mostri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
cazzo ma è ovvio che non è solo la tetta a rendere una donna eccitante! solo che in ambito puramente sessuale una donna con un bel seno mi pare attragga e sia più eccitante di una piatta.
Se è ovvio, prima non lo era, è inutile che ti incazzi...
Non sono d'accordo sul resto, però. Non puoi oggettivizzare un particolare anatomico in questo modo, IMHO. Può eccitarmi sessualmente una donna piatta e non eccitarmi una florida tettona.

O

Old angelodelmale

Guest
ma che risposta a cazzo avrei dato??
io per mia esperienza la vedo così tu no.
Tutte quelle che sento e vedo denigrare le tette grosse le hanno piccole.
Stop.
Tu invece ne vedi e senti il contrario
perchè dovrebbe essere una risposta a cazzo?
perché si stava parlando sul forum e non è stato tirato in ballo il punto di vista della minitetta nei confronti dell'ipertetta. è una cosa che è venuta fuori all'ultimo, per questo ti ho chiesto chi qua aveva preso in giro chi.

Lettrice

Utente di lunga data
Non sono d'accordo sul resto, però. Non puoi oggettivizzare un particolare anatomico in questo modo, IMHO. Può eccitarmi sessualmente una donna piatta e non eccitarmi una florida tettona.
Gia' la parola florida pero' fa un certo senso...

Iris

Utente di lunga data
forse dipende dal momento...cioè da quanto è che non lo fai...

Ecco..mò si incazza

O

Old angelodelmale

Guest
Credo che gli uomini siano ovviamente attratti da due meloni, altrimenti proprio non giustificherei tutti i canotti che si vedono in giro... detto questo io ho una seconda, non invidio ne denigro le tettone e sinceramente riscuoto parecchio successo anche senza una 4...

diciamo che la maggiorparte degli uomini sono attratti dai meloni? c'è chi, e anche qua la cosa è stata confermata, al seno grande preferisce la tettina.

O

Old Asudem

Guest
perché si stava parlando sul forum e non è stato tirato in ballo il punto di vista della minitetta nei confronti dell'ipertetta. è una cosa che è venuta fuori all'ultimo, per questo ti ho chiesto chi qua aveva preso in giro chi.
come capita spesso si esula dal discorso iniziale.
Io non ho detto che tutte le donne col seno piccolo denigrano le tettone.
Io ne ho incontrate abbastanza e l'ho scritto..Non dicevo qua dentro..
ma lo fate apposta per farmi incazzare??

MK

Utente di lunga data
Credo che gli uomini siano ovviamente attratti da due meloni, altrimenti proprio non giustificherei tutti i canotti che si vedono in giro... detto questo io ho una seconda, non invidio ne denigro le tettone e sinceramente riscuoto parecchio successo anche senza una 4...
Non le invidio nemmeno io...

Nobody

Utente di lunga data

Ecco..mò si incazza
no no, dipende da quella a cui sono appese le tette... vi oggettivizzate voi per prime, poi vi lamentate che ve lo fanno gli uomini.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
al seno, al seno. ma qui non studiamo le ragioni. descriviamo le emozioni. E ti assicuro, credimi, è estasi pura. ma scusa, non per essere volgare, ma com'è la faccina del tuo uomo quando gli concedi di apprezzare le tue doti? triste' non credo proprio.
il mio uomo non "apprezza" le mie doti.

O

Old angelodelmale

Guest
come capita spesso si esula dal discorso iniziale.
Io non ho detto che tutte le donne col seno piccolo denigrano le tettone.
Io ne ho incontrate abbastanza e l'ho scritto..Non dicevo qua dentro..
ma lo fate apposta per farmi incazzare??
no, guarda che oggi stai facendo tutto da sola

O

Old Asudem

Guest
Siete tutte tettone flaccide, ecco
Appunto. Donne brutte, ma con le tettone
Minchia avete la fissa delle tette grosse più voi, che certi uomini quella dell'uccello grosso
Gia' la parola florida pero' fa un certo senso...

Ecco..mò si incazza
bhè, a me a leggere questo si conferma quanto ho scritto.
e ora andate a cagare

Lettrice

Utente di lunga data
diciamo che la maggiorparte degli uomini sono attratti dai meloni? c'è chi, e anche qua la cosa è stata confermata, al seno grande preferisce la tettina.

Suvvia dire che l'occhio di un uomo non cala automaticamente ad altezza seno di fronte a un davanzale e' una cazzata... poi nel complesso una donna con un seno piccolo puo' essere molto piu' attraente di una maggiorata...(e io modestante ne sono un perfetto esempio :lipstick

O

Old angelodelmale

Guest
no no, dipende da quella a cui sono appese le tette... vi oggettivizzate voi per prime, poi vi lamentate che ve lo fanno gli uomini.
abbiamo già ricevuto risposta da tutti gli invitati? non vorrei che qualcosa non fosse perfetta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.