Messaggiare con un EX

Warlock

Utente di lunga data
Ecco questa roba per esempio a me non pare tanto normale. Io non la accetterei. Ho letto in passato che vai in moto e da parte tua è giusta, ma io non condividerei la mia posizione.
Si parla tanto di fuducia e poi mi controlli su maps?
Ma è una cosa decisa insieme, non da fastidio a nessuno dei due
 

Warlock

Utente di lunga data
Ma io ce l'avevo la condivisione con moglie e figli e mica la controllavo.
Solo se c'era necessità.
esatto, lei mi dice sempre, quando esco dal lavoro, controlla quando sono in un determinato punto e in quel momento butta la pasta così quando arrivo basta scolarla e mangiamo subito 🤷‍♂️
 

Rebecca89

Sentire libera
Comunque @Warlock io personalmente queste cose non le racconterei qui, senza offesa x nessuno. Magari ad un amico fidato e stop, giusto per esternare i pensieri.

Sono situazioni in cui qualunque cosa dici ti arrivano tarli in testa.
È la tua storia, la tua compagna. Sai tu il rapporto che hai costruito.
Però vabbè, è che io sono abituata a raccontare cose quando ormai la testa me la sono sgrugnata da sola😅
 

Jim Cain

Utente di lunga data
Diabolico, magari con la scritta portami sempre conte, amore e ti sarò vicino, con tanti cuoricini.
Non so che tipo di autonomia abbia un aggeggio del genere, immagino che spendendo di più si possa arrivare a modelli sicuramente più performanti.
La cosa migliore è quella di nasconderlo nella macchina della persona che si vuole monitorare.
 

Jim Cain

Utente di lunga data
E comunque io ho avuto i primi sospetti appunto tramite condivisione posizioni family.
Io utilizzo una app per il monitoraggio di nostro figlio, naturalmente così come posso vedere la sua posizione potrei vedere anche quella della mia ex moglie.
Però la mia non l'ho mai tolta, mentre la mia ex moglie l'ha tolta da un pezzo.
 
Top