Non sopporto (quasi) più nessuno

Lara3

Utente di lunga data
Qui sul forum ci ha detto di aver preso il cane il 29 gennaio.
Da come ne parla è evidente che per lui sia solo un peso. A meno che qui non scriva esclusivamente lamentele, cosa che a questo punto mi auguro
Danny... devi confessare chi nella tua famiglia ha voluto il cane.
Da quello che scrivi te ne occupi soprattutto tu e un po’ ti pesa.
Intanto lo puoi noleggiare a chi ha bisogno di un cane per farlo o per farsi 🙄 passeggiare 🤣

bravagiulia75

Utente di lunga data
Da come ne parla è evidente che per lui sia solo un peso. A meno che qui non scriva esclusivamente lamentele, cosa che a questo punto mi auguro
Ahhhh...ero convinta da più tempo....
Beh all' inizio è dura abituarsi ad un cucciolo.... però secondo me sarà un valido supporto per la figlia...

danny

Utente di lunga data
Veramente stavo scherzando.
Il cane mi sta simpatico, peccato non parli.
Posso finalmente dire di non andare in giro solo come un cane, ma solo con un cane.
E' buffo. Soprattutto quando mi frega la roba dal piatto mentre mangio.

danny

Utente di lunga data
Ahhhh...ero convinta da più tempo....
Beh all' inizio è dura abituarsi ad un cucciolo.... però secondo me sarà un valido supporto per la figlia...
No, non è un cucciolo.
E' ormai adulto, anche se giovane.
Viene dal canile.
E' tipo un Parson Russel Terrier, con un carattere da terrier, quindi un po' un cagacazzo.
Soffre di ansia purtroppo, e quindi è in cura dal veterinario comportamentalista e prende il prozac anche lui.
E qui non scherzo.
Purtroppo i cani da canile non sono sempre equilibrati.
Però fa compagnia.
Prima avevo in ufficio un collega orso, adesso a casa un collega cane.
Ho anche un morso sulla mano preso per difenderlo da un altro cane che se lo voleva mangiare...

danny

Utente di lunga data
Danny... devi confessare chi nella tua famiglia ha voluto il cane.
Da quello che scrivi te ne occupi soprattutto tu e un po’ ti pesa.
Intanto lo puoi noleggiare a chi ha bisogno di un cane per farlo o per farsi 🙄 passeggiare 🤣
L'idea non è male.
5 euro a mezz'ora per poter uscire.
Il fatto è che sono comparsi nella mia zona circa un centinaio di nuovi cuccioli, quindi i clienti sono calati.
La gente in questo periodo fa essenzialmente tre cose:
scopa e quindi fa figli, non scopa e divorzia, prende cani.

Brunetta

Utente di lunga data
Non sopporto chi dice “perché hai preso un cane (un gatto)?” anche se io non mi sogno di farlo, come non sopporto chi dice “prendi un cane!”

bravagiulia75

Utente di lunga data
No, non è un cucciolo.
E' ormai adulto, anche se giovane.
Viene dal canile.
E' tipo un Parson Russel Terrier, con un carattere da terrier, quindi un po' un cagacazzo.
Soffre di ansia purtroppo, e quindi è in cura dal veterinario comportamentalista e prende il prozac anche lui.
E qui non scherzo.
Purtroppo i cani da canile non sono sempre equilibrati.
Però fa compagnia.
Prima avevo in ufficio un collega orso, adesso a casa un collega cane.
Ho anche un morso sulla mano preso per difenderlo da un altro cane che se lo voleva mangiare...
Azzz ho inquadrato la razza...bel caratterino...
Si se li prendi al canile purtroppo spesso non danno cuccioli...
Sarà un bel impegno...ma alla fine varrà la pena...
Io adoro i cani...non potrei più vivere senza...
In bocca al lupo cmq

Martes

Utente di lunga data
Non sopporto chi dice “perché hai preso un cane (un gatto)?” anche se io non mi sogno di farlo, come non sopporto chi dice “prendi un cane!”
Io non sopporto chi li prende e poi se ne lamenta. Se danny scherzava non può che farmi piacere

Brunetta

Utente di lunga data
Io non sopporto chi li prende e poi se ne lamenta. Se danny scherzava non può che farmi piacere
Veramente si lamentano tutti di tutto: dei genitori, suoceri e figli.

danny

Utente di lunga data
Azzz ho inquadrato la razza...bel caratterino...
Si se li prendi al canile purtroppo spesso non danno cuccioli...
Sarà un bel impegno...ma alla fine varrà la pena...
Io adoro i cani...non potrei più vivere senza...
In bocca al lupo cmq
Anche a me son sempre piaciuti.
Gli ho dedicato anche un profilo Instagram, ma ultimamente quando cerco di inquadrarlo per fare una foto o si volta dall'altra parte o mi viene a leccare in faccia. Quindi non ho più materiale.
Ovviamente mi sono affezionato molto.

Vera

Moderator
Staff Forum
I cani sanno essere veramente cagacazzi a volte ma basta una laccatina e lo sguardo da infame che passano tutti i malumori.
🙋‍♀️Sono "Vera" ed ho 2 bassottine femmine ed 1 bassottino maschio che si crede un alano ascendente leone.

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Ma è una domanda lecita, io mi chiedo tutti i giorni perché la gente prende i cani li lascia chiusi in casa ad abbaiare o non raccolgono i bisogni.
Sarà che non mi piace vederli in situazioni non in linea con la loro natura.
Io non sopporto chi li fa castrare , vedi te se è normale privarli della procreazione per il puro capriccio di tenerli in casa

Vera

Moderator
Staff Forum
Ma è una domanda lecita, io mi chiedo tutti i giorni perché la gente prende i cani li lascia chiusi in casa ad abbaiare o non raccolgono i bisogni.
Io non sopporto chi li fa castrare , vedi te se è normale privarli della procreazione per il puro capriccio di tenerli in casa
La castrazione viene fatta per diverse motivazioni, non certo per capriccio.

Brunetta

Utente di lunga data
Secondo me non hai avuto cani