Ospedali e Co.

Angy2026

Utente di lunga data
Ma quanto si rimorchia in ospedale?!
Qualcuno tra voi ha avuto storie "clandestine" con medici, infermieri, baristi?
Me le raccontate?
 

Barebow

Utente di lunga data
Ma quanto si rimorchia in ospedale?!
Qualcuno tra voi ha avuto storie "clandestine" con medici, infermieri, baristi?
Me le raccontate?
Io in 41 anni non ho mai avuto il piacere dato che la mia ex lavorava anche lei in ospedale e poi quando si è trasferita c'erano comunque le sue ex colleghe, però è uno dei luoghi di lavoro dove si tresca di più, soprattutto nei reparti di degenza.
 

Angy2026

Utente di lunga data
Ciao. Hai rimorchiato qualcuno in ospedale? Io credo che in tutti gli ambienti succeda un po’ così. Però a me personalmente mai capitato
Ho mia madre ricoverata da quasi un mese e ho visto/vissuto cose che non avrei mai pensato! Gente che ci prova spudoratamente, con la fede al dito, senza nascondersi. Mi hanno passato bigliettini, invitato a cena, offerto passaggi.
Visto ciò di cui si occupano, li immaginavo più concentrati, ecco 😜
 

perplesso

Administrator
Staff Forum
abbiamo avuto il caso di una figlia di un paziente degente che scopava col chirurgo
 

Nicky

Utente di lunga data
Spero di non metterci più piede a lungo.
I contatti che ho avuto con medici nel corso degli ultimi anni sono stati tutti molto professionali, solo colloqui informativi, mai nulla di personale.
Un figlio di una degente aveva un certo debole, di cui si era accorta mia mamma, che mi aveva rimproverato non poco 😄
 

Barebow

Utente di lunga data
Ho mia madre ricoverata da quasi un mese e ho visto/vissuto cose che non avrei mai pensato! Gente che ci prova spudoratamente, con la fede al dito, senza nascondersi. Mi hanno passato bigliettini, invitato a cena, offerto passaggi.
Visto ciò di cui si occupano, li immaginavo più concentrati, ecco 😜
Si vede che sei figa. 🤷‍♂️
 

Nicky

Utente di lunga data
Perchè non hai mai sentito i discorsi durante l induzione dell anestesia in sala operatoria. Comunque non ho mai visto tutti questi scambi che dici tu. Magari io rifletterei su come ti poni.
Non credo dipenda da questo, basta un sorriso e un aspetto non troppo chiuso e qualche apprezzamento c'è sempre. In un luogo frequentato da tanti, statisticamente ci sono più riscontri.
Poi non penso che sia un fastidio, le farà piacere immagino 🙂
 

Rebecca89

Sentire libera
Perchè non hai mai sentito i discorsi durante l induzione dell anestesia in sala operatoria. Comunque non ho mai visto tutti questi scambi che dici tu. Magari io rifletterei su come ti poni.
Anche sul come appare.
Se è una persona appariscente il luogo ed il momento per attrarre qualcuno sono indifferenti.
Personalmente associo l' ospedale a cose poco piacevoli e quando ci sto o vado a trovare qualcuno ste cose mi sfuggono
 

Puccioletta

Utente di lunga data
Ho mia madre ricoverata da quasi un mese e ho visto/vissuto cose che non avrei mai pensato! Gente che ci prova spudoratamente, con la fede al dito, senza nascondersi. Mi hanno passato bigliettini, invitato a cena, offerto passaggi.
Visto ciò di cui si occupano, li immaginavo più concentrati, ecco 😜
Eh ma ti dico io ho visto tante cose anche in tanti altri ambiti. Tanti che ci provavano ma proprio con tutti cioè tutti con tutti cose assurde. Secondo me saranno le divise 🤣🤣🤣🤣🤣
 
Top