mostri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
bhè non parlo di quelle col seno normale ma quelle strapiatte, senza seno non capisco come possano eccitare (oviamente in un contesto solo sessuale).
Io la penso così
bhè ma gli uomini in questione si sono espressi su seni medio piccoli (2nda). ma comunque anche nel caso di strapiattume totale, non credo che sia il seno a rendere più o meno eccitante una donna, così come non è la misura del pene a rendere eccitante l'uomo. e ora per cortesia che nessuno mi faccia l'esempio di un uomo piatto come big jim...

O

Old Asudem

Guest
bhè ma gli uomini in questione si sono espressi su seni medio piccoli (2nda). ma comunque anche nel caso di strapiattume totale, non credo che sia il seno a rendere più o meno eccitante una donna, così come non è la misura del pene a rendere eccitante l'uomo. e ora per cortesia che nessuno mi faccia l'esempio di un uomo piatto come big jim...
dici? non mi pare
le tette sono una gran componente nell'eccitazione.
Poi viene altro ma che siano una parte eccitante è indiscutibile

Fedifrago

Utente di lunga data
bhè non parlo di quelle col seno normale ma quelle strapiatte, senza seno non capisco come possano eccitare (oviamente in un contesto solo sessuale).
Io la penso così
Intanto da un seno piccolo (una seconda-terza è piccolo?) a un'ottava di cui parlava rock ce ne passa assai...mi pare eh!

ovvio che se mi parli di un corpo efebico...

Poi per me ha più problemi (di tipo edipico se vuoi) chi cerca la tetta grossa...ma son opinioni ovviamente...

E infine....ti sembra che mi si possa definir culanda?

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...............

ma non c'entra la dimensione della mano.

Parlo sempre per me: un seno mediamente piccolo si muove anche meno, è più aderente al corpo, è più armonioso.

Ciò non toglie che ( edipo insegna ) un seno prorperoso sia una naturale attrazione per l'uomo, ma nel complesso lo reputo più erotico se piccolo.

Poi dipende: una scricciolina alta un metro ed un peperone, magrina di 30 Kg con una sesta è ridicola; una donna sovrappeso ma proporzionata con una settima può anche piacere.

Non mi garbano le pin-up magrissime con due bombe esagerate, è l'inno alla falsità.
Sono contento che non ti garbano così ne avanzano per me. Cosa rappresentano al tatto due tettone per noi uomini? E' una cosa talmente estasiante, appagante, - la definirei la perfezione erotica a portata di mano -, soddisfacente che fa la differenza, in tutto e per tutto. metto una mano lì e mi sento vivo. Altro che stimolanti artificiali ...

O

Old angelodelmale

Guest
dici? non mi pare
le tette sono una gran componente nell'eccitazione.
Poi viene altro ma che siano una parte eccitante è indiscutibile
ma guarda, sicuramente i più adatti a rispondere sono gli uomini, a me una donna nuda non fa eccitare in nessuna salsa.
non credo comunque che una donna con un seno minimo o nullo, non possa essere eccitante.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Intanto da un seno piccolo (una seconda-terza è piccolo?) a un'ottava di cui parlava rock ce ne passa assai...mi pare eh!

Poi per me ha più problemi (di tipo edipico se vuoi) chi cerca la tetta grossa...ma son opinioni ovviamente...

O

Old angelodelmale

Guest

ma questa non era mica l'unica certezza finora?

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Sono contento che non ti garbano così ne avanzano per me. Cosa rappresentano al tatto due tettone per noi uomini? E' una cosa talmente estasiante, appagante, - la definirei la perfezione erotica a portata di mano -, soddisfacente che fa la differenza, in tutto e per tutto. metto una mano lì e mi sento vivo. Altro che stimolanti artificiali ...
sei stato allattato al seno o artificialmente?

O

Old Asudem

Guest
ma guarda, sicuramente i più adatti a rispondere sono gli uomini, a me una donna nuda non fa eccitare in nessuna salsa.
non credo comunque che una donna con un seno minimo o nullo, non possa essere eccitante.

perchè?
perchè tu se vedi una bella donna con delle gran belle tette non la puoi considerare eccitante anche se non sei lesbica?
Io se vedo un bel paio di tette non mi eccito come con un uomo ma le trovo ugualmente belle e sensuali da guardare

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.............

sei stato allattato al seno o artificialmente?
al seno, al seno. ma qui non studiamo le ragioni. descriviamo le emozioni. E ti assicuro, credimi, è estasi pura. ma scusa, non per essere volgare, ma com'è la faccina del tuo uomo quando gli concedi di apprezzare le tue doti? triste' non credo proprio.

Iris

Utente di lunga data
ci eravam rotte dei rapporti anali

no.
Allora non portano le giacche.
Comunque penso che la bellezza di un seno non sia tanto nelle dimensioni, quanto nella forma e la compattezza. Una bella scollatura è data dal colore dell'incarnato, dalla forma, dallo stacco di spalla ecc ecc. Dall'armonia insomma. E dal giro vita, e dal giro fianchi.
Insomma le cosiddette misure seno, vita fianchi. Proporzionate a tutto il resto.
Due tettone flosce su un metro e quaranta non credo siano molto gradevoli. Almeno mi è stato detto così dagli uomini che ho frequentato. Forse volevano consolarmi della mia terza!!!

O

Old angelodelmale

Guest
perchè?
perchè tu se vedi una bella donna con delle gran belle tette non la puoi considerare eccitante anche se non sei lesbica?
Io se vedo un bel paio di tette non mi eccito come con un uomo ma le trovo ugualmente belle e sensuali da guardare
no. non posso nel senso che non riesco. posso considerarla una bella donna, sensuale, femminile, gnocca, o mille altre cose, ma non eccitante.

Iris

Utente di lunga data
Mah, io sono una donna, ma delle belle tette rispetto a quelle brutte le riconosco. E anche le gambe...non è detto che quelle più lunghe sono le più belle!!! Certo non mi eccito...ma questo è un altro discorso.

O

Old angelodelmale

Guest
Comunque penso che la bellezza di un seno non sia tanto nelle dimensioni, quanto nella forma e la compattezza. Una bella scollatura è data dal colore dell'incarnato, dalla forma, dallo stacco di spalla ecc ecc. Dall'armonia insomma. E dal giro vita, e dal giro fianchi.
Insomma le cosiddette misure seno, vita fianchi. Proporzionate a tutto il resto.
Due tettone flosce su un metro e quaranta non credo siano molto gradevoli. Almeno mi è stato detto così dagli uomini che ho frequentato. Forse volevano consolarmi della mia terza!!!
le tettone flosce fino alle ginocchia credo che non siano ritenute gradevoli neanche su un fisico da un metro e ottanta.

O

Old Asudem

Guest
guarda che io sto parlando di una prima /seconda scarsa...
una terza non mi sembra certo un seno piccolo.
comunque è questione di gusti e per fortuna il mondo è bello perchè vario.
è che trovo che le donne che denigrano o pigliano per il culo quelle con le tette grosse lo facciano spesso con un pelino d'invidia e mi fa un po' arrabbiare

O

Old angelodelmale

Guest
guarda che io sto parlando di una prima /seconda scarsa...
una terza non mi sembra certo un seno piccolo.
comunque è questione di gusti e per fortuna il mondo è bello perchè vario.
è che trovo che le donne che denigrano o pigliano per il culo quelle con le tette grosse lo facciano spesso con un pelino d'invidia e mi fa un po' arrabbiare
ma qui, esattamente, chi ha preso per il culo chi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.