MI presento

JON

Utente di lunga data
Sono una brutta persona anch'io.
O parlava della password del PC?
Avrai ragione magari, ma il beneficio del dubbio lo concederei.
Qui, con l'amministratore che fa supposizioni ad altezza d'uomo e l'avvocato che rincara le dosi, è facile che perdiamo la nuova arrivata che tra l'altro è una figura che mancava.

Scherzo eh...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Qui, con l'amministratore che fa supposizioni ad altezza d'uomo e l'avvocato che rincara le dosi, è facile che perdiamo la nuova arrivata che tra l'altro è una figura che mancava.

Scherzo eh...
diciamo che siamo andati sull'ovvio e Valentina tutto sommato non ha smentito

abebis

Utente di lunga data
Ma dai: non c'era proprio nessun dubbio!

Scherzo eh...
Tanto nuova non sembra esserlo. Anzi: non lo è, perché l'ha detto lei stessa che legge da un po'.

Quindi sapeva esattamente che commenti aspettarsi e da chi, tant'è che ha centellinato le "rivelazioni" con precisione micrometrica... ;)

Perché fuori di qui mentono.
Resta anche un'altra alternativa: si ritrovano a dir le cose qui quelli che fuori di qui mentono.

Vera

Moderator
Staff Forum

Scherzo eh...
Se ci legge da un po' avrà anche capito che, spesso, si alleggerisce il carico.

Brunetta

Utente di lunga data
Si, una roba simile.
Io ho pensato che per una sorta di senso di colpa, ma non solo, ha concesso qualcosa del genere poi supposto. Non è stata esplicita.
Ma “quelli che capiscono” hanno capito correttamente, visto che lei ha confermato.
Per me è stata confermata solo una idea di sesso come esercizio di potere. Naturalmente “quelli che capiscono“ non capiranno.

...elargizione, concessione, ecc. ecc., il solo pensiero che parole simili possano (ri)entrare nell'intimità mi fa venire voglia di scappare a velocità fotonica
Accidenti, siamo d’accordo!

In realtà, nello specifico, si parlava di risarcimento...
Pure peggio.

JON

Utente di lunga data
Dal punto di vista del tradito si tratterebbe di un carico ulteriore. Quando inizi a ricollegare certe dinamiche sembra una beffa oltre il danno.
Il fatto è che la realtà è questa, a volte. Certe manifestazioni sono all'ordine del tradimento.
Prendi Valentina, ti pare che ci stesse con la testa quando beatamente passeggiava con l'amante prendendo come unica precauzione quella di cambiare paese e con questo pensare di sentirsi tranquilla? Poi, tra sprazzi emotivi e sensi di colpa, va a pensare pure che riservare al marito un trattamento esclusivo possa in qualche modo normalizzare una situazione alquanto critica e rischiosa, ma questo forse lei non lo percepiva.

Sono passati 24 anni, oggi è un'altra persona. Sicuramente il suo status è diverso.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Dal punto di vista del tradito si tratterebbe di un carico ulteriore. Quando inizi a ricollegare certe dinamiche sembra una beffa oltre il danno.
Il fatto è che la realtà e questa, a volte. Certe manifestazioni sono all'ordine del tradimento.
Prendi Valentina, ti pare che ci stesse con la testa quando beatamente passeggiava con l'amante prendendo come unica precauzione quella di cambiare paese e con questo pensare di sentirsi tranquilla? Poi, tra sprazzi emotivi e sensi di colpa, va a pensare pure che riservare al marito un trattamento esclusivo possa in qualche modo normalizzare una situazione alquanto critica e rischiosa, ma questo forse lei non lo percepiva.

Sono passati 24 anni, oggi è un'altra persona. Sicuramente il suo status è diverso.
Però al di là della opportunità di un comportamento, pubblico* o intimo, è proprio l’idea di compensare o risarcire sessualmente che è una aberrazione.
* un altro paese può essere ingenuo o no. Ad esempio ci sono paesi vicini dove credo che sarebbe ben difficile incrociare qualcuno, e mai vi avrei potuto incontrare il marito, e altri più lontani non neutri.
A proposito (se il paese era del primo tipo) @valentina.65 sei proprio certa che tuo marito fosse lì per sostituire un collega? Oppure il tuo senso di colpa non ti ha fatto sospettare che ti avesse seguito o che lui fosse lì per motivi simili ai tuoi?

valentina.65

Utente di lunga data
E' il bello di questo forum, tanti che partecipano e vedono la stessa cosa in modo diverso. Riguardo all' anale è molto semplice: ero particolarmente infoiata, forse per i sensi di colpa o forse per la situazione, e ho avuto voglia di provare ......mi è piaciuto. Da quella volta, sino a quando m ha scoperta e cioè qualche settimana dopo, il sesso anale come il sesso orale o l' essere legata e sculacciata è diventata pratica e gioco abituale nella nostra intimità. Poi se il dargli il culo è una forma di risarcimento o di potere....non ne ho idea ...sono passati 24 anni e francamente è la cosa che meno mi importa