no cara, per i principi civili di tutti non solo mieiVedi che anche tu difendi dell'utri per te, per i tuoi principi, non per lui... :up:
no cara, per i principi civili di tutti non solo mieiVedi che anche tu difendi dell'utri per te, per i tuoi principi, non per lui... :up:
Appunto!!no cara, per i principi civili di tutti non solo miei
e quindi??Appunto!!
I principi civili per tutti sono un tuo principio a cui non vuoi rinunciare neanche per chi non stimi.
E' lo stesso motivo per cui mi accaloro sempre io, quando mi accaloro.e quindi??
![]()
![]()
lo trovo normale. Se ci accalorassimo solo per quel che ci tocca personalmente lo troverei incivileE' lo stesso motivo per cui mi accaloro sempre io, quando mi accaloro.
:giudice:ag-giudicato! :up:che ne dite se diamo silvio a muhammar in cambio di un barcone di extracomunitari? :carneval:
Proviamo?Comunque, come nell'articolo che ho postato oggi, vorrei proprio vedere se un primo ministro o qualsiasi parlamentare italiano andasse in libia a dire le stronzate che ha detto sto beduino sul cristianesimo e l'islam che fine farebbe:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Non riesco a spiegarmi.lo trovo normale. Se ci accalorassimo solo per quel che ci tocca personalmente lo troverei incivile:up:
ma non ho mai detto il contrario!!!Non riesco a spiegarmi.
Il difendere i diritti degli altri è difendere noi stessi, la nostra identità.
In questo senso difendere gli altri è difendere se stessi.ma non ho mai detto il contrario!!!:unhappy::unhappy::unhappy:
:giudice:ag-giudicato! :up:Proviamo?
Mandiamo il silvio...![]()
no. è una scusa.La libertà non la puoi usare a tuo piacimento e comodo.In questo senso difendere gli altri è difendere se stessi.
e se si offende la merda?no. è una scusa.La libertà non la puoi usare a tuo piacimento e comodo.
e preciso che dell'utri lo considero una merda
lascio lui libero di esprimersi, pretendo lo stessoe se si offende la merda?![]()
non ho capito. anche io lo lascerei libero. in mezzo ad un orda di pitbull però:carneval:lascio lui libero di esprimersi, pretendo lo stesso
:bleah::bleah::gabinetto:miiiii