mostri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sono ben lieto di ascoltare un tuo parere sulla soluzione dei miei problemi.
Rock il desiderio c'è o non c'è. Punto. Di solito quando c'è amore c'è anche desiderio. Desiderio anche fisico ma non del fisico perfetto, di quel fisico lì, perché lo ami. Poi si possono volere dei corpi, desiderarli, ma una volta avuti non ti danno nulla, sono corpi, appunto. Soddisfano un immaginario erotico, è un po' come fare l'amore con se stessi...

In realtà la moglie di R&R potrebbe rifarsi le tette ...poi farsi platino (o rossa o corvina) ...poi mettersi tacchi vertiginosi ...poi travestirsi da camerierina sexy (O.T. avete visto la roba di Agent provocateur?
) ...e poi ....non saprebbe più cosa chiederle e lei cosa fare... se non gli piace più e non la ama nulla servirebbe e ...se non la ama non c'è da stupirsi che non si preoccupi dell'effetto delle sue richieste...

Lettrice

Utente di lunga data

In realtà la moglie di R&R potrebbe rifarsi le tette ...poi farsi platino (o rossa o corvina) ...poi mettersi tacchi vertiginosi ...poi travestirsi da camerierina sexy (O.T. avete visto la roba di Agent provocateur?
) ...e poi ....non saprebbe più cosa chiederle e lei cosa fare... se non gli piace più e non la ama nulla servirebbe e ...se non la ama non c'è da stupirsi che non si preoccupi dell'effetto delle sue richieste...

Alcuni mi piacciono altri sono trappole... ho lavorato qualche settimana per Agent Provocateur da Selfridges non ho mai servito una donna, solo uomini... e udite, udite... la divisa e' una sorta di camice da infermiera rosa (inutile dirvi che e' corto e attillato) con calze da vacca e tacco alto... imbarazzante ma pagavano bene

Bruja

Utente di lunga data
Persa

E' impossibile non quotarti...

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Alcuni mi piacciono altri sono trappole... ho lavorato qualche settimana per Agent Provocateur da Selfridges non ho mai servito una donna, solo uomini... e udite, udite... la divisa e' una sorta di camice da infermiera rosa (inutile dirvi che e' corto e attillato) con calze da vacca e tacco alto... imbarazzante ma pagavano bene
Ho visto le commesse alla Rinascente...

Mi aveva colpito il completino da camerierina tutto in voile nero...

Lettrice

Utente di lunga data
Ho visto le commesse alla Rinascente...

Mi aveva colpito il completino da camerierina tutto in voile nero...

Infatti comprano solo gli uomini... io quella roba a quei prezzi non la comprerei mai

Lettrice

Utente di lunga data
Dimenticavo... bentornata Persichella

In tuo onore rimettero' la mia iena... addio Pierre!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.