mostri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
bhè non parlo di quelle col seno normale ma quelle strapiatte, senza seno non capisco come possano eccitare (oviamente in un contesto solo sessuale).
Io la penso così
L'eccitazione che può suscitare o meno una donna, non è mai legata ad un singolo particolare anatomico... credimi.

O

Old Asudem

Guest
non mi sembra di aver detto che parli di me.
mi spiace ma hai dato una risposta a cazzo
ma che risposta a cazzo avrei dato??
io per mia esperienza la vedo così tu no.
Tutte quelle che sento e vedo denigrare le tette grosse le hanno piccole.
Stop.
Tu invece ne vedi e senti il contrario
perchè dovrebbe essere una risposta a cazzo?

Nobody

Utente di lunga data
ahò, libera di non credermi... ma per me (e credo valga per la maggior parte degli uomini) è così. Poi è chiaro, un bel seno o un bel culo colpiscono sempre, ma l'eccitazione nasce sempre dall'insieme indefinibile della persona. Ci sono donne magari non particolarmente belle, ma eccitanti da morire.

Iris

Utente di lunga data
ahò, libera di non credermi... ma per me (e credo valga per la maggior parte degli uomini) è così. Poi è chiaro, un bel seno o un bel culo colpiscono sempre, ma l'eccitazione nasce sempre dall'insieme indefinibile della persona. Ci sono donne magari non particolarmente belle, ma eccitanti da morire.
Appunto. Donne brutte, ma con le tettone

O

Old angelodelmale

Guest
Mah, io sono una donna, ma delle belle tette rispetto a quelle brutte le riconosco. E anche le gambe...non è detto che quelle più lunghe sono le più belle!!! Certo non mi eccito...ma questo è un altro discorso.
ma il discorso che si faceva era questo invece

vi trovo distratte oggi. e mi viene un dubbio: sarò mica io che sto capendo un cazzo?

O

Old Asudem

Guest
cazzo ma è ovvio che non è solo la tetta a rendere una donna eccitante! solo che in ambito puramente sessuale una donna con un bel seno mi pare attragga e sia più eccitante di una piatta.

Lettrice

Utente di lunga data
Credo che gli uomini siano ovviamente attratti da due meloni, altrimenti proprio non giustificherei tutti i canotti che si vedono in giro... detto questo io ho una seconda, non invidio ne denigro le tettone e sinceramente riscuoto parecchio successo anche senza una 4...

O

Old Asudem

Guest
Credo che gli uomini siano ovviamente attratti da due meloni, altrimenti proprio non giustificherei tutti i canotti che si vedono in giro... detto questo io ho una seconda, non invidio ne denigro le tettone e sinceramente riscuoto parecchio successo anche senza una 4...

cazzo è un'ora che lo dico!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.