Mamma e traditrice felice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
No, sicuramente vedere le sue due mamme o i suoi due papà limonare non li condizionerà assolutamente! Ma per piacere....
Invece se a crescere i figli e' un padre omofobico va bene...non li condizionera' per nulla:carneval:

Kid

Utente un corno
Invece se a crescere i figli e' un padre omofobico va bene...non li condizionera' per nulla:carneval:
Ti ripeto che c'è una gran differenza tra l'intolleranza e il non condividere un'idea.

Io posso essere antifascista senza essere per forza comunista.

Se mio figlio dovesse diventare gay non lo ammazzerei di botte, ma di certo non ne sarei felice.

Kid

Utente un corno
IO non lo so se sarei felice. Mi chiedo piuttosto se i miei figli sono soddisfatti di me.

Se mio figlio diventasse gay io mi domanderei dove ho sbagliato. Sono sincero e sicuramente avrò i miei limiti.

E chiudiamo qui il super OT che è meglio.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Eteocle la mia frase non è uscita così dal nulla... io e Daniele abbiamo avuto una lunga discussione riguardo ai gay, e la mia frase era legata a quella discussione, visto che risale a un mese fa. Gli ho dato del gay represso perché - a mio parere - dai suoi discorsi emerge una prospettiva assolutamente omofobica. La pochezza senza limiti semmai è la sua, visto che considera i gay dei 'non uomini'. Inoltre la mia frase è uscita in un momento in cui più di un utente per cui provavo simpatia erano stati bannati ed ero particolarmente incaxxata. Ovviamente se decontestualizzi la mia frase la troverai terra terra. Comunque nel suo contesto aveva una ricchezza di significati che tu ovviamente non potevi cogliere. O forse sì, chissà. Non ti conosco abbastanza, ma spero vivamente che nel tuo essere un 'utente moralista' non abbia anche tu la stessa opinione riguardo a certe tematiche. Perché le persone omofobiche mi fanno schifo, e non ho nessun problema ad ammetterlo.

That's all folks

до свидания
Posso chiedere in nome agli utenti che non parlano più di 3 lingue, di aggiungere fra parentesi la traduzione delle frasi russe, cinesi, giapponesi e greche?

Grazie :)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
E tu invece cosa pensi? Sai avere opinioni tue non filtrate dai pregiudizi altrui? perchè ti interessa tanto essere considerata qyesto o quwello. Non diventi una persona libera trombando a destra e a sinistra, ma solo vivendo come vuoi.
Però si diventa sciolto :)

Lettrice

Utente di lunga data
Ti ripeto che c'è una gran differenza tra l'intolleranza e il non condividere un'idea.

Io posso essere antifascista senza essere per forza comunista.

Se mio figlio dovesse diventare gay non lo ammazzerei di botte, ma di certo non ne sarei felice.
Se anche dovesse essere, pensi di avere influenzato tuo figlio nelle sue preferenze sessuali?

Kid

Utente un corno
Se anche dovesse essere, pensi di avere influenzato tuo figlio nelle sue preferenze sessuali?

Io penso che l'educazione e la presenza dei genitori possano incidere molto, si.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Anche succhiare le tette dopo lo svezzamento :carneval: Siamo tutti contronatura... :p
Ecco, ora cominciamo a raggiungere un livello più cattolico ... amore ideale, scopate animalesche con scopo procreativo senza toccarsi ... senza piacere ... ho sbagliato forum? :rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io penso che l'educazione e la presenza dei genitori possano incidere molto, si.
Ti conviene riflettere, informarti e rivedere questa idea altrimenti qualcosa per colpevolizzarti e colpevolizzare tuo figlio la troverai sempre.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Per me i gay possono fare quel che vogliono, tranne per adottare bambini sotto i 12 anni. Sono fragili, influenzabili e condizionato senza mezzi termini dalla condizione in cui vivono. Non è una questione che bambini non ci possono stare con i gay, ma: non ci possono vivere.

I miei personali ricordi lo confermano. Ho conosciuto molti gay fin da piccolo, e a parte della curiosità non sarei mai stato felice di poter vivere (a breve o a lungo) con loro.

E già che ci siamo, trovo sbagliato che vi debba essere una legge che nega (o più che permette) il matrimonio dei gay. La negazione è discriminazione, ma il permesso è una mostruosità. Perché se fosse la naturale evoluzione di amore, non verrebbe strumentalizzato per mettere alla gogna il matrimonio eterosessuale. Ed è quello che una minoranza cerca di fare, con tutti i mezzi. In un periodo dove matrimonio suona antico. Da gente che vuole essere moderna. Ma fatemi il piacere :p

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Per me si accentua il riconoscimento di diritti in modo strumentale da entrambe le parti.
Da parte omosessuale perché in una trattativa bisogna chieder 100 per ottenere 10 e poi per dare maggiore visibilità al problema della discriminazione.
Da parte anti-omosessuale per ottenere aggregazione su l'opposizione a queste richieste.
La stragrande maggioranza degli omosessuali non è interessato al matrimonio, né ad avere figli. Inoltre coppie "normali" non riescono a trovare bambini piccoli da adottare, mentre per bambini grandi non vi sono difficoltà perché non li vuole nessuno. Chi vuole adottare lo può fare anche adesso, ma appunto bambini più grandi. Sapete che Renato Zero ha un figlio adottivo ed è diventato nonno?
E anche per quanto riguarda il matrimonio ...chi ha soldi può trovare diversi escamotage (ma non è un riconoscimento di un diritto). Sapete che l'ex sindaco di Milano Albertini, ultra cinquantenne, è stato adottato da un anziano signore? Cos'era se non un matrimonio mascherato che gli consentiva di assumere il nome (cosa che nessuna donna desidera più) e di ereditare, come qualunque coniuge, senza che intervenissero parenti a rivendicare la legittima?

Old Aleluja

Utente di lunga data
Eteocle la mia frase non è uscita così dal nulla... io e Daniele abbiamo avuto una lunga discussione riguardo ai gay, e la mia frase era legata a quella discussione, visto che risale a un mese fa. Gli ho dato del gay represso perché - a mio parere - dai suoi discorsi emerge una prospettiva assolutamente omofobica. La pochezza senza limiti semmai è la sua, visto che considera i gay dei 'non uomini'. Inoltre la mia frase è uscita in un momento in cui più di un utente per cui provavo simpatia erano stati bannati ed ero particolarmente incaxxata. Ovviamente se decontestualizzi la mia frase la troverai terra terra. Comunque nel suo contesto aveva una ricchezza di significati che tu ovviamente non potevi cogliere. O forse sì, chissà. Non ti conosco abbastanza, ma spero vivamente che nel tuo essere un 'utente moralista' non abbia anche tu la stessa opinione riguardo a certe tematiche. Perché le persone omofobiche mi fanno schifo, e non ho nessun problema ad ammetterlo.

That's all folks

до свидания
se la mettiamo così non hai ragione ma di più....anche a me danno molto fastidio le persone omofobiche...brrrrrr
benim sevgili

Old Aleluja

Utente di lunga data
E' certamente una cosa molto maschilista, del resto siamo in un mondo molto maschilista (e lo sai meglio di me) e questo rende la cosa meno ridicola di quanto vuoi farla sembrare tu.

Quella di essere considerata per la mia intelligenza, per la mia voglia di lavorare, per l'essere un'onesta moglie e madre di famiglia è una speranza che ho abbandonato da molto tempo.

E precisamente da quando ho sentito mio marito e alcuni suoi amici che a una cena parlavano di una donna divorziata da un marito mediamente facoltoso che era riuscita a sedurre uomini sempre più facoltosi, ed era arrivata a risposarsi con quello che le garantiva la vita migliore dal punto di vista materiale: ecco, non dicevano affatto quella è una gran vacca, ma ne lodavano l'intelligenza e la sagacia.
qualcuno mi viene a rimettere su la mascella?
ma tu insegni questo ai tuoi figli/e?:eek:

Old Aleluja

Utente di lunga data
No Kid, io e te siamo evidentemente omosessuali repressi. Stasera già che ci sei dillo a tua moglie e chiedile come è potuto capitare che ti prendesse questo virus rettale.
Dai che domani ti faccio felice io :up: :unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
virus rettale? mamma mia che gentaglia che c'è in giro...da vomio proprio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.