Mamma e traditrice felice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
La natura lo consente. Quindi non è contronatura.
non è finalizzata alla procreazione.
Anche un pompino è contronatura!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Ragazzi...comunque non ce la posso fare:(

Pompino?:eek:

Via sui ceci:mad:

Lettrice

Utente di lunga data
Detta così mi suona tipo arte rinascimentale... tipo Decapitazione del Battista di Caravaggio :carneval:
Scherzi e' un'antichissima tradizione ... la fanno risalire all'eta della pietra.

Gli egizi ne erano grandi estimatori

Lettrice

Utente di lunga data
La Pompa compariva anche nelle Profezie di Nostradamus... la temutissima Pompa Rigata

Kid

Utente un corno
Ridiamo di qua, facciamo battutine di là.

Proprio quello che le associazioni gay si auguravano di ottenere: far passare per imbecille chi non la pensa come loro.

E comunque dire che l'omosessualità è diffusissima in natura, è come dire che il poker d'assi nel poker viene fuori spesso.

Poi quando le coppie gay si potranno sposare in chiesa e adottare figli mi direte se il mondo vi sembrerà davvero un posto migliore.

Iris

Utente di lunga data
Ridiamo di qua, facciamo battutine di là.

Proprio quello che le associazioni gay si auguravano di ottenere: far passare per imbecille chi non la pensa come loro.

E comunque dire che l'omosessualità è diffusissima in natura, è come dire che il full d'assi nel poker viene fuori spesso.

Poi quando le coppie gay si potranno sposare in chiesa e adottare figli mi direte se il mondo vi sembrerà davvero un posto migliore.
E già ..fossero i gay che rovinano i bambini...sono loro che li mandano a combattere, sono loro che li stuprano, o li vendono?
Sono loro che li affamano e li sfruttano?
Ma sta a guardare che è colpa dei gay...

:mad:

Kid

Utente un corno
Me lo sto chiedendo pure io. Comunque la Chiesa è piena di gay...

Nel 2010 dovremmo avere tutti capito che religione e chiesa non vanno propriamente a braccetto.

Lettrice

Utente di lunga data
Ma perche' e' contagioso per i figli?:eek:

Breaking news Kid: possono gia' adottare figli, anche farseli a dire il vero e fidati non e' per questo che il mondo fa cagare

Kid

Utente un corno
E già ..fossero i gay che rovinano i bambini...sono loro che li mandano a combattere, sono loro che li stuprano, o li vendono?
Sono loro che li affamano e li sfruttano?
Ma sta a guardare che è colpa dei gay...

:mad:
Non è colpa dei gay. Ma il pensiero che un bambino possa nascere in una famiglia dove non c'è un padre e una madre a me fa venire i brividi.

Sarò un tradizionalista, un ottuso se preferite, ma mi sento assolutamente normale a pensarla così.

Kid

Utente un corno
Ma perche' e' contagioso per i figli?:eek:

Breaking news Kid: possono gia' adottare figli e fidati non e' per questo che il mondo fa cagare
No, sicuramente vedere le sue due mamme o i suoi due papà limonare non li condizionerà assolutamente! Ma per piacere....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.