Martina Bianchi
Hallowed be thy name
Dici che a pensar male ci si indovina?Secondo me la prova è inutile.
Dici che a pensar male ci si indovina?Secondo me la prova è inutile.
Dico che abbiamo già indovinato tutti.Dici che a pensar male ci si indovina?
Se per 26 anni non hai mai pensato male e improvvisamente senti quel brivido lungo la schiena che finisce proprio lì sull'orifizio che senti dilatarsi come se stesse per accogliere un paletto di frassino... magari non hai indovinato, ma ci sei andato parecchio vicinoDici che a pensar male ci si indovina?
O reputa normale che la moglie dia il buongiorno e la buonanotte all ex per poi prenderci il caffè.se uno non guarda...
Sono fermamente convinto che :Ma perchè?
Io lavoro tutto il giorno, lei part time e di solito lavora il sabato e la domenica, avrebbe tutto il tempo per fare quello che vuole senza che io lo venga a sapere.
Non credo che mi abbia chiesto l'avvallo, la reputo una persona intelligente.
Anzi, analizziamo meglio: io sono il numero 100, gli altri 99 sono stati tutti traditi e non se ne sono mai accorti.
Quindi se volesse lo farebbe senza essere beccata, visto che ha un bel po' di tempo libero.
Sarebbe controproducente mettermi una pulce nell'orecchio, sapendo che, in caso di scoperta, al tradimento si sommerebbe anche la presa per il culo.
E che io potrei essere più attento ai suoi comportamenti...
Insomma, se lo fai, cerchi di ridurre i rischi al minimo
Perciò più avanti ho scritto che è banalmente è solo una questione di volontà.se uno non guarda...
Ho solo detto che essere tranquilla, non mi ha salvaguardata.Ogni tanto sarebbe bene non proiettare.
Lo dico in primis a me stesso.
Perchè essere agitata avrebbe salvaguardato qualcosa?Ho solo detto che essere tranquilla, non mi ha salvaguardata.
Qua non è una questione di approvazione, io non devo/posso approvare o meno quello che lei può/vuole fare.Non so che dirti.
Non è mai neppure tanto produttivo dare l'approvazione.
Vuol dire togliere tutti gli ostacoli.
penso che queste sono cose che senti a pelle, specialmente quando hai a che fare con una persona che conosci molto bene.Qua non è una questione di approvazione, io non devo/posso approvare o meno quello che lei può/vuole fare.
Lei mi ha chiesto se mi dava fastidio, e se avessi risposto affermativamente avrebbe rinunciato per evitare che stessi male.
La scelta sarebbe comunque sua e non mia.
Sono questi i giochi di potere, e di compromesso che ci sono ogni giorno nel matrimonio.
La trovo una cosa affascinante vista dall'esterno![]()
Scusami tanto , ma mi sembra che tu ti stia comportando come quello in una famosa barzelletta, che, inseguito da un uomo, si chiede continuamente cosa voglia quest'uomo, ma vuole vedere fino a che punto vuole arrivare. Poi lo scopre, perchè quest'uomo lo incantona e glielo caccia nel culoQua non è una questione di approvazione, io non devo/posso approvare o meno quello che lei può/vuole fare.
Lei mi ha chiesto se mi dava fastidio, e se avessi risposto affermativamente avrebbe rinunciato per evitare che stessi male.
La scelta sarebbe comunque sua e non mia.
Sono questi i giochi di potere, e di compromesso che ci sono ogni giorno nel matrimonio.
La trovo una cosa affascinante vista dall'esterno![]()
Io mi preoccuperei un po' di più se improvvisamente tizio non venisse più menzionatoScusami tanto , ma mi sembra che tu ti stia comportando come quello in una famosa barzelletta, che, inseguito da un uomo, si chiede continuamente cosa voglia quest'uomo, ma vuole vedere fino a che punto vuole arrivare. Poi lo scopre, perchè quest'uomo lo incantona e glielo caccia nel culo. Allora, da circa 2 mesi tua moglie e questo tizio si messaggiano. Per trasparenza lei ti ha informato e tu le hai detto che non ci sono problemi. Adesso sono passati al caffè e anche questa volta, per trasparenza lei ti ha informato e tu le hai detto che non ci sono problemi. Ma se e quando passeranno ai pranzi o alle cenette, lei per trasparenza ti informerà, cosa farai ?
Guarda ti giro la domanda tu che faresti?Scusami tanto , ma mi sembra che tu ti stia comportando come quello in una famosa barzelletta, che, inseguito da un uomo, si chiede continuamente cosa voglia quest'uomo, ma vuole vedere fino a che punto vuole arrivare. Poi lo scopre, perchè quest'uomo lo incantona e glielo caccia nel culo. Allora, da circa 2 mesi tua moglie e questo tizio si messaggiano. Per trasparenza lei ti ha informato e tu le hai detto che non ci sono problemi. Adesso sono passati al caffè e anche questa volta, per trasparenza lei ti ha informato e tu le hai detto che non ci sono problemi. Ma se e quando passeranno ai pranzi o alle cenette, lei per trasparenza ti informerà, cosa farai ?
Ma perchè giri la domanda? Sei tu il maritoGuarda ti giro la domanda tu che faresti?
Perchè io sto seguendo la mia linea, o meglio quella più adatta a me che non mi snaturi.Ma perchè giri la domanda? Sei tu il marito
Non è sbagliato ciò che fai, perchè sei tu a sceglierlo in base a cosa senti.Perchè io sto seguendo la mia linea, o meglio quella più adatta a me che non mi snaturi.
Visto che quello che sto facendo a molti sembra sbagliato, vorrei sapere cosa farebbero se fossero nei miei panni
Ok e proprio per questo ho chiesto di mettersi al mio posto e spiegarmi cosa farebbe/ro.Non è sbagliato ciò che fai, perchè sei tu a sceglierlo in base a cosa senti.
Qui ti si dice solo di riflettere, perchè da fuori non sembra una cosa innocente come potrebbe sembrare a te.
Penso che in fatto di fiducia non si possa campare di rendita...