MI presento

ermik

Utente di lunga data
Ma il sospetto che l’ex marito in primis abbia attuato dei meccanismi per tenerla psicologicamente legata a lui,non viene a nessuno ?
Sarebbe una vendetta davvero micidiale farle passare la vita rimpiangendo ciò che lei ha buttato alle ortiche .
Darle poi la bambina da accudire ...brividi
...come piano mi sembra sadico e complesso, diciamo poco maschile, non che gli uomini non sappiano essere sadici e complicati ma non ce la vedo proprio una pianificazione a lungo termine.
Semmai marcia sui suoi sensi di colpa per avere una babysitter affidabile e aggratis, marciare sui sensi di colpa di una donna è operazione fin troppo facile....

Brunetta

Utente di lunga data
...come piano mi sembra sadico e complesso, diciamo poco maschile, non che gli uomini non sappiano essere sadici e complicati ma non ce la vedo proprio una pianificazione a lungo termine.
Semmai marcia sui suoi sensi di colpa per avere una babysitter affidabile e aggratis, marciare sui sensi di colpa di una donna è operazione fin troppo facile....
Mica sono cose che si pianificano come un piano quinquennale o il progetto di un ponte, sono cose che si vivono.
Se si cerca sempre il responsabile non si vede che i fili sono mossi da un marionettista, ma le marionette si impegnano a stringere i nodi dei fili.
Avere una baby-sitter fa comodo, ma comunque si crea un legame affettivo anche con chi viene retribuita.
Perché mai è così frequente il tradimento con la baby-sitter? Non credo che sia solo perché è a portata di mano, ma è anche perché si crea un cortocircuito sentimentale.

danny

Utente di lunga data
Ma il sospetto che l’ex marito in primis abbia attuato dei meccanismi per tenerla psicologicamente legata a lui,non viene a nessuno ?
Sarebbe una vendetta davvero micidiale farle passare la vita rimpiangendo ciò che lei ha buttato alle ortiche .
Darle poi la bambina da accudire ...brividi
Ma no...
Si è sposato, rifatto una vita, sta bene.
Che vuoi che gli freghi di 'sta roba qua?

ermik

Utente di lunga data
Mica sono cose che si pianificano come un piano quinquennale o il progetto di un ponte, sono cose che si vivono.
Se si cerca sempre il responsabile non si vede che i fili sono mossi da un marionettista, ma le marionette si impegnano a stringere i nodi dei fili.
Avere una baby-sitter fa comodo, ma comunque si crea un legame affettivo anche con chi viene retribuita.
Perché mai è così frequente il tradimento con la baby-sitter? Non credo che sia solo perché è a portata di mano, ma è anche perché si crea un cortocircuito sentimentale.
Perché è giovane, figa e pende dalle tue labbra?

Brunetta

Utente di lunga data
beh.....anche se non è figafiga anche due sue tre non sarebbe già male :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Però una volta ne ho conosciuto una 😮 ma come può venire in mente di fare girare per casa una così 😳.
Davvero sembrava una da film 😂😂😂

Lostris

Utente Ludica
Però una volta ne ho conosciuto una 😮 ma come può venire in mente di fare girare per casa una così 😳.
Davvero sembrava una da film 😂😂😂
Però l’idea di scegliere in base ad un fattore estetico - al contrario - per timore di “tentazioni” mi fa una tristezza inaudita.

Soprattutto aderisce ad una certa considerazione degli uomini.

boh, forse non è sbagliata 🙄
ma appunto, che mestizia.

danny

Utente di lunga data
Però l’idea di scegliere in base ad un fattore estetico - al contrario - per timore di “tentazioni” mi fa una tristezza inaudita.

L'altro giorno un mio amico mi parlava di un'assunzione che stava conducendo, in cui aveva scartato una perché troppo gnocca.
Credo che la valutazione non fosse solo estetica.
Vi sono persone esteticamente molto gradevoli che non sono 'gnocche', ovvero non si comportano da vamp in ufficio, destabilizzando e creando rivalità e invidie.
Diciamo che anche tra le baby sitter si può essere molto belle e serie, ecco.
Se a una baby sitter arriva la proposta del padre, non vedo perché si dia per scontato che sia disponibile ad accettarla e non informi piuttosto la madre.
Diciamo che la serietà, più che la bellezza, in un ambito lavorativo dovrebbe costituire un principio di valutazione primario, ma so anche che è più difficile da valutare.

Brunetta

Utente di lunga data

Perché non l’hai vista 😅😅😅

francoff

Utente di lunga data
Anche IOSolo e suo marito scoprirono la sessualità tra di loro. Lei da tradita disse che questo la fece soffrire ancora di più.

farmer

Utente di lunga data
Benissimo, la soluzione migliore per liberarsi dalle nostalgie deprimenti, anche se oggi andare in ferie è un po' pericolosetto, mio amico e moglie tornati da quattro giorni in montagna, al ritorno positivi al covid19, ora tutti i famigliari e conoscenti in quarantena 😢😢😢😢 cazz.....

Brunetta

Utente di lunga data
Benissimo, la soluzione migliore per liberarsi dalle nostalgie deprimenti, anche se oggi andare in ferie è un po' pericolosetto, mio amico e moglie tornati da quattro giorni in montagna, al ritorno positivi al covid19, ora tutti i famigliari e conoscenti in quarantena 😢😢😢😢 cazz.....
Non sono diventati positivi in 4 giorni

valentina.65

Utente di lunga data
Si muore una volta sola....... Ho voglia di vivere, di andare in giro, di fare festa...., facendo attenzione e non dimenticando cosa è successo qua da noi..... però basta guardare gli altri in modo torvo e con sospetto. Io mi proteggo, sempre mascherina quando non c è di stanziamento e mi lavo le mani frequentemente

farmer

Utente di lunga data
Si muore una volta sola....... Ho voglia di vivere, di andare in giro, di fare festa...., facendo attenzione e non dimenticando cosa è successo qua da noi..... però basta guardare gli altri in modo torvo e con sospetto. Io mi proteggo, sempre mascherina quando non c è di stanziamento e mi lavo le mani frequentemente
Sul vivere e divertirti hai pienamente ragione, come ti detto serve per dimenticare le nostalgie dei giorni scorsi. L'appunto che ho fatto era solo di cornice a ciò che sta accadendo ora, qui da noi eravamo quasi esenti, ma con la gente che torna dalle ferie....