mostri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old angelodelmale

Guest
Suvvia dire che l'occhio di un uomo non cala automaticamente ad altezza seno di fronte a un davanzale e' una cazzata... poi nel complesso una donna con un seno piccolo puo' essere molto piu' attraente di una maggiorata...(e io modestante ne sono un perfetto esempio :lipstick
bhè ma il mio occhio cala automaticamente sul culo di un uomo (spesso sul pacco), questo però non indica la mia preferenza. è una controllatina a titolo di indagine

Iris

Utente di lunga data
Suvvia dire che l'occhio di un uomo non cala automaticamente ad altezza seno di fronte a un davanzale e' una cazzata... poi nel complesso una donna con un seno piccolo puo' essere molto piu' attraente di una maggiorata...(e io modestante ne sono un perfetto esempio :lipstick
Io pure.
Diffido di un uomo che non mi guarda le tette. Non so da che parte prenderlo.

Lettrice

Utente di lunga data

soleluna80

Utente di lunga data
ma mica ho detto che lo faccio davvero....però un seno più piccolo sarebbe proprio carino. Il punto è che quelli di chirurgia plastica sono interventi a tutti gi effetti e l'idea di finire sotto i ferri per una cosa che non sia di salute mi fa sentire un po' imbecille....a parte i costo e la durata dell'intervento

ehmm...se proprio proprio ti avanza......

O

Old angelodelmale

Guest
Giuro. A meno che non sia molto vecchio O gay. Ma con i gay c'è poco da fare....

ma dai... non mi sono onestamente mai posta il problema. e a dirla tutta non guardo neanche dove guarda il mio interlocutore, a meno che non si incolli con la faccia alle tette... se si tratta di una persona che mi piace / interessa, faccio attenzione a come guarda, non a dove.
comunque per quanto siano pochi, esistono uomini a cui delle tette gli frega veramente nulla o che non guardano (facendosene accorgere) per educazione, per timidezza, o chissà perché... non mi sembra una cosa così fuori dal mondo

ah, mi spiace dirtelo ma con i gay c'è nulla, da fare, non poco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.