Sì ha senso.
Forse gli piacerei ancora se gli dicessi quello che provo davvero, però potrebbe semplicemente decidere di chiudere oppure di mentirmi dicendo che un giorno lascerà la moglie, ecc. al solo scopo di potermi ancora avere sul retro della sua auto.
Comunque hai ragione sulle menate ovvio che sto male solo io, lui ha il kiul al caldo.
Forse dovevo arrivare fin qui e guardare giù nel burrone per capire che dovrei cercare di risalire però senza di lui.
Anzi penso che u
n uomo se resta solo non diventa l'amante di una sposata, o se lo fa cerca di farla separare dal marito... se non riesce ne cerca un'altra libera; questo è quello che ho trovato leggendo un po' in giro.
Un esempio che ho in famiglia: mio cugino si è separato dalla moglie dopo 20 anni di matrimonio; lui ha la mia età e afferma di non voler restare solo e in pochi mesi ne ha fatte passare già 5-6 di donne... non sta con le mani in mano... vedo la differenza di mentalità e di modo di agire.
Io resto immobile in una situazione, se non mi va bene non riesco ad uscirne, resto lì, sperando che mi aiuti qualcuno a tirarmi fuori.