Mi ha presentata ai suoi amici

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Facile da dire quando qualcosa hai costruito.
Quando non hai affetti stabili il bisogno di avere una relazione, anche parziale, con vuoti riempiti dalla immaginazione, è molto forte.
STANDING OVATION. :)

Fossi stata sposata forse avrei preso tutto diversamente, tanto qualcuno avevo anche io, ma così :(
Però sono fiera che finora non ho mai parlato con lui di questo disagio, rido scherzo trombo quando è il caso senza mai dire nulla, nessun ti amo, niente, faccio come lui... almeno la mia dignità non l'ho ancora persa.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lui non cercava un'amante, ci siamo incontrati per caso, non su un sito di chat o incontri erotici per dire... lui non se lo aspettava e neppure io, come dire... incontro voluto dal destino (eh sì ha detto anche queste frasi i primi mesi), io ci credevo SCEMA :papa:
Rispondevo a Brunetta in linea generale non mi riferivo a lui
Anche se più ne parli più ho l'impressione che si sia studiato bene tutto
Se ti avesse detto che con la moglie stava bene saresti andata a letto con lui?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
STANDING OVATION. :)

Fossi stata sposata forse avrei preso tutto diversamente, tanto qualcuno avevo anche io, ma così :(
Però sono fiera che finora non ho mai parlato con lui di questo disagio, rido scherzo trombo quando è il caso senza mai dire nulla, nessun ti amo, niente, faccio come lui... almeno la mia dignità non l'ho ancora persa.
PErchè?
Altra cosa che non capisco

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
E la capisco. Però poi vivitela per quello che è
Non capisco lo stare in una situazione sperando che diventi altro sapendo che non lo diventerà mai
Perché lui mi piace ecco perché.... se riuscissi a eliminare la mia emotività potrei dirmi freddamente: un calcio in culo al fedifrago e resto sola ... invece non ci riesco.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perché lui mi piace ecco perché.... se riuscissi a eliminare la mia emotività potrei dirmi freddamente: un calcio in culo al fedifrago e resto sola ... invece non ci riesco.
Probabilmente non riesco a spiegarmi
Io non ti sto dicendo di non vivertela ma di non vivertela con la speranza
Quello che hai è quello che avrai fra 1/2/3 anni....
Ti sta bene?

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Rispondevo a Brunetta in linea generale non mi riferivo a lui
Anche se più ne parli più ho l'impressione che si sia studiato bene tutto
Se ti avesse detto che con la moglie stava bene saresti andata a letto con lui?
NO, perché avrei capito che non avrei mai potuto avere nulla, al di là della trombata ben inteso. Forse è vero si è studiato bene tutto chissà :(

PErchè?
Altra cosa che non capisco
Dicevo che sono fiera perché non ho perso la mia dignità facendomi vedere innamorata. Mi sono letta i libri tipo donne che amano troppo, gli uomini preferiscono le stronze, ecc. e hanno ragione, bisogna mantenere la dignità e non diventare lo zerbino di nessuno uomo. Mi tengo per me i miei problemi o rompo a voi del forum o alle mie amiche, ma piuttosto che dirgli che vorrei qualcosa di più da lui mi taglio le manine.

Ti sta bene?

No non voglio passare altri anni così.

Ultima modifica:

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Lo scenario diventa più complesso: il solito uomo cazzone che ha promesso qualcosa, la solita donna boccalona che ci ha voluto credere.
Meno male che io e lei non eravamo così... e lo dico con orgoglio a sto punto.
Guarda, sono schietto: il discorso dei 46 anni è importante (avevo letto 36 nel profilo e ti pensavo single). Un figlio lo hai, hai bisogno di una persona con cui condividere e ti sei attaccata a lui.
E' umano.
A questo punto non so cosa dirti, per te rinunciare è davvero difficile se non ti arriva un'alternativa valida.
Se riesci ad essere cinica fai così: lui non ti molla, tu sfrutta questa cosa ma guardati attorno.
E se arriva quello giusto tu sei single, quest'uomo semplicemente non esiste e appena ti serve deve sparire.

Blaise53

Utente di lunga data
Ti sta bene?
Questo signore ci marcia, fino a quando? Fino a quando la moglie si accorgerà di tutto, lo manderà a cagare e finirà di fare il "ricottaro".

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Lo scenario diventa più complesso: il solito uomo cazzone che ha promesso qualcosa, la solita donna boccalona che ci ha voluto credere.
Meno male che io e lei non eravamo così... e lo dico con orgoglio a sto punto.
Guarda, sono schietto: il discorso dei 46 anni è importante (avevo letto 36 nel profilo e ti pensavo single). Un figlio lo hai, hai bisogno di una persona con cui condividere e ti sei attaccata a lui.
E' umano.
A questo punto non so cosa dirti, per te rinunciare è davvero difficile se non ti arriva un'alternativa valida.
Se riesci ad essere cinica fai così: lui non ti molla, tu sfrutta questa cosa ma guardati attorno.
E se arriva quello giusto tu sei single, quest'uomo semplicemente non esiste e appena ti serve deve sparire
.
Certo dovrei ragionare così, è quello che farò.

Permettimi una domanda sui 46 anni :( è importante nel senso che è difficile trovare qualcuno disposto a stare con me?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
NO, perché avrei capito che non avrei mai potuto avere nulla, al di là della trombata ben inteso. Forse è vero si è studiato bene tutto chissà :(
io partirei da qui
Volevi lui ma non a queste condizioni. quindi stai facendo qualcosa che va contro te

Dicevo che sono fiera perché non ho perso la mia dignità facendomi vedere innamorata. Mi sono letta i libri tipo donne che amano troppo, gli uomini preferiscono le stronze, ecc. e hanno ragione, bisogna mantenere la dignità e non diventare lo zerbino di nessuno uomo. Mi tengo per me i miei problemi o rompo a voi del forum o alle mie amiche, ma piuttosto che dirgli che vorrei qualcosa di più da lui mi taglio le manine.
Per me è molto più dignitoso avere un rapporto vero. non mi sento umiliata a dire a un uomo che ne sono innamorata anche se lui non lo è. Ma almeno lascio anche a lui la possibilità si sapere cosa penso e provo e regolarsi di conseguenza,
Non capisco perchè dovrei mostrarmi per quello che non sono. Mettere una maschera pur di vivere un rapporto che probabilmente non vivrei se fossi me stessa

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Certo dovrei ragionare così, è quello che farò.

Permettimi una domanda sui 46 anni :( è importante nel senso che è difficile trovare qualcuno disposto a stare con me?
Ho la tua stessa età
non so se sia difficile. Io sono sposata. Penso però che i single della nostra età siano per la maggior parte disillusi un po' cinici e magari non dispostissimi a un legame che forse avrebbero sognato fino a 10 anni fà
Io per prima se mi separassi penso che tutto vorrei tranne che ritrovarmi in un'altra coppia
Non conosco però la tua storia, parli di un figlio che vive con il padre e quindi hai bisogni che forse non capisco

Brunetta

Utente di lunga data
io partirei da qui
Volevi lui ma non a queste condizioni. quindi stai facendo qualcosa che va contro te

Per me è molto più dignitoso avere un rappourto vero. non mi sento umiliata a dire a un uomo che ne sono innamorata anche se lui non lo è. Ma almeno lascio anche a lui la possibilità si sapere cosa penso e provo e regolarsi di conseguenza,
Non capisco perchè dovrei mostrarmi per quello che non sono. Mettere una maschera pur di vivere un rapporto che probabilmente non vivrei se fossi me stessa
Quoto.
Flower parlagli.
Metti che lui (remota possibilità) si stesse innamorando, si frenerebbe pensando che tu te la vivi con leggerezza.

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Quoto.
Flower parlagli.
Metti che lui (remota possibilità) si stesse innamorando, si frenerebbe pensando che tu te la vivi con leggerezza.
No Brunetta, sono irremovibile, se non parla lui PER PRIMO io farò finta di nulla... voglio salvare la mia dignità. Per me dichiararmi per prima e ricevere un NO mi sentirei una povera idiota :( .

Tanto non si sta innamorando è impossibile, se pure quelli che fingono lo dicono, lui neppure lo dice, dunque niente amore.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
No Brunetta, sono irremovibile, se non parla lui PER PRIMO io farò finta di nulla... voglio salvare la mia dignità. Per me dichiararmi per prima e ricevere un NO mi sentirei una povera idiota :( .

Tanto non si sta innamorando è impossibile, se pure quelli che fingono lo dicono, lui neppure lo dice, dunque niente amore.
Già, la dignità, quella almeno è ancora un valore... :(

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Quindi il problema è la paura di sentirsi dire "io no". Meglio stare con il dubbio e vivere una storia solo nella tua testa?
Chiedo eh, cerco di capire un punto di vista così lontano dal mio

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Quindi il problema è la paura di sentirsi dire "io no". Meglio stare con il dubbio e vivere una storia solo nella tua testa?
Lei non ha dubbi, lei ha capito.
Se lo vuole tenere per esigenze temporanee, anche se le piacerebbe molto di più.
Se si sbottona lui scappa.

patroclo

Utente di lunga data
.....ecco....quoto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lei non ha dubbi, lei ha capito.
Se lo vuole tenere per esigenze temporanee, anche se le piacerebbe molto di più.
Se si sbottona lui scappa.
Ma tu puoi stare con uno che se capisce cosa provi e cosa senti scappa?
Ma che senso ha?
Ma sta con te o con la visione di te che gli stai dando?