo ho contattato sua moglie e le ho detto tutto di me e di tutte le altre prima di me!

Che ne dite?
Vuoi la mia prima impressione, senza leggere il resto? Secondo me sei una stronza egoista, e se fossi stato in lui, dopo ti avrei cercata per prenderti a calci.

Lettrice

Utente di lunga data
Vuoi la mia prima impressione, senza leggere il resto? Secondo me sei una stronza egoista, e se fossi stato in lui, dopo ti avrei cercata per prenderti a calci.
Ti quoto!

O

Old Iris2

Guest
Bene, per rendervi tutti felici: l'ho fatto per vendetta, volevo godere vedendoli tutti contorcersi per il dolore e magari anche perchè mi piace essere odiata e distruggere quante più famiglie possibile!

Lo abbiamo capito perfettamente.
Peggio per te.

O

Old angelodelmale

Guest
Veramente gli ho sempre detto che avrebbe dovuto essere sincero con lei. Io e mio marito stavamo parlando di divorzio da un po'
ah ecco, quindi lo spingevi ad essere sincero (come lo sei stata tu con tuo marito, DURANTE??? oh il bue che dice cornuto all'asino è veramente patetico all'estrema potenza) per un tornaconto. metti caso che ti sistemavi con un altro, dato che il marito non andava più bene.

O

Old angelodelmale

Guest
quale che sia la ragione rimani una vigliacca che ha fatto una vigliaccata. o una stronza che ha fatto una stronzata. scegli cosa preferisci

O

Old Iris2

Guest
Comunque ti sei giocata la possibilità, prima remota, ora inesistente, che di costruiti un futuro con lui.
Ti sei persa il marito e pure l'amante.

Lettrice

Utente di lunga data
Comunque ti sei giocata la possibilità, prima remota, ora inesistente, che di costruiti un futuro con lui.
Avanti il prossimo!

O

Old libertà di scelta

Guest
Che bello incontrare tante belle anime candide con le loro belle ali dietro le spalle! Tutti così buoni ed altruisti, comprensivi e compassionevoli.
Dopo le miei "inopportune" confessioni ho incrociato in libreria "Se il tuo 'lui' è sposato..." di M. Morganti e S. E. Di Vaio, quando l'ho letto ho capito quanto stupida ed ingenua fossi stata a pensare che la mia storia fosse unica e il mio 'lui' speciale e sincero.....ma naturalmente è tutto falso.....per una che tradisce la buona fede non esiste veeeerooooo?!?!

Nobody

Utente di lunga data
che cattivona...

O

Old angelodelmale

Guest
Che bello incontrare tante belle anime candide con le loro belle ali dietro le spalle! Tutti così buoni ed altruisti, comprensivi e compassionevoli.
Dopo le miei "inopportune" confessioni ho incrociato in libreria "Se il tuo 'lui' è sposato..." di M. Morganti e S. E. Di Vaio, quando l'ho letto ho capito quanto stupida ed ingenua fossi stata a pensare che la mia storia fosse unica e il mio 'lui' speciale e sincero.....ma naturalmente è tutto falso.....per una che tradisce la buona fede non esiste veeeerooooo?!?!

andare a fare volutamente del male ad un'altra persona non è buona fede. sei stata pessima. e sei pessima ora nel non ammetterlo e nel cercare tali ridicole giustificazioni.

O

Old Iris2

Guest
Dài, non invocare la buona fede!!! Sei patetica...e neanche l'ingenuità.
Sei poco intelligente. Punto. Mica è colpa tua.
leggiti il libro...almeno lui non ti risponde.

O

Old libertà di scelta

Guest
Ma no! e io che ero convinta che mi avrebbe amata più di prima! Ma davvero dici che rischio di perderli? OH c..o!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.