gvl
Utente di lunga data
Se mi dici cosa sono i manzoloni ti metto un like pure ioEh beh ma quando i manzoloni si propongono non sono già fatti e finiti? Mica li devono allevare...
Se mi dici cosa sono i manzoloni ti metto un like pure ioEh beh ma quando i manzoloni si propongono non sono già fatti e finiti? Mica li devono allevare...
Un uomo che morde un cane è una notizia.Beh, alcune preferiscono prenderli freschi freschi.. Forse per tirarseli su al meglio
![]()
Prep school teacher filmed sex with student she was tutoring: ‘Not my best thinking’
Pontiac, Michigan teacher Jocelyn Sanroman was sentenced to prison after pleading guilty to sex with a minor student she tutored and recorded encounters.www.foxnews.com
A me l'ospedale fa un brutto effetto, mi manca l'aria là dentro, non mi accorgerei che uno mi fa il filo nemmeno se mi si presentasse davanti con 100 rose rosse.Ma quanto si rimorchia in ospedale?!
Qualcuno tra voi ha avuto storie "clandestine" con medici, infermieri, baristi?
Me le raccontate?
Le donne non sanno che gli uomini spesso parlano con le donne.Gli uomini non sanno che le donne ricevono sempre e ovunque proposte.
Ma se lo racconti pensano che ti vanti.
La maggior parte delle proposte oggi sono on line.Dipende da chi ricevi le proposte.
Se il primo coatto che passa ti ritiene alla sua portata e si permette di alzare lo sguardo, sei tu ad essere troppo abbordabile.
A me non hai mandato nulla com’è la storia?Ah, dici che ho fatto male a mandare la mia dick pic a tutte le forumiste?
Direi che è necessaria.Non è così bello come sembra fare beneficienza eh. Un po' di selezione è doverosa
Ma non è una pessima scelta.Mah, sento sempre lamentele in merito e pure conosco un esercito di bravi ragazzi, carini che pucciano il biscotto molto poco.
Secondo me è che aspettano si faccia avanti lui e il lui che si fa avanti è di solito un narciso bastardo.
Basta vedere Angy che si bagna con un anafettivo e ci sarà la coda di bravi ragazzi..
È che avete una pessima scelta mediamente
Sono sincero.In effetti è così. Un ragazzo carino e gentile tende a non incutere rispetto. Non timore ma rispetto. Parliamo di relazioni ovviamente perché un individuo anche stronzo può cuccare più del carino e gentile ma proprio perché è stronzo non riesce a mantenere una relazione. Io stesso ho dovuto correggere molti atteggiamenti perché troppo da gentiluomo e troppo accomodanti. Buono si fesso no. Comunque il tipo rude e stronzo attrae più del carino e gentile. Certamente non vale per tutte ma lo ho visto accadere abbastanza volte.
Chiamale col giusto nome e vale anche per gli uomini. Le bacchettone e i bacchettoniSono sincero.
Anche agli uomini la brave ragazze, un po' moraliste, non piacciono molto.
Quindi non sono solo le donne che cercano un certo tipo di uomo.Chiamale col giusto nome e vale anche per gli uomini. Le bacchettone e i bacchettoni
Già. Se sono troppo vispi sono colpi come dici tuQuindi non sono solo le donne che cercano un certo tipo di uomo.
Pure a noi alla fine un certo tipo di donna interessa di più.
E per entrambi poi bisogna anche sapere assorbire bene i colpi.
Perché ve le sposate, allora?Sono sincero.
Anche agli uomini la brave ragazze, un po' moraliste, non piacciono molto.
In passato ti avrei detto perché davano garanzia di lealtà e fedeltà. Oggi ti dico che se innamorato le sposerei ma non mi fiderei più di tanto della mostrata moralità. Le moraliste hanno dato brutte sorprese. Non spesso ma è successo. Questo nell' ipotesi che io voglia sposarmi ma allo stato attuale è solo un ipotesi non attendibile. Non mi fido più. Anzi preferisco le immorali che non si nascondono. Almeno so con chi ho a che fare.Perché ve le sposate, allora?
Chi ti dice che io abbia sposato una brava ragazza?Perché ve le sposate, allora?
Non dico lo abbia fatto TU, era un'affermazione generica.Chi ti dice che io abbia sposato una brava ragazza?
Si certo, stavo dicendo però che il "ragazzo sicuro di sé" tende, statisticamente, a essere molto più che semplicemente sicuro di sé e a sfociare nella bastardagine. E distinguere tra il sicuro di sé e il bastardo che gli viene male secondo me. Perché entrambi lo sembranoChi ha successo con l'abbordaggio in genere è sicuro di sé, ha ben chiaro cosa vuole e sa come portarsi a letto la donna
Nel mio caso perché sono starato e mi trovo con precisione scientifica la donna sbagliataPerché ve le sposate, allora?