Non sopporto (quasi) più nessuno

bravagiulia75

Utente di lunga data
domanda a pap, noi maschi si rallenta il metabolismo con gli anni , comunque sempre piaciuto il caldo pensa io lavoravo ore sotto il sole , e quando andavo d'inverno in piscina con quel caldo umido non mi toglievo neanche il montone , dicevo sempre se non mi muovo non sudo , ero anche ricercato dalla signora che da giovane aveva freddo i piedi me li poggiava gelati ora è inverso se la tocco con i miei gelati non sopporta , vedi che ingrata non si ricorda lamia di sofferenza che mi piaceva era un bel segno e l'inizio di qualcosa che ahimè non far ricordare che fra un po si magna.
Io sto in maniche corte sempre 😝😝😝
In ufficio da me quando uno entra non capisce se è al polo o all equatore...
Io in maniche corte...qualche collega col giubbotto

ologramma

Utente di lunga data
Io sto in maniche corte sempre 😝😝😝
In ufficio da me quando uno entra non capisce se è al polo o all equatore...
Io in maniche corte...qualche collega col giubbotto
è che tu sei nel pieno dei calori ma altri calori:love:

Brunetta

Utente di lunga data
Era una che aveva diritto a tutto.
Pensa che una volta le ho detto che era sempre messa benissimo, trucco, capelli, vestiti.
Si è offesa e mi ha guardata con odio.
Boh

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Era una che aveva diritto a tutto.
Pensa che una volta le ho detto che era sempre messa benissimo, trucco, capelli, vestiti.
Si è offesa e mi ha guardata con odio.
Boh
Con tutti un problemi che avave sei andata a dire che la trovavi in perfetta forma.
Ma non si fa!!! 😆

Vera

Moderator
Staff Forum

ologramma

Utente di lunga data
Beh ma vuoi mettere un bel pompiere con la sua divisa rossa 😝😝😝
quelli sono americani da noi hanno una divisa marone con strisce gialle catarifrangenti . Ho amici e anche un figlio che lo hanno fatto sono vicino alla scuola di roma vicino ad un ippodromo famoso della capitale

danny

Utente di lunga data
Io a volte non sopporto il cane.
Ieri ha beccato una zampa di un grosso uccello in giro per i campi e non voleva saperne di mollarla giù.
Io in casa una zampa mummificata non la porto.
Ho dovuto strappargliela di bocca.

Martes

Utente di lunga data
Io a volte non sopporto il cane.
Ieri ha beccato una zampa di un grosso uccello in giro per i campi e non voleva saperne di mollarla giù.
Io in casa una zampa mummificata non la porto.
Ho dovuto strappargliela di bocca.
Scusa danny, non è il momento di infierire, ma avete fatto una stronzata a prendere un cane

bravagiulia75

Utente di lunga data
Scusa danny, non è il momento di infierire, ma avete fatto una stronzata a prendere un cane
Ma il cane ce l ha da sempre...o me lo sono sognato io?
Cmq gli animali aiutano soprattutto in alcune situazioni....

Martes

Utente di lunga data
Ma il cane ce l ha da sempre...o me lo sono sognato io?
Cmq gli animali aiutano soprattutto in alcune situazioni....
Qui sul forum ci ha detto di aver preso il cane il 29 gennaio.
Da come ne parla è evidente che per lui sia solo un peso. A meno che qui non scriva esclusivamente lamentele, cosa che a questo punto mi auguro