MI presento

abebis

Utente di lunga data
appunto, tu lo chiedi 1-2-3-4 volte, tua moglie ti spiega perchè no e siccome capisci, riponi il desiderio nel cassetto. se però dopo 14 anni e 3 mesi improvvisamente sto desiderio si tira fuori dal cassetto e si realizza con l'entusiastica (suppongo) partecipazione di Valentina, vuoi dirmi che, dopo aver fatto fuoco e fiamme a letto, non ti sorgerebbe spontanea la domanda "come mai"?
Sicuramente

Non mi è chiaro se Valentina ha offerto liberamente oppure ceduto alle accorate e reiterate richieste

Nel secondo caso probabile che il marito non si sia allarmato

Se chiedo 1000 volte è alla fine mi dici si, mi devo pure allarmare?

A quel punto sono quasi più allarmante io come soggetto
Quindi la sessualità in una coppia si definisce nei primi 3-6 mesi di una relazione? Non c'è possibilità di evoluzione in una coppia anche a distanza di anni, anche di tanti anni, a meno che non intervengano corna fatte e/o subite?

Solo a me fa tristezza questa visione della coppia e delle persone?

Boh. Anche questa è una cosa che mi è capitato di leggere principalmente qui: nella vita l'ho sempre sentita citare come una cosa disfunzionale.
Ma forse non è un caso...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
che hanno una valenza sessuale molto più profonda del culo
Dai davvero, ma che cazzo stai dicendo? Adesso capisco i giochi di parole e il voler fare i sofisti raffinati a tutti i costi, ma questa proprio non si può sentire.
Nella capoccia di una donna soprattutto in giovane età la concessione del culo, e soprattutto la successiva scoperta del godersi tutta una serie di situazioni che vanno dal mentale al fisico più fisico che ci sia, proprio in termini di stimolazione con le cure parentali e l'accudimento non c'entrano uncazzo.
Adesso immagino che tutti i bambini che non hanno ricevuto abbastanza affetto durante l'infanzia insorgeranno, ma la colazione a letto e i grattini sono la cosa più normale del mondo in qualunque relazione in cui ci sia uno straccio di intimità. Con tutto il rispetto per la regressione all'infanzia, graziaddio l'intimità fra adulti è un'altra cosa rispetto a nomignoli e vocette.
I grattini e la colazione a letto te le possono elargire anche l'ultimo stronzo che dai per scontato. E onestamente ricevere cure parentali invece che attrazione sessuale dentro una relazione é qualcosa che si avvicina molto all'elemosina.
E grazie al cazzo che poi una ti mette le corna.

Mi pare che ho detto tutto, non saprei cosa aggiungere. Per me la mia presentazioni è terminata
È stato bello, Ci vediamo in giro Grazie per gli spunti.

Io dopo 15 anni di relazione avrei smesso di chiederlo da 14 anni e 11 mesi

Giusto per non esser quello che sta lì col piattino in bocca
Io una che mette barriere sessuali la scarico a tempo zero. altro che 15 anni. le docce fredde non fanno per me

Quindi la sessualità in una coppia si definisce nei primi 3-6 mesi di una relazione? Non c'è possibilità di evoluzione in una coppia anche a distanza di anni, anche di tanti anni, a meno che non intervengano corna fatte e/o subite?

Boh. Anche questa è una cosa che mi è capitato di leggere principalmente qui: nella vita l'ho sempre sentita citare come una cosa disfunzionale.
nella vita reale chi scopa bene si vanta, chi scopa male Sta zitto.

Skorpio

Utente di lunga data

Penso che possibilità di evoluzione ci sia sempre, bisogna vedere cosa entra dentro assieme alla sessualità, tipo bollette della heracomm, rifacimento tetto condominiale, trasferimenti di lavoro in sedi indesiderate con colleghi indesiderati

Figli (desiderati o indesiderati)

Tutto incide

Non so se hai mai convissuto, ma se la risposta è sì e ora invece non convivi più, vuol dire che a un certo punto anche per te la strada della evoluzione a un certo punto si è fermata

perplesso

Administrator
Staff Forum
La storia extra è durata talmente poco che non ha fatto in tempo. Dopo, a storia scoperta, ha messo assieme le cose.
non ha fatto in tempo tuo marito a domandarsi come mai di punto in bianco eri diventata più disinvolta?

farmer

Utente di lunga data
Non hai risposto alla mia domanda, come è entrato l'altro nella vostra relazione? Come lo hai conosciuto o lo conoscevi già?E i figli che ruolo hanno avuto nella separazione?

Homer

Utente con ittero
Meno male che non l'hai trovata. Avesti investito ancora su una persona invece che su te stesso.
@Homer l'ha trovata dopo
Mi hai chiamato? @Nocciola
Buongiorno a tutti. Dalle mie parti si naviga alla grande, sto facendo incetta di armi per l'imminente divorzio. 😅
Non entro qui da una vita. Come state?
Bacio Homer

Vera

Moderator
Staff Forum

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ah, questi uomini dolcemente complicati😁
A me sarebbero venute prima dell'elargizione, le domande. A cadenza mensile, minimo. Tipo: stiamo insieme da una vita, perché non mi da ancora il culo?
è che siamo timidi

Vera

Moderator
Staff Forum

Perché fuori di qui mentono.

Brunetta

Utente di lunga data

Mi pare che stravolgere le affermazioni degli altri avvenga ovunque.
Il sesso come terreno di potere non è evoluzione di una relazione.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma dove l'avete letta la questione dell'anale?
Aveva scritto una roba tremenda che avevo voluto ignorare e che è stata commentata peggio; una cosa tipo “ho concesso a mio marito una cosa che non avevo mai concesso e che più concessi ad altri”.

Arcistufo

Ah, questi uomini dolcemente complicati😁
A me sarebbero venute prima dell'elargizione, le domande. A cadenza mensile, minimo. Tipo: stiamo insieme da una vita, perché non mi da ancora il culo?
lui è stato il primo e lei è stata la prima. conosci un Bozzolo migliore per generare un avvoltoio invece di una farfalla?

Arcistufo

Aveva scritto una roba tremenda che avevo voluto ignorare e che è stata commentata peggio; una cosa tipo “ho concesso a mio marito una cosa che non avevo mai concesso e che più concessi ad altri”.
Non è che l'avevi voluta ignorare, é che non possiedi gli strumenti logici per commentare un discorso del genere visto che di sesso non ci capisci un cazzo né ci hai mai capito un cazzo in vita tua.

JON

Utente di lunga data
Si, una roba simile.
Io ho pensato che per una sorta di senso di colpa, ma non solo, ha concesso qualcosa del genere poi supposto. Non è stata esplicita.
E si scopava alla grande anche nei mesi in cui lo tradivo, anzi, forse per ripagarlo gli diedi ciò che non gli avevo mai dato e sia chiaro, diedi solo a lui .