Messaggiare con un EX

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Dici che a pensar male ci si indovina?
Se per 26 anni non hai mai pensato male e improvvisamente senti quel brivido lungo la schiena che finisce proprio lì sull'orifizio che senti dilatarsi come se stesse per accogliere un paletto di frassino... magari non hai indovinato, ma ci sei andato parecchio vicino
 

Jim Cain

Utente di lunga data
Ma perchè?
Io lavoro tutto il giorno, lei part time e di solito lavora il sabato e la domenica, avrebbe tutto il tempo per fare quello che vuole senza che io lo venga a sapere.
Non credo che mi abbia chiesto l'avvallo, la reputo una persona intelligente.

Anzi, analizziamo meglio: io sono il numero 100, gli altri 99 sono stati tutti traditi e non se ne sono mai accorti.
Quindi se volesse lo farebbe senza essere beccata, visto che ha un bel po' di tempo libero.
Sarebbe controproducente mettermi una pulce nell'orecchio, sapendo che, in caso di scoperta, al tradimento si sommerebbe anche la presa per il culo.
E che io potrei essere più attento ai suoi comportamenti...
Insomma, se lo fai, cerchi di ridurre i rischi al minimo
Sono fermamente convinto che :
- lei può avere tutto il tempo che vuole per non fartelo sapere, ma se ti dai da fare, o se incarichi qualcuno di darsi da fare, la verità spunta fuori nel giro di qualche ora.
Quindi è banalmente solo una questione di volontà.
- se ne ha traditi 99 non è mai stata beccata confermo l'idea che questa donna abbia dei superpoteri.🦹‍♀️
 

Brunetta

Utente di lunga data

Warlock

Utente di lunga data
Non so che dirti.
Non è mai neppure tanto produttivo dare l'approvazione.
Vuol dire togliere tutti gli ostacoli.
Qua non è una questione di approvazione, io non devo/posso approvare o meno quello che lei può/vuole fare.
Lei mi ha chiesto se mi dava fastidio, e se avessi risposto affermativamente avrebbe rinunciato per evitare che stessi male.
La scelta sarebbe comunque sua e non mia.
Sono questi i giochi di potere, e di compromesso che ci sono ogni giorno nel matrimonio.
La trovo una cosa affascinante vista dall'esterno :love:
 

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Qua non è una questione di approvazione, io non devo/posso approvare o meno quello che lei può/vuole fare.
Lei mi ha chiesto se mi dava fastidio, e se avessi risposto affermativamente avrebbe rinunciato per evitare che stessi male.
La scelta sarebbe comunque sua e non mia.
Sono questi i giochi di potere, e di compromesso che ci sono ogni giorno nel matrimonio.
La trovo una cosa affascinante vista dall'esterno :love:
penso che queste sono cose che senti a pelle, specialmente quando hai a che fare con una persona che conosci molto bene.
Se questo suo modo di fare non ti fa pensare male basta così, nessuno può essere certo della condotta del partner, chi metterebbe la mano sul fuoco secondo me non è realista.
Come hai detto tua moglie non deve imparare da nessuno a fare le cose di nascosto, il comportamento che sta tenendo mi avrebbe avrebbe fatto alzare le antenne sicuramente se stavamo parlando di una donna che sapevi non avere mai provato a tradire ma se stiamo parlando della tua consorte per me non hai niente da temere.
Probabilmente sapendo che sai perfettamente chi hai accanto il suo modo di porsi serve solo ad informarti che a differenza delle altre relazioni che ha avuto in questa non ha interesse a comportarsi male con te, ti sta solo dicendo che anche se nasce traditrice adesso il suo pensiero non è rischiare la vostra relazione per andare con un altro.
 
  • Like
Reactions: gvl

Delfi1999

Utente di lunga data
Qua non è una questione di approvazione, io non devo/posso approvare o meno quello che lei può/vuole fare.
Lei mi ha chiesto se mi dava fastidio, e se avessi risposto affermativamente avrebbe rinunciato per evitare che stessi male.
La scelta sarebbe comunque sua e non mia.
Sono questi i giochi di potere, e di compromesso che ci sono ogni giorno nel matrimonio.
La trovo una cosa affascinante vista dall'esterno :love:
Scusami tanto , ma mi sembra che tu ti stia comportando come quello in una famosa barzelletta, che, inseguito da un uomo, si chiede continuamente cosa voglia quest'uomo, ma vuole vedere fino a che punto vuole arrivare. Poi lo scopre, perchè quest'uomo lo incantona e glielo caccia nel culo 😁 . Allora, da circa 2 mesi tua moglie e questo tizio si messaggiano. Per trasparenza lei ti ha informato e tu le hai detto che non ci sono problemi. Adesso sono passati al caffè e anche questa volta, per trasparenza lei ti ha informato e tu le hai detto che non ci sono problemi. Ma se e quando passeranno ai pranzi o alle cenette, lei per trasparenza ti informerà, cosa farai ?
 

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Scusami tanto , ma mi sembra che tu ti stia comportando come quello in una famosa barzelletta, che, inseguito da un uomo, si chiede continuamente cosa voglia quest'uomo, ma vuole vedere fino a che punto vuole arrivare. Poi lo scopre, perchè quest'uomo lo incantona e glielo caccia nel culo 😁 . Allora, da circa 2 mesi tua moglie e questo tizio si messaggiano. Per trasparenza lei ti ha informato e tu le hai detto che non ci sono problemi. Adesso sono passati al caffè e anche questa volta, per trasparenza lei ti ha informato e tu le hai detto che non ci sono problemi. Ma se e quando passeranno ai pranzi o alle cenette, lei per trasparenza ti informerà, cosa farai ?
Io mi preoccuperei un po' di più se improvvisamente tizio non venisse più menzionato
 

Warlock

Utente di lunga data
Scusami tanto , ma mi sembra che tu ti stia comportando come quello in una famosa barzelletta, che, inseguito da un uomo, si chiede continuamente cosa voglia quest'uomo, ma vuole vedere fino a che punto vuole arrivare. Poi lo scopre, perchè quest'uomo lo incantona e glielo caccia nel culo 😁 . Allora, da circa 2 mesi tua moglie e questo tizio si messaggiano. Per trasparenza lei ti ha informato e tu le hai detto che non ci sono problemi. Adesso sono passati al caffè e anche questa volta, per trasparenza lei ti ha informato e tu le hai detto che non ci sono problemi. Ma se e quando passeranno ai pranzi o alle cenette, lei per trasparenza ti informerà, cosa farai ?
Guarda ti giro la domanda tu che faresti?
 

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Perchè io sto seguendo la mia linea, o meglio quella più adatta a me che non mi snaturi.
Visto che quello che sto facendo a molti sembra sbagliato, vorrei sapere cosa farebbero se fossero nei miei panni
Non è sbagliato ciò che fai, perchè sei tu a sceglierlo in base a cosa senti.
Qui ti si dice solo di riflettere, perchè da fuori non sembra una cosa innocente come potrebbe sembrare a te.
Penso che in fatto di fiducia non si possa campare di rendita...
 

Warlock

Utente di lunga data
Non è sbagliato ciò che fai, perchè sei tu a sceglierlo in base a cosa senti.
Qui ti si dice solo di riflettere, perchè da fuori non sembra una cosa innocente come potrebbe sembrare a te.
Penso che in fatto di fiducia non si possa campare di rendita...
Ok e proprio per questo ho chiesto di mettersi al mio posto e spiegarmi cosa farebbe/ro.
Magari ha/hanno una linea di condotta migliore o più efficace della mia

Sicuramente più produttivo di dire "la vedo male" "sicuramente sta chiedendo l'avvallo" ecc ecc
Che sembra che si stia davanti alla TV a commentare una serie TV, invece nessuno tira fuori una linea d'azione valida che tenga conto anche delle conseguenze dall'altra parte

Per quello che dicevo che è facile fare il buliccio col culo degli altri
 
Top