MI presento

Vera

Moderator
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Mi riferivo, ovviamente, alla tua gioia per la sconfitta della Juve. Spezia? Esiste Spezia in serie A? 🤣
La squadre di Spezia ha vinto un campionato! “
Nel suo albo d'oro lo Spezia Calcio può vantare un titolo nazionale, grazie alla vittoria del campionato di guerra del 1944 conseguita dai VV.FF. Spezia, un club a esso affiliato; tale successo fu ufficialmente riconosciuto dalla FIGC come titolo "onorifico" (ovvero non equiparabile allo "scudetto") nel 2002.”

Vera

Moderator
Staff Forum
Nel suo albo d'oro lo Spezia Calcio può vantare un titolo nazionale, grazie alla vittoria del campionato di guerra del 1944 conseguita dai VV.FF. Spezia, un club a esso affiliato; tale successo fu ufficialmente riconosciuto dalla FIGC come titolo "onorifico" (ovvero non equiparabile allo "scudetto") nel 2002.”

Ah, ok 😁

perplesso

Administrator
Staff Forum

primas o poi bestemmianti ed ubriachi marceremo sotto la FIGC per farci assegnare lo scudetto a pieno titolo, altrimenti gli scateniamo contro le più acute forme del disagio mentale che conosco personalmente

Carola

Utente di lunga data
Neanch’io capisco perché esistono nidi e poi scuole per tutti dai tre anni. Quindi i nonni semmai si prendono cura dei nipoti da una certa ora fino al rientro dei genitori. Un paio d’ore, se si fanno otto ore.
Invece io vedo non mettere in discussione nulla se non la genitorialità e mettendola pure su un piano economico.
Tutto il resto invece è intoccabile.
È un punto di vista è una scelta di vita.
C’è chi ne fa altre.
Come sempre reagisci con aggressività, senza ragione.
Apparteniamo a due generazioni diverse brunetta
E ognuno fa le sue scelte come dici tu
Io ci tenevo a realizzarmi nel lavoro non credo sia una cosa da condannare
Se vivessimo in un paese più corretto come welfare ci sarebbero orari più elastici nidi accessibili telelavoro ecc
Invece c'è x pochi
Io ho la fortuna adesso di lavorare per un'azienda fantastica sotto questo punto di vista ma all epoca in altra società ho faticato
Anche mia mamma mi diceva rinuncia e cercati un ptime ..certo vado a fare la segretaria o il call center ho studiato x questo
Ho tenuto duro e i miei figli sono sereni ma so io le corse che ho fatto
I nonni se lavorano non hanno manco quelle due ore dalle 16 alle 18 comunque ...
Il punto di vista economico è che sei sei in due a lavorare a 1600 euro devi x forza lavorare in due senza nonni e dura
Ugualmente se vuoi realizzarti ma almeno hai i soldi x gli aiuti
Stare a casa x me non era contemplato non è ciò che volevo x me stessa
D altronde siamo uno dei paesi con più basso tasso di donne lavoratrici al sud poi apriti cielo
Tutto qui

Carola

Utente di lunga data
sempre desiderato , se in caso mi sarei posto il problema ma non c'è mai stato bisogno, ricordo che il prtoblema sarebbe stato solo per i primi tre anni , poi l'asilo è stata una passeggiata , il lavoro di mia moglie era di 6 ore quindi non credo che il problema è stato importante , tra il primo e il secondo ci siamo dati 5 anni e sai perchè? cosi quando quello faceva la prima elementare l'altro poteva essere seguito dalla nonna ,. A tu capi , scherzo le soluzioni si trovano se si ha piacere di trovarle insieme , ecco perchè siamo insieme da moltissimo tempo , non mi far ricordare cosa mi manca:sleep:
ancora ti manca ??😂😂nn molli eh

ologramma

Utente di lunga data
ancora ti manca ??😂😂nn molli eh
che vuoi fare noi maschietti deponiamo le armi solo per disfunzioni e malattie ma chi ha solo problemini giunturali:ROFLMAO: facilmente risolvibili con sport e movimento li funziona sempre

ionio36

Utente di lunga data
Me la Ha consigliata l'urologo, devo dire che in aggiunta a quanto scritto da Olo, aiuta sicuramente. Cicli di 3 mesi + 1di pausa.

ologramma

Utente di lunga data
Me la Ha consigliata l'urologo, devo dire che in aggiunta a quanto scritto da Olo, aiuta sicuramente. Cicli di 3 mesi + 1di pausa.
per adesso ancora no anche se una visitina la devo prendere , quel integratore che parli non mi serve prendo solo un integratore per la cartilagine dall'olanda, ciclo 3 mesi e uno di pausa