ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
Nel frattempo, perchè non gli dai un calcio nel culo tu?
quoto.
ma con calma secondo me ci arriva.
Lui fra l'altro pare anche collaborativo a riguardo...
Nel frattempo, perchè non gli dai un calcio nel culo tu?
Sai che idea mi sono fatta?No niente calcio nel culo perché voglio vedere cosa succede nella sua vita.
Nel frattempo mi sto guardando su yt molti video di un love coaching molto bravo e mi sta aiutando a capire molte cose. Devo risolvere i miei problemi, i blocchi di fondo e se vi interessa cercatelo su yt "Massimo Taramasco".
Massimo Tamarasco?No niente calcio nel culo perché voglio vedere cosa succede nella sua vita.
Nel frattempo mi sto guardando su yt molti video di un love coaching molto bravo e mi sta aiutando a capire molte cose. Devo risolvere i miei problemi, i blocchi di fondo e se vi interessa cercatelo su yt "Massimo Taramasco".
Hai capitoMassimo Tamarasco?
Ma non è,per caso,quello che vende le pentole a Vimodrone City???
Non credo, cercalo su you tube è un coach... non vende pentoleMassimo Tamarasco?
Ma non è,per caso,quello che vende le pentole a Vimodrone City???
Perché pensi che non lo sono?Sai che idea mi sono fatta?
Che tu non sei innamorata per niente, però ti piacerebbe tantissimo che lo fosse lui, o un altro che ti piace.
E non ti do torto.
Gesù d'Amore AccesoNo niente calcio nel culo perché voglio vedere cosa succede nella sua vita.
il love coaching no, ve prego
Effettivamente non si può sentireil love coaching no, ve prego
Io ho il massimo stupore verso chi sa inventarsi una professione e verso chi paga certi servigi.il love coaching no, ve prego
ed è questo il graveI video sono gratisse guardate sicuramente lo trovate interessante... comunque a me sta aiutando parecchio a capire i miei comportamenti e quelli altrui :up:
ed è questo il grave
Non ho capito cosa intendi....ed è questo il grave
Sono battute.Non ho capito cosa intendi....