Mamma e traditrice felice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
No Kid, io e te siamo evidentemente omosessuali repressi. Stasera già che ci sei dillo a tua moglie e chiedile come è potuto capitare che ti prendesse questo virus rettale.
Dai che domani ti faccio felice io :up: :unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
Questa è volgarità becera e gratuita.

Nobody

Utente di lunga data
Voi che avete il dono della verità assoluta, spero che un giorno possiate aprire gli occhi anche a noi ignoranti.
Nessuna verità assoluta... il "io vedo" sottindende una verità relativa. Per me chi pensa che un essere umano solo perchè omosessuale ha dei problemi, mostra lui si evidenti problemi. Per me, chiaramente.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Voi che avete il dono della verità assoluta, spero che un giorno possiate aprire gli occhi anche a noi ignoranti.
Quoto.

C'è chi rifiuta gli omosessuali
C'è chi rifiuta gli extracomunitari
C'è chi rifiuta...

Io non rifiuto le opinioni di nessuno, ma finchè non conosco di persona la gente non mi permetto di dire che manca di doti intellettuali.

Kid

Utente un corno
Nessuna verità assoluta... il "io vedo" sottindende una verità relativa. Per me chi pensa che un essere umano solo perchè omosessuale ha dei problemi, mostra lui si evidenti problemi. Per me, chiaramente.

Non mi và di rovinare un thread che non era nato per fare disquisizioni culturali sull'argomento omosessualità, per cui se a qualcuno interessa, possiamo aprirne uno nell'apposita sottosezione.

Io conosco tre persone gay. Due uomini e una donna. Due di loro hanno avuto gravi problemi con i propri genitori nell'infanzia, l'altra ha subito uno shock. Non mi piace fare di tutta l'erba un fascio, ma dalle mie esperienze dirette ho potuto constatare che solitamente l'omosessualità è accompagnata da traumi non superati in adolescenza o comunque in tenera età.

Posso avere la mia opinione senza passare per razzista o intollerante?

Ripeto che io non ho problemi a sedermi ad un tavolo con un gay, ma non per questo significa che debba accettare ad occhi chiusi le sue preferenze di vita.

oscuro

Utente di lunga data
Io

Io rifiuto madri come messalina....ho una profonda repulsione son malato anche io?:p

Kid

Utente un corno
Quoto.

C'è chi rifiuta gli omosessuali
C'è chi rifiuta gli extracomunitari
C'è chi rifiuta...

Io non rifiuto le opinioni di nessuno, ma finchè non conosco di persona la gente non mi permetto di dire che manca di doti intellettuali.
Danke.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non è questione né di ignoranza, né di verità, ma di approccio emotivo che hai nei confronti di comportamenti che non ti toccano.
Ma se ti toccano ...un motivo c'è.

Nobody

Utente di lunga data
Non mi và di rovinare un thread che non era nato per fare disquisizioni culturali sull'argomento omosessualità, per cui se a qualcuno interessa, possiamo aprirne uno nell'apposita sottosezione.

Io conosco tre persone gay. Due uomini e una donna. Due di loro hanno avuto gravi problemi con i propri genitori nell'infanzia, l'altra ha subito uno shock. Non mi piace fare di tutta l'erba un fascio, ma dalle mie esperienze dirette ho potuto constatare che solitamente l'omosessualità è accompagnata da traumi non superati in adolescenza o comunque in tenera età.

Posso avere la mia opinione senza passare per razzista o intollerante?

Ripeto che io non ho problemi a sedermi ad un tavolo con un gay, ma non per questo significa che debba accettare ad occhi chiusi le sue preferenze di vita.
Ti ho dato del razzista? Non me ne sono accorto... ti ho detto che non puoi avere una tua opinione? Ma perchè non lasciamo perdere tutto questo vittimismo?
Il metodo deduttivo che usi, non ha senso logico... siccome sono gay e siccome hanno avuto dei problemi, crei un legame causa-effetto arbitrario. Chi ti dice che non lo sarebbero stati anche senza quei problemi? Oppure ti risulta che tutti quelli che hanno quel tipo di problemi diventino gay?

Kid

Utente un corno
Ti ho dato del razzista? Non me ne sono accorto... ti ho detto che non puoi avere una tua opinione? Ma perchè non lasciamo perdere tutto questo vittimismo?
Il metodo deduttivo che usi, non ha senso logico... siccome sono gay e siccome hanno avuto dei problemi, crei un legame causa-effetto arbitrario. Chi ti dice che non lo sarebbero stati anche senza quei problemi? Oppure ti risulta che tutti quelli che hanno quel tipo di problemi diventino gay?

Ma forse perchè la spiegazione è la più semplice e razionale possibile: è contro natura!

Un problema che ti porta ad andare contro la tua stessa natura ci sarà no?

Nobody

Utente di lunga data
Ma forse perchè la spiegazione è la più semplice e razionale possibile: è contro natura!

Un problema che ti porta ad andare contro la tua stessa natura ci sarà no?
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma se in natura l'omosessualità è diffusissima... allo stato libero la praticano tantissime specie. Inventane un'altra...;)

Lettrice

Utente di lunga data
Perchè mi stanno sulle scatole? Lascia perdere và, non vorrei andare OT. Diciamo che sono intollerante alla categoria per i valori in cui credo.

I Trentini? Stanno sulle palle pure a me e in particolare non sopporto me stesso.
miiiii

Concedetemi una battuta, ma dove son finita, Catechismo.net?

Iris

Utente di lunga data
La natura lo consente. Quindi non è contronatura.
non è finalizzata alla procreazione.
Anche un pompino è contronatura!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Ragazzi...comunque non ce la posso fare:(

Nobody

Utente di lunga data
La natura lo consente. Quindi non è contronatura.
non è finalizzata alla procreazione.
Anche un pompino è contronatura!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Ragazzi...comunque non ce la posso fare:(
Anche succhiare le tette dopo lo svezzamento :carneval: Siamo tutti contronatura... :p

vabè.siccome non mi è mai piaciuto sparare sulla croce rossa , vorrei esprimere un'idea di questi ultimi tempi dove pare esistere ,effettivamente una certa lobby di potere gay negli ambienti creativi.
dove l'omosessualità paga di più e se sei etero non funzioni abbastanza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.