Mia moglie ed il suo amico che frequentava casa nostra...

Gennaro73

Utente di lunga data
Non ti sei perso nulla🤣🤣🤣
Avevo scritto che ho sempre tradito anche prima di sposarmi....ma mai mio marito...
Tutti quelli con cui sono stata credo di averli traditi 😬😬😬😬
Con lui è stato diverso...fino ad un certo punto...
Poi...mi è scattato qualcosa che mi ha portato a fare quello che ho fatto
A volte ti è capitato di trattare un pó male tuo marito, quasi volessi scaricargli le colpe del tradimento?

Cercare di vederlo peggiore di quel che è per giustificarti.

bravagiulia75

Utente di lunga data
A volte ti è capitato di trattare un pó male tuo marito, quasi volessi scaricargli le colpe del tradimento?

Cercare di vederlo peggiore di quel che è per giustificarti.
No...so che sono io in torto...
Che poi possa pensare che ho tradito perché mi sono sentita trascurata non desiderata quello si...
Non cerchi fuori dal tuo giardinetto se hai tutto...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Che poi possa pensare che ho tradito perché mi sono sentita trascurata non desiderata quello si...
Non è detto e soprattutto puoi non cercare e ti capita di incontrare qualcuno a cui non vuoi dire no
L’essere trascurata Resta per me non una motivazione valida.

mistral

Utente di lunga data
Io ho la rinite praticamente da 3 mesi. Sono condannato all'esilio, come Dante.
La rinite vasomotoria mi ha fatta di impazzire per 4 anni,non rispondeva a nulla se non a spray di cortisone .Poi ho scoperto il macerato glicolico di Ribes Nigrum e dopo due settimane è sparita ,e sono passati 5 anni.

Gennaro73

Utente di lunga data
La rinite vasomotoria mi ha fatta di impazzire per 4 anni,non rispondeva a nulla se non a spray di cortisone .Poi ho scoperto il macerato glicolico di Ribes Nigrum e dopo due settimane è sparita ,e sono passati 5 anni.
La rinite la avevi tutto l'anno? Non allergica giusto?

Mi interessa: negli anni ho modificato alimentazione, ottenendo risultati discreti, ma ho sempre questa rinite vasomotoria.

Hai qualche indicazione da dare?

Gennaro73

Utente di lunga data
Capisco, ma la mia lei sembra proprio abbia cercato fuori dal giardinetto, appena (un pó dopo) finito l'effetto novità.

Tutto non si puó mai avere, specialmente la freschezza di un rapporto nuovo (quando non lo è piú).

bravagiulia75

Utente di lunga data
Tutto non si puó mai avere, specialmente la freschezza di un rapporto nuovo (quando non lo è piú).
Certo la novità dopo un po'si trasforma in vita consolidata...e quello va bene è l ordine normale delle cose ..
Non è quello che mi ha portato a tradire....
Ps scusa la domanda...non state più insieme o l avete superato?scusa ma non me lo ricordo proprio

Brunetta

Utente di lunga data
Non è detto e soprattutto puoi non cercare e ti capita di incontrare qualcuno a cui non vuoi dire no
L’essere trascurata Resta per me non una motivazione valida.
Una volta mi impegnavo per fare capire l’assurdità di volere tutto.
Adesso mi sono stancata.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Una volta mi impegnavo per fare capire l’assurdità di volere tutto.
Adesso mi sono stancata.
Potrei dirti che non voglio tutto ma solo .. qualcosa che probabilmente non so nemmeno io...

.....Voglio una vita di scorta per osare di più e 2 ali di carta per andare più su (cit)....

Brunetta

Utente di lunga data
Potrei dirti che non voglio tutto ma solo .. qualcosa che probabilmente non so nemmeno io...

.....Voglio una vita di scorta per osare di più e 2 ali di carta per andare più su (cit)....
Forse vuoi che altri compensino le tue carenze.
Ma penso che si debba accettare di non avere, essere tutto.
Accettare i propri limiti e la propria impotenza.

Ulisse

Utente di lunga data
forse il problema sta proprio nella ricerca del *tutto* come sinonimo di felicità.
il *tutto* ha il sapore di un utopistico obiettivo che, pur se consapevoli della sua irraggiungibilità, ci da comunque un gran bel salvacondotto morale per sbagliare.
E lo dico specialmente per me che mi sono beccato qualche volta a farmi questo ragionamento con celate mire assolutorie...

bravagiulia75

Utente di lunga data
forse il problema sta proprio nella ricerca del *tutto* come sinonimo di felicità.
il *tutto* ha il sapore di un utopistico obiettivo che, pur se consapevoli della sua irraggiungibilità, ci da comunque un gran bel salvacondotto morale per sbagliare.
E lo dico specialmente per me che mi sono beccato qualche volta a farmi questo ragionamento con celate mire assolutorie...
Io non voglio assoluzione..
E manco tutto ....
Quando l avrò ottenuto giuro vi avviso...😬

bravagiulia75

Utente di lunga data
intendo assoluzione come parziale giustificazione
Appunto anche io...
Non posso giustificarmi ...ma sostengo da sempre che se uno tradisce lo fa perché ha delle mancanze almeno nel mio caso ...e probabilmente il rapporto ufficiale ha dei seri problemi...
Io non sono una che si alza al mattino e va a cercare l avventura...l occasione...ci deve essere di più... non sono da una botta e via...
Forse è anche peggio....