MI presento

Rose1994

Utente di lunga data
Ho tradito e , una volta scoperta, mio marito ha voluto il divorzio. Per me è stato veramente un trauma , non volevo divorziare ma lui , persa la fiducia è stato irremovibile. Ho passato qualche anno psicologicamente molto provata a causa del divorzio. Il tempo passa e lenisce il dolore. Ad oggi ho un buon rapporto con lui e per quanto sia possibile, siamo complici visto che abbiamo 2 figli assieme. Lui si è rifatto una famiglia e ha una bambina. Ho iniziato a leggere questo forum dopo essere stata alla festa di laurea del mio figlio maggiore . Io e il mio exmarito siamo stati molto vicini e mi sono vista a pensare a come sarebbe stato senza il tradimento. Lo vedevo con la sua nuova compagna e la bambina e pensavo che ci sarei stata io lì con lui e che la bambina sarebbe stata la nostra bambina. Comunque sono serena perchè alla fine sono tutti contenti , tutti ad eccezione di me che a volte , non sempre, mi assale un po' di nostalgia. Nostalgia come oggi e allora vi ho scritto per un po' di compagnia.
Inquietante.