Tu hai assolutamente ragione e quello che mi hai lanciato è certo un ottimo spunto di riflessione, sul quale ho già riflettuto in passato e che continua a trovar posto nei miei pensieri. E la conclusione a cui sono giunta è questa: dopo una parte di vita onesta passata a credere che "tromban tutti, belli e brutti" ho capito finalmente che le donne belle, seduttive, che mostrano di tenere al proprio corpo almeno quanto tengono alla loro mente hanno maggiori possibilità di trombare, maggiori possibilità di scelta, maggiori porte aperte....e non sto parlando di luoghi comuni, ma di esperienza vissuta.
Certo, poi dipende da quanto una persona ci tiene: un ottimo traguardo per una donna, a mio avviso, sarebbe quello di poter avere molte possibilità e riuscire a rifiutarle.
Credimi, io continuo a rifletterci....ma vedo che è così, che dappertutto, dove vado, per la donna funziona così: e tu di avrai notato come, in questo forum, anche molti uomini sottolineino la bellezza, la fisicità, la seduttività quando parlano delle mogli o delle amanti che hanno avuto