Messaggiare con un EX

Nicky

Utente di lunga data
Ok e proprio per questo ho chiesto di mettersi al mio posto e spiegarmi cosa farebbe/ro.
Magari ha/hanno una linea di condotta migliore o più efficace della mia

Sicuramente più produttivo di dire "la vedo male" "sicuramente sta chiedendo l'avvallo" ecc ecc
Che sembra che si stia davanti alla TV a commentare una serie TV, invece nessuno tira fuori una linea d'azione valida che tenga conto anche delle conseguenze dall'altra parte

Per quello che dicevo che è facile fare il buliccio col culo degli altri
Io farei come te, perciò non so cosa dirti 😄
 

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Ok e proprio per questo ho chiesto di mettersi al mio posto e spiegarmi cosa farebbe/ro.
Magari ha/hanno una linea di condotta migliore o più efficace della mia

Sicuramente più produttivo di dire "la vedo male" "sicuramente sta chiedendo l'avvallo" ecc ecc
Che sembra che si stia davanti alla TV a commentare una serie TV, invece nessuno tira fuori una linea d'azione valida che tenga conto anche delle conseguenze dall'altra parte

Per quello che dicevo che è facile fare il buliccio col culo degli altri
Io ti ho detto che avrei comunicato che mi darebbe fastidio, ma tu hai risposto fermamente che non è così per te quindi problema risolto.
 

Spat

Utente di lunga data
penso che queste sono cose che senti a pelle, specialmente quando hai a che fare con una persona che conosci molto bene.
Se questo suo modo di fare non ti fa pensare male basta così, nessuno può essere certo della condotta del partner, chi metterebbe la mano sul fuoco secondo me non è realista.
Come hai detto tua moglie non deve imparare da nessuno a fare le cose di nascosto, il comportamento che sta tenendo mi avrebbe avrebbe fatto alzare le antenne sicuramente se stavamo parlando di una donna che sapevi non avere mai provato a tradire ma se stiamo parlando della tua consorte per me non hai niente da temere.
Probabilmente sapendo che sai perfettamente chi hai accanto il suo modo di porsi serve solo ad informarti che a differenza delle altre relazioni che ha avuto in questa non ha interesse a comportarsi male con te, ti sta solo dicendo che anche se nasce traditrice adesso il suo pensiero non è rischiare la vostra relazione per andare con un altro.
Infatti aprire un post sulla cosa è il chiaro segnale che uno è sereno :D

@Warlock Io al tuo posto le ho detto chiaramente non solo che la cosa mi infastidiva, ma che lei si era infastidita per molto meno.
Quindi per coerenza non avrebbe dovuto neanche chiedermelo.
Però convengo che non serva a un cazzo
 

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Infatti aprire un post sulla cosa è il chiaro segnale che uno è sereno :D

@Warlock Io al tuo posto le ho detto chiaramente non solo che la cosa mi infastidiva, ma che lei si era infastidita per molto meno.
Quindi per coerenza non avrebbe dovuto neanche chiedermelo.
Però convengo che non serva a un cazzo
Io leggo quello che scrive @Warlock, se lui dice che non è un problema perché dovrei pensare che menta?
 

Barebow

Utente di lunga data
Ok e proprio per questo ho chiesto di mettersi al mio posto e spiegarmi cosa farebbe/ro.
Magari ha/hanno una linea di condotta migliore o più efficace della mia

Sicuramente più produttivo di dire "la vedo male" "sicuramente sta chiedendo l'avvallo" ecc ecc
Che sembra che si stia davanti alla TV a commentare una serie TV, invece nessuno tira fuori una linea d'azione valida che tenga conto anche delle conseguenze dall'altra parte

Per quello che dicevo che è facile fare il buliccio col culo degli altri
A me comunque non sembri tranquillissimo.
Come non lo sarei io.
 

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Perchè a volte diciamo come vorremmo essere e non come siamo, tipo training autogeno :D
è un casino dare un consiglio a @Warlock , se ci pensi qualunque cosa faccia sbaglierebbe.
Lui come tutti noi ha difficoltà a fidarsi ciecamente della moglie ma la conosce e sa che se lei vuole lui non troverebbe comunque niente a carico di lei.
Probabilmente scrivendo qui ha provato a cercare qualcuno che lo incoraggiasse a continuare su questa strada che per me resta la migliore da perseguire.
 

Spat

Utente di lunga data
è un casino dare un consiglio a @Warlock , se ci pensi qualunque cosa faccia sbaglierebbe.
Lui come tutti noi ha difficoltà a fidarsi ciecamente della moglie ma la conosce e sa che se lei vuole lui non troverebbe comunque niente a carico di lei.
Probabilmente scrivendo qui ha provato a cercare qualcuno che lo incoraggiasse a continuare su questa strada che per me resta la migliore da perseguire.
Che Warlock sia spacciato è evidente.
Per spacciato non intendo che la moglie di sicuro si farà l'amante, intendo che non può fare nulla.
Però secondo me a lui la cosa da fastidio, e invece che fare il buono secondo me questo fastidio farebbe bene ad esternarlo.
Perché è evidente che lui questa cosa sarebbe stato meglio a non saperla, per quanto possa essere innocua
 

Barebow

Utente di lunga data
Che Warlock sia spacciato è evidente.
Per spacciato non intendo che la moglie di sicuro si farà l'amante, intendo che non può fare nulla.
Però secondo me a lui la cosa da fastidio, e invece che fare il buono secondo me questo fastidio farebbe bene ad esternarlo.
Perché è evidente che lui questa cosa sarebbe stato meglio a non saperla, per quanto possa essere innocua
Io questo non creto. Però lui non è in una situazione bella. Finché non lo scopri, il tradimento non c'è, ma comunque potrebbe esserci, non essendo lei controllabile.
 

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Io questo non creto. Però lui non è in una situazione bella. Finché non lo scopri, il tradimento non c'è, ma comunque potrebbe esserci, non essendo lei controllabile.
Oltre a questo non si capisce se la moglie si aspetterebbe una reazione da lui, e se valuterebbe la cosa come un aspetto importante, una conferma (come qualcuno ha già detto).
 

jack-jackson

Utente di lunga data
Perchè io sto seguendo la mia linea, o meglio quella più adatta a me che non mi snaturi.
Visto che quello che sto facendo a molti sembra sbagliato, vorrei sapere cosa farebbero se fossero nei miei panni
Non lo impedirei se è quello che le farebbe piacere, ma sicuramente esprimerei il mio disappunto. Poi se nonostante questo a una prude di modi ne trova a bizzeffe vista che tua moglie di tempo e esperienza ne ha. Però intanto sa che a me non sta bene.
 
Top