Ospedali e Co.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma no, non sono né appariscente né una figa assurda. Non mi sento un cesso, intendiamoci, ma neanche una top model.
Quello che volevo dire è che ho notato un gran giro di ormoni, nell'ambiente ospedaliero, ecco.
Gli uomini non sanno che le donne ricevono sempre e ovunque proposte.
Ma se lo racconti pensano che ti vanti.
 

Nicky

Utente di lunga data
Gli uomini non sanno che le donne ricevono sempre e ovunque proposte.
Ma se lo racconti pensano che ti vanti.
A volte però ci vantiamo, non c'è nulla di male neppure in quello, entro limiti adeguati.
Che poi alla fine la cosa buffa per me è che mi vanto di scemate, ma se qualcuno mi fa davvero un complimento sincero, non ci credo 😀
 

Brunetta

Utente di lunga data
A volte però ci vantiamo, non c'è nulla di male neppure in quello, entro limiti adeguati.
Che poi alla fine la cosa buffa per me è che mi vanto di scemate, ma se qualcuno mi fa davvero un complimento sincero, non ci credo 😀
Io odio vantarmi. Ma sono anche molto riservata.
Anche perché ho chiaro il Miranda Warning.
 
  • Like
Reactions: gvl

Pincopallino

Utente di lunga data
Metti insieme un gruppo eterogeneo di persone a lavorare e prima o poi si tromba.
Visto in tutti gli ambiti lavorativi, politici e di volontariato che ho frequentato nella mia vita.
Ove non facevo io, facevano comunque altri.
Non vedo controindicazioni a riguardo.
Aiuta a lubrificare gli ingranaggi.
 

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Gli uomini non sanno che le donne ricevono sempre e ovunque proposte.
Ma se lo racconti pensano che ti vanti.
Secondo te perché mio nonno Ivanoe soleva dire che fosse nato donna sarebbe stato una gran....?
 

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Gli uomini non sanno che le donne ricevono sempre e ovunque proposte.
Ma se lo racconti pensano che ti vanti.
Dipende da chi ricevi le proposte.
Se il primo coatto che passa ti ritiene alla sua portata e si permette di alzare lo sguardo, sei tu ad essere troppo abbordabile.
 

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
A volte però ci vantiamo, non c'è nulla di male neppure in quello, entro limiti adeguati.

Che poi alla fine la cosa buffa per me è che mi vanto di scemate, ma se qualcuno mi fa davvero un complimento sincero, non ci credo 😀
La vanteria è un’altra cosa.

È quando la cosa non ha fondamento, oppure quando la usi alla Corona / Travaglio / Saviano: linguaggio condiviso, posa riconoscibile, pubblico già apparecchiato, applauso facile dei convertiti. Quella è vanteria come tecnica di engagement, non come naturale espressione di sé.

Se invece racconti come sei, dici una cosa tua e non mi chiedi niente in cambio, che vanteria è?

Se una dice “ho un bel culo” e il culo ce l’ha, non sta vantandosi. Sta facendo inventario. Se @Rebecca89 e @poppy hanno un bel culo, bella per loro, come si dice a Roma. Non penso vengano qua a fare le morte di cazzo dietro quattro pixel con l’avatar storto.

Il complimento sincero, se non è bavetta, è una forma di gentilezza. Una piccola moneta sociale. Ti vedo, ti riconosco, te lo dico. Fine. Non è che ogni volta che uno dice “stai bene” parte automaticamente il mutuo emotivo o il telegramma del cazzo in privato.

Poi certo, se uno davanti a una foto-chiappa su un forum si mette a segarsi o a mandare messaggi spiritati alla detentrice del bene, il problema non è la vanteria.

È che è stato potato troppo tardi.

E infatti uno dei lavori migliori del sor @perplesso è stata proprio la manutenzione del verde umano. :LOL:
 

feather

Utente tardo
Non è così bello come sembra fare beneficienza eh. Un po' di selezione è doverosa
Mah, sento sempre lamentele in merito e pure conosco un esercito di bravi ragazzi, carini che pucciano il biscotto molto poco.
Secondo me è che aspettano si faccia avanti lui e il lui che si fa avanti è di solito un narciso bastardo.
Basta vedere Angy che si bagna con un anafettivo e ci sarà la coda di bravi ragazzi..
È che avete una pessima scelta mediamente
 

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non è così bello come sembra fare beneficienza eh. Un po' di selezione è doverosa
Si può essere selettivi scopando tanto e alla grandissima. E se ci sono riuscito io che sono un babbione maschio, figurati una femmina.
Siamo 7.miliardi. selezionando all'uno per mille, rimangono 7 milioni di persone.
Con una vita sessuale utile di 70 anni, e me so allargato, sono 257 persone al giorno :LOL:
 
  • Like
Reactions: gvl
Top