E che ne so? Fosse la seconda volta che capita, avrei un metro di paragone, ma siccome (che io sappia) non è mai capitato...Ma la domanda è: @Warlock in caso scoprissi che c'è / c'era qualcosa in più come reagiresti?
....della SampE che ne so? Fosse la seconda volta che capita, avrei un metro di paragone, ma siccome (che io sappia) non è mai capitato...
Cioè è facile fare il buliccio col culo degli altri, cioè potrei dire che mi incazzerò come una iena, o che posso capire che una sbandata dopo 26 anni di matrimonio ci può anche stare, ma sinceramente sono tutte cose che potrei dire perchè non sento il palo nel culo.... Ti potrò rispondere solo una volta che l'ho preso e sto sventolando come una bandiera...![]()
A me sembra che tu stia dando l'approvazione per questa sbandata...E che ne so? Fosse la seconda volta che capita, avrei un metro di paragone, ma siccome (che io sappia) non è mai capitato...
Cioè è facile fare il buliccio col culo degli altri, cioè potrei dire che mi incazzerò come una iena, o che posso capire che una sbandata dopo 26 anni di matrimonio ci può anche stare, ma sinceramente sono tutte cose che potrei dire perchè non sento il palo nel culo.... Ti potrò rispondere solo una volta che l'ho preso e sto sventolando come una bandiera...![]()
Ma perchè?A me sembra che tu stia dando l'approvazione per questa sbandata...
Contento tu. lei sicuro
No ma non è questo il punto. Ma il fatto che lei ha incominciato a provare interesse a contattare quest' uomo, si sentono giornalmente e ora vogliono anche vedersi... Non mi sembra più una rimpatriata per raccontarsi com è andata la vita nel frattempo... Poi vedi tuMa perchè?
Io lavoro tutto il giorno, lei part time e di solito lavora il sabato e la domenica, avrebbe tutto il tempo per fare quello che vuole senza che io lo venga a sapere.
Non credo che mi abbia chiesto l'avvallo, la reputo una persona intelligente.
Anzi, analizziamo meglio: io sono il numero 100, gli altri 99 sono stati tutti traditi e non se ne sono mai accorti.
Quindi se volesse lo farebbe senza essere beccata, visto che ha un bel po' di tempo libero.
Sarebbe controproducente mettermi una pulce nell'orecchio, sapendo che, in caso di scoperta, al tradimento si sommerebbe anche la presa per il culo.
E che io potrei essere più attento ai suoi comportamenti...
Insomma, se lo fai, cerchi di ridurre i rischi al minimo
No ma non è questo il punto. Ma il fatto che lei ha incominciato a provare interesse a contattare quest' uomo, si sentono giornalmente e ora vogliono anche vedersi... Non mi sembra più una rimpatriata per raccontarsi com è andata la vita nel frattempo... Poi vedi tu
Io penso che rivedere un ex dopo molto tempo possa essere un evento abbastanza potente dal punto di vista emotivo.
Soprattutto se mischi sentimenti quali nostalgia dei "bei tempi" e conversazioni profonde e giornaliere
Lei tra l altro voleva già contattarlo 15 anni fa ma non ha potuto e dopo 15 anni ancora ci pensava... Boh non lo so. Ci sono diversi elementi che reputo strani.
Non ti ha ben spiegato come lo ha ricontattato ed è passata dove abitavano da giovani...
Se non fosse sposata con te direi che questa potrebbe essere una storia alla Nicholas sparks
Che devo dire... più che fidarmi non posso fare, se succede qualcosa mi posso interrogare se le sia mancato qualcosa, al momento parlandone sembra non le stia mancando niente.@Warlock ti porto le mie esperienze
Gli ex sono sempre un rischio
Basta che uno dei due fa il primo passo ed il gioco è fatto
Poi magari non so finisce al motel ...ma molto vicino si
Gli ex a me o che non siano stati dei cani morti sono sempre una bella fonte di tentazioni...
È un attimo
Un bacio a fior di labbra
Un abbraccio troppo abbraccioso
...
...
Io farei la prova del 9 chiedendo di andare a prendere il caffè insieme. Se non c è nulla di male sarebbe una serena chiacchierata tra amici no? Il mio dubbio è che ci siano ben altre aspettative da questo incontro.Che devo dire... più che fidarmi non posso fare, se succede qualcosa mi posso interrogare se le sia mancato qualcosa, al momento parlandone sembra non le stia mancando niente.
Quindi cosa devo fare? Snaturarmi e dirle NO Mi dà fastidio che tu lo veda quando non ho mai, nella vita di coppia, mostrato segni di gelosia o di insicurezza nei suoi confronti?
Tanto, e la storia della moglie di @danny docet, qualunque cosa uno possa provare, se lei esce di testa vuole farlo un modo lo trova.
Per cui dò fiducia ma non faccio lo struzzo.
Tanto sa che se volessi, visto che tutto ormai è basato sulla tecnologia, visto il lavoro che faccio, la potrei sgamare senza problemi
lo sgamerebbe in 4 secondi e 3 decimi@Warlock se tu facessi la stessa cosa come pensi che la prenderebbe lei?
No. Intendevo consapevolmente, sapendo della cosa.lo sgamerebbe in 4 secondi e 3 decimi
proprio perchè tutto è basato oggi sulla tecnologia e sa che lavoro fai, userebbe i metodi dei vostri 20 anniChe devo dire... più che fidarmi non posso fare, se succede qualcosa mi posso interrogare se le sia mancato qualcosa, al momento parlandone sembra non le stia mancando niente.
Quindi cosa devo fare? Snaturarmi e dirle NO Mi dà fastidio che tu lo veda quando non ho mai, nella vita di coppia, mostrato segni di gelosia o di insicurezza nei suoi confronti?
Tanto, e la storia della moglie di @danny docet, qualunque cosa uno possa provare, se lei esce di testa vuole farlo un modo lo trova.
Per cui dò fiducia ma non faccio lo struzzo.
Tanto sa che se volessi, visto che tutto ormai è basato sulla tecnologia, visto il lavoro che faccio, la potrei sgamare senza problemi
Non ci sono quasi più i numeri fissiproprio perchè tutto è badato sulla tecnologia e sa che lavoro fai, userebbe i metodi dei vostri 20 anni
Sono d accordo al 100%. Per rispetto io intendo esattamente il comportamento che adotteresti tu.Non lo so, io su queste situazioni faccio fatica ad esprimermi.
Non vedo corna certe e non metto in dubbio la fiducia che hanno l uno dell' altro.
Piuttosto mi verrebbe da mettermi nei panni di lei.
Io per rispetto manterrei la cosa entro certi limiti, diciamo così.
A prescindere dal fatto che il mio lui di me si fida, mi sembrerebbe sospetto il riavvicinarsi dell' altro quindi lo terrei a freno. Vuoi farmi vedere la ricerca? Ok, mi fa piacere che vuoi un mio parere, puoi mandarmela senza che dobbiamo per forza vederci per un caffè.
Non mi piace dare spazio a situazioni che potrebbero risultare ambigue anche se non lo sono.
vedi? dei ventenni degli anni 90 sanno improvvisare senza tecnologiaNon ci sono quasi più i numeri fissi
A 21 anni una sera rivedo per caso un ragazzo con cui negli anni passati ho avuto una storiella ..ogni estate stavamo insieme nel periodo delle giostre
Ci rivediamo, tutta sera a guardarci da un lato all altro del locale
Morale
Me lo sentivo che mi avrebbe cercata
Ma lui non aveva il numero di telefono (i cellulari erano ancora una novità)
Ha recuperato il numero di una mia ex compagna di classe la quale aveva ancora i diari di scuola col mio numero
Che dirti
Siamo stati ufficiosi per un mese poi abbiamo lasciato i rispettivi
E poi ci siamo cmq lasciati pure noi
Ma è stato un bel periodo
Ho un bel ricordo