Mi riferivo, ovviamente, alla tua gioia per la sconfitta della Juve. Spezia? Esiste Spezia in serie A?sulla vittoria dello Spezia col Milan non direi proprio

Mi riferivo, ovviamente, alla tua gioia per la sconfitta della Juve. Spezia? Esiste Spezia in serie A?sulla vittoria dello Spezia col Milan non direi proprio
certoMi riferivo, ovviamente, alla tua gioia per la sconfitta della Juve. Spezia? Esiste Spezia in serie A?![]()
Confermo...molto più di una merdinaPerché sei una merdina.
Solo per quest’annoMi riferivo, ovviamente, alla tua gioia per la sconfitta della Juve. Spezia? Esiste Spezia in serie A?![]()
La squadre di Spezia ha vinto un campionato! “Mi riferivo, ovviamente, alla tua gioia per la sconfitta della Juve. Spezia? Esiste Spezia in serie A?![]()
Ah, okLa squadre di Spezia ha vinto un campionato! “
Nel suo albo d'oro lo Spezia Calcio può vantare un titolo nazionale, grazie alla vittoria del campionato di guerra del 1944 conseguita dai VV.FF. Spezia, un club a esso affiliato; tale successo fu ufficialmente riconosciuto dalla FIGC come titolo "onorifico" (ovvero non equiparabile allo "scudetto") nel 2002.”
![]()
Divisione Nazionale 1944 - Wikipedia
it.wikipedia.org
Un vero scudetto! Non come quella squadra che se li aumenta!Ah, ok![]()
primas o poi bestemmianti ed ubriachi marceremo sotto la FIGC per farci assegnare lo scudetto a pieno titolo, altrimenti gli scateniamo contro le più acute forme del disagio mentale che conosco personalmenteLa squadre di Spezia ha vinto un campionato! “
Nel suo albo d'oro lo Spezia Calcio può vantare un titolo nazionale, grazie alla vittoria del campionato di guerra del 1944 conseguita dai VV.FF. Spezia, un club a esso affiliato; tale successo fu ufficialmente riconosciuto dalla FIGC come titolo "onorifico" (ovvero non equiparabile allo "scudetto") nel 2002.”
![]()
Divisione Nazionale 1944 - Wikipedia
it.wikipedia.org
Apparteniamo a due generazioni diverse brunettaNeanch’io capisco perché esistono nidi e poi scuole per tutti dai tre anni. Quindi i nonni semmai si prendono cura dei nipoti da una certa ora fino al rientro dei genitori. Un paio d’ore, se si fanno otto ore.
Invece io vedo non mettere in discussione nulla se non la genitorialità e mettendola pure su un piano economico.
Tutto il resto invece è intoccabile.
È un punto di vista è una scelta di vita.
C’è chi ne fa altre.
Come sempre reagisci con aggressività, senza ragione.
ancora ti manca ??sempre desiderato , se in caso mi sarei posto il problema ma non c'è mai stato bisogno, ricordo che il prtoblema sarebbe stato solo per i primi tre anni , poi l'asilo è stata una passeggiata , il lavoro di mia moglie era di 6 ore quindi non credo che il problema è stato importante , tra il primo e il secondo ci siamo dati 5 anni e sai perchè? cosi quando quello faceva la prima elementare l'altro poteva essere seguito dalla nonna ,. A tu capi , scherzo le soluzioni si trovano se si ha piacere di trovarle insieme , ecco perchè siamo insieme da moltissimo tempo , non mi far ricordare cosa mi manca![]()
che vuoi fare noi maschietti deponiamo le armi solo per disfunzioni e malattie ma chi ha solo problemini giunturaliancora ti manca ??nn molli eh
per adesso ancora no anche se una visitina la devo prendere , quel integratore che parli non mi serve prendo solo un integratore per la cartilagine dall'olanda, ciclo 3 mesi e uno di pausaMe la Ha consigliata l'urologo, devo dire che in aggiunta a quanto scritto da Olo, aiuta sicuramente. Cicli di 3 mesi + 1di pausa.